Un amore nell'arma
di AlexDavis

28/10/12, ore 16:10

ciaoo ho appena letto qusta storia, è tropo troppo bella! ho avuto i birvidi leggendola è troppo tenera! beh per la prima volta dico che mi è piaciuto Jacob mi sembra stano dirlo anche perché sono Team Edward e non vedo nient'altro che lui però qua mi è piaciuto! va beh bellissima storia complimenti davvero! io poi ho letto quasi tutte le tue storie adesso devo finire le altre un bacione!

09/03/11, ore 17:21

Ciao! Questa one shot l'ho trovata molto bella! Scrivi davvero bene, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, cercherò di leggere anche e altre tue ff, promettono bene =) Mi è piaciuta l'ambientazione, nuova rispetto a tante altre, e con posizioni altrettanto differenti. La dichiarazione di Edward è stata romantica e dolce, perfetta!
Kiss

09/03/11, ore 10:32

Mi piace molto, bellissima one shot, tutte le tue ff mi piacciono, sto cercando di leggerle tutte. Bravissima ;0)

09/03/11, ore 09:51

Davvero bella qst shot !!! ^^ Complimenti, mi è piaciuta un sacco !! Ke kariiiniii lorooo !! *-* Bravisssima !!!

08/03/11, ore 23:54

wow bellissima questa one shote, originale e coinvolgente. le parole che usa edward per dirle che l'ama sono dolcissime soprattutto la parte in cui dice di voler toccare il suo dito con la fede dopo il loro matrimonio. è stato un po' uno stronzo con quelle triste battuta ma poi si è salvato ed anche in pieno. un bacio mary

08/03/11, ore 23:37

molto bella,del resto tutte le tue storie lo sono