Goodbye Malincònia, Welcome Happiness
di Mellychan

30/04/12, ore 00:53

Una fanfiction su Capa *-*
Wow!
Sono felice di aver letto questi sei capitoli.
Riesci a dare a Michele il carattere che anch'io immagino che abbia.
Molto molto bella, complimenti.
Ma, non posti più?
Ora sono curiosa.
Spero di leggere un seguito.

02/04/11, ore 21:07

Bell'altro capitolo!
Dai, continua a postare, a me sta piacendo molto :)
Mi è piaciuto davvero tanto, come sono teneri *___*
Alla prossima :D E complimenti, questo sempre :)

02/04/11, ore 21:02

Non ho mai visto scritta una storia su questo cantante :3 Bravissima xD
Io ci ho messo un po' a capire di chi si stava parlando >-< in ogni caso, beh, continua!Sono curiosa davvero di vedere come la protagonista incontrerà il cantante :3
E non dovrebbe essere tanto male! *-* Faccio il tifo per te!!!!!Continua >-<

20/03/11, ore 14:45

Ahahah, bel capitolo :D
Specie l'ultima parte, in cui si ordinava di smetterla.
Però, mi piacciono i suoi pensieri, il fatto che voglia capire sé stessa. Mi ci rispecchio un po'...
Be', almeno ha "discusso" con il suo idolo.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e, dato l'imbarazzo di Mel, immagino che ne succederanno delle belle! :D
Ciao :D

20/03/11, ore 03:04

Premetto che:
1) Se avessi letto la recensione della ragazza prima di me avrei notato di chi parlavi nella storia ma tant'è... Lo conosco, so chi è ma non sono sua fan quindi mi sarebbe stato difficile capire il personaggio dal tuo scritto
2) Avrei avuto la stessa reazione di Mel se mi fossi trovata al suo posto, identica, forse pure peggio.
Voglio il seguito eh...
3) Se stiamo ridendo vuol dire che sei stata brava a descrivere un momento divertente e per me lo sei stata e molto.
Un abbraccio
Sabrina

19/03/11, ore 22:34

Oh, no, ti prego postala ancora T___T
A me sta piacendo. E' che gli altri sono pigri asd
Bel capitolo, davvero!
Alla prossima :D

18/03/11, ore 11:51

No, per favore, metti anche gli altri capitoli perchè giuro, non ho capito di chi si tratta, chiedo perdono.
Quindi, devi postare gli altri, devo sapere chi è il personaggio misterioso.
Certo, offendimi pure se fin qui non l'ho capito, mica me ne ho a male.
Comunque a me piace, mi piace la psicologia del personaggio, i pensieri confusi e deliranti di Mellychan, il suo abbandonarsi completamente dietro le parole e i movimenti del suo "idolo", il lasciarsi andare al flusso del cervello che vaga indipendente dal corpo, mi piace davvero.
Ora mi aspetto che posti anche il seguito.
Un bacione!

13/03/11, ore 21:20

Eccomi qui :)
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo e ho trovato fantastici i modi in cui la protagonista perde la concentrazione LOL
Mi fa piacere sapere che non è la solita dichiarazione al proprio idolo, vuol dire che questa ff sarà più originale del solito :) E poi, non è cosa di tutti i giorni trovare una bella fanfic su Caparezza :D
Al prossimo capitolo!

11/03/11, ore 11:57

Ah, adoro da morire "Le dimensioni del mio caos". Lo trovo un album splendido, nonostante non è assolutamente il mio genere.
Comunque, brava, per essere la prima fanfic che scrivi va benissimo :) Forse il primo capitolo è troppo corto, forse l'hai fatto apposta per creare suspence.
Ciao, al prossimo capitolo :)