Questo lo prendo io!
di Neko9

06/07/13, ore 02:02

Jahahab bhe direi che i pomodori siano la cosa piu importante .... O no ?
Haha che belli che sono , me li sono sempre immaginati come vicini , sarebbero nellissimi e sopratutto come coinquilinj ... E poi quano Naruto dice "ho appwna fatto sesso con te" hahha quanto é stupido :3
Mamma mia , non c é un partivolare che non mi sia piacouto , complimenti , tanti tanti complimenti , mi é piaciuta molto .
Grazie per averla scritta , non vedo l ora di leggere altre tue operre su questi due scemi che amo tanto haha , bhe alla prossima , un bacio ;)
Hisana.

22/10/12, ore 20:38

awww wow è bellissima *-* mi stanno piacendo sempre di più le SasuNaru *-*

24/08/12, ore 10:48

allora... premettendo che la vocina nella testa di sasuke mi sembrava quella di una fungirl (ma no? XD) quel "uh, colpo basso" mi ha fatto piegare in due dalle risate!
e anche  la stronzissima gocciolia di sudore.
brava, veramente brava, ti consilierei di farne delle altre se puoi!
baci

10/06/12, ore 23:27

storia magnifica!! =D è una delle prime che ho letto ma credo che resterà la migliore ; ) complimenti!

12/10/11, ore 15:57

Davvero tantissimi complimenti!!
Fic Stupenda!
Divertente, scritta , descritta bene e scorrevole!
Ottimo lavoro!
Tere-Chan

12/07/11, ore 01:49

Bella bella bella!!!! una storia divertente, simpatica e fresca...mi ha lasciato col sorriso sulle labbra...davvero comica la vocina interiore di Sas'ke e soprattutto l'Amico del Sud XD...stupendo quando Naruto chiede: ti faccio schifo? ...ahahaahaha XD complimenti davvero ..è la recensione più positiva che abbia fatto fin'ora...<3

13/05/11, ore 16:01

Ma che bella! Mi è piaciuta molto... insomma, carino il contesto, adorabili loro e il loro modo di conoscersi meglio... anche se devo ammettere che la cosa migliore erano i commenti perversi della "vocina" interiore di Saske! Spettacolari!! Per non parlare poi dell'Amico del Sud XD!!! Davvero complimenti e grazie

06/05/11, ore 20:37

Carina! Mi è piaciuto soprattutto l'uso della "vocina", dà un tocco in più! Inoltre anche la storia è originale, davvero! ^_^

06/05/11, ore 20:37

25/04/11, ore 01:44

Senti, Owari, sentimi bene. Lo so che non puoi sentirmi perché chissà dove sei tu e dove sono io, ma comunque: senti.
Leggendo questa storia mi è successo qualcosa che non mi capitava da qualcosa come anni: ho desiderato ardentemente di averla scritta io. Ti ho invidiata. Potrebbe sembrarti una cosa meschina ed un po' fuori luogo, ma ti prego di considerarla come il più sincero dei complimenti.
Ma veniamo alla storia! n_n
È stata divertente, eccitante, scorrevole ed assolutamente amabile nel complesso. Non sono riuscita a fare a meno di adorare il modo in cui hai caratterizzato Sasuke: bipolare, divertente, assolutamente ben caratterizzato e soprattutto di una froceria imbarazzante "XD
Non c'è che dire: sono estasiata. Questa storia va dritta dritta nei preferiti e spero davvero di essere in grado, tra un capitolo e l'altro della mia long, di leggere qualcos'altro di tuo, perché meriti davvero.
Grazie mille per aver condiviso questa perla con noi (:

12/04/11, ore 18:20

Woahhhh che bella **
"Non era da lui fare certe considerazioni! Gli Uchiha non sono bestie in calore! O, quantomeno, non sono bestie in calore qualsiasi.
Loro – certe cose – le fanno con classe, bastardaggine e quintali di faccia tosta.
"
Questa parte è veramente ma veramente fantastica, soprattutto l'ultima riga XD
Be che dire, continua così **

18/03/11, ore 14:26

O_O .............Fantastica!!!! è scritta benissimo!!! la trama è per cpsì dire rilassante; ne banale ne complessa.....ottimo ragazza bel lavoro! ....ci avrai messo tempo per scriverla vero ?? ....se ci hai messo poco ti venerò come kishimoto O_O WOOOW

12/03/11, ore 14:28

questa  fic  è  stupenda!  complimenti  mi  piace  molto!
sei  un  mito!

10/03/11, ore 10:47

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!
Questa storia è scritta veramente bene:grammaticalmente corretta,sintatticamente esatta e stilisticamente perfetta.
Mi è piaciuta tantissimo,il velo divertente dato dal dialogo di Sas'ke con la vocina si amalgama benissimo con la situazione(ho adorato ogni battuta e intervento).
Di solito questo tipo di storie perde di aderenza con il probabile(non si può parlare di reale,sig)verso la fine,invece la tua è riuscita benissimo.
Naruto è un personaggio coerente,stuzzica il Teme e si prende una cotta al primo incontro,mentre Sas'ke non si perde in dichiarazioni sdolcinate o improvvise cogitazioni sull'amore profondo,ma non si fa neppure semplicemente guidare da quello che c'è sotto l'equatore.
Sembra un probabile incontro tra due ragazzi,non diviene assurdo o impossibile.
Sono due uomini che si piacciono,scopano e vedono come proseguirà la situazione,senza estremizzare.(è normale che Naruto abbia un colpo di fulmine,c'è coerenza)
Forse non si è capito,ma di questa storia mi è piaciuto proprio tutto.
Voglio avere anche io una giornata così fortunata!
C'è solo un dubbio,quando scrivi:
un po'troppa fortuna,di oggi...
il di mi sembra in eccesso,la virgola anche,ma può essere una scelta stilistica,invece il di è incorretto.
Per il resto non ho nulla da ridire,anche le pause e gli a capo erano perfetti.
Grazie per questa bella fic.
baci,kikachan

09/03/11, ore 23:14

Oddio che spettacolo questa oneshot, complimenti! Io adoro questa coppia e sono davvero felice di aver letto qualcosa su di loro...
Scritta veramente bene e in certi punti anche comica, perché quella voce in testa a Sasuke era fantastica!
Poi Naruto che più sexi non si può... io lo amo quel ragazzo, mi spiace ma non sono ancora caduta di fronte al fascino di Sasuke, anche se devo ammettere che non mi è affatto indifferente^^
Beh, ancora complimenti per la storia... spero di leggerne altre così**

un bacio Katy93**