Non importava quanto quel cuore fosse logoro...
di Antiva

Mi spiace molto per Draco, dico davvero. Non solo perché la mia coppia preferita sia la Dramione, e trovo che la Ron × Hermione sia un insulto al genere umano, ma proprio perché si capisce chiaramente quanto lui sia innamorato della ragazza e che, in un modo o nell' altro, non possa mai averla al suo fianco. Io comunque continuo a sperare che un giorno i due ragazzi possano stare insieme, a discapito di tutto e tutti. Tess

Ciaooooo, ho letto tutto e lo trovo stupendooooooooooooooo, mi sono sempre immaginata un Draco che sotto sotto era innamorato di Hermione, per quanto la disprezzasse in alcune scene! Quello che hai scritto è stato toccante, "ammagliante" dire ahahahah mi brillano gli occhi *.* "sconfusionata" non è di certo, io scrivo veramente sconfusionato anche se ho solo pubblifato una sola cosetta. Sai cose nn mi piace, o meglio non che non mi piace ma che trovo inutile e il ripetersi di "lui" all'inzio... cioè dopo ci sta veramente bene, ma all'inizo lo trovo forse un pò inutile ecco, ma io nn sono poi così esperta di queste cose quindi =p bella veramente bella, brava ^^ .Iuve.

Ok... allora, la tua ff è davvero molto bella, e lo dico sinceramente.
E, fidati, io che dico "davvero molto bella" ad una Dramione probabilmente anticiperò la fine del mondo.
Comunque, dal punto di vista pratico è scritta bene (nient'affatto sconclusionata, non ti preoccupare!), rende l'idea della situazione e dell'ambientazione... Brava.
A presto^^

Bella e struggente, con personaggi assolutamente IC

brava

ok, la rileggo per la seconda volta e mi viene da rifarti un applauso.
Hai descritto perfettamente ciò che un Draco innamorato proverebbe vedendo la ragazza che ama amare un altro.. e possiamo dire quello che vogliamo, che lui è freddo, scostante, gelido.. ma è un uomo. siamo umani ed anche la persona più fredda può incrinare il suo umore a causa di una vista tale..
mi è piaciuto in particolare questa parte:
"Lei l’avrebbe sempre odiato.
Lui, invece, avrebbe dovuto."
è fantastica, e racchiude tutto il dolore che Draco prova sapendo di amarla ma di dover rinunciare a lei perchè obbligato..
mi stringe il cuore e vorrei tirare il serpeverde dalla storia e coccolarlo tutto quanto..
mi piace anche questa parte:
"Perché anche se era fatto a brandelli e sepolto dietro tonnellate di ghiaccio, quella Mezzosangue glielo faceva ancora battere, e lui sapeva bene che sarebbe stato per sempre così, anche se il cuore di lei batteva per un altro."
però.. cavolo, mi piace ogni parte e potrei linkarti ogni cosa*.*
sei grandiosa :D !
complimenti :) la storia mi piace tantissimo e te lo ridirei in continuazionenn non sei per nulla confusionaria, le one-shot sono così, ti lasciano sempre un po' vaga :)
un bacio :*
Slab*