Capture The Dream
di Shona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/14, ore 23:03

Alla faccia del classico sogno erotico :)
Secondo me questi due sono portati per i film porno
Comunque mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli.
Uno più bello dell'altro.

08/01/12, ore 19:44

Beata Sara... non mi viene in mente altro da dire XD sarà che qui gli avvocati sexy sono una specie rara ma la invidio proprio, magari si potessero comprare al supermercato tipi come Luke! Comunque tornando alla recensione per la storia... bhè è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e ho adorato ogni singolo capitolo ma devo dire che l'insalatiera è stato il tocco di classe, quella scena l'hai descritta benissimo, sono morta dal ridere. Tutta la storia in generale ha un perfetto equilibrio tra divertimento e passione, complimenti sei bravissima! Un abbraccio e alla prossima.

21/06/11, ore 21:52

Davvero troppo bello:) Sono felice che sia tornata per scrivere questo capitolo! Sei molto brava e hai descritto una scena di sesso per niente volgare. Devo dire che amo moltissimo la coppia sarah e luke e tu li hai resi in modo perfetto. Direi alla pari di fallsofarc! Però mi sto chiedendo cosa volevano liz e jack al telefono? Cosa centra il panetto di burro? Sono troppo curiosa. Che dolce argo:)!!! Però mi dispiace che sia finita:(

21/06/11, ore 15:31

Uff! Ti avevo fatto una bella recensione, ma siccome sono dal cell, si é bloccato ed é sparita! Prima di tutto complimenti vivissimi! Hai descritto una scena decisamente po-porno senza assolutamente risultare MAI volgare, nemmeno in una parola! Credo tu sia la seconda autrice che, seondo il mio modesto parere ci riesce (assieme a Chiara!). Devo dire che Sarah e Luke sono stati due perdonaggi che ho amato, e descritti in questo modo intimo mi sono piaciuti ancora di più, mi sono sentita quasi di troppo tra loro due! Complimenti ancora, e scusa per eventuali errori di battitura!
Un bacione!:)

21/06/11, ore 15:21

Argh!!!!!Lo voglio anch'io un avvocato così. Perlando seriamente, condivido le parole che dici, sono le piccole cose a dare un senso alla vita, sono sempre stata per due cuori e una capanna, tutto il resto è relativo. Ciao, Annamaria.

21/06/11, ore 14:09

OMG! Ok direi che ti sei fatta attendere ma hai recuperato alla grande!
Anche io voglio un Luke con Blackberry che gira nudo per casa (forse i miei non sarebbero d'accordo)!
Be' non c'è molto da dire, più che altro chi se lo aspettava questo lato passionale da un avvocato? Mi sa che invece di lingue l'anno prossimo mi butto su giurisprudenza!
Bello, a parte l'alta carica erotica aumentata probabilmente anche dagli insani discorsi da depravate degli ultimi giorni nel gruppo di Fallsofarc, questi due sono perfetti assieme. E Luke ce lo vedo un sacco come marito protettivo e attento alle esigenze della adorata mogliettina e dei futuri pargoli (perché se vanno avanti così prima o poi piccola o durex che siano non reggono)!
Bello, se poi ti venisse la malsana idea di scrivere un altro capitolo o anche più di uno su di loro io lo leggo moooolto volentieri!

21/06/11, ore 13:50

Noi campeggiatrici siamo abituate ai duri lavori, ai paesaggi impervi, le dune gemelle di sabbia coppa C, le tende che svettano improvvise nel vento. Perciò ero certa che, dopo tanto Penare, finalmente marito avvocato avrebbe calato i boxer!
E porca miseria, mi sono sciolta in rivoli di bava e affini. Master, sticazzi alla safeword, fai quello che ti pare :D Poi Luke mi ispira anche un senso di protezione, quindi mi affiderei troppo. Sarah ha fatto bene, sì sì!
Veniamo, e già il verbo è propizio, alle cose serie. Cosa cavolo combina Jack con i panetti di burro? :D Mi devo preoccupare per Liz?
Il giochino del "distrai il dispensatore mentre è al telefono" è uno dei miei preferiti, ovviamente! Ho atteso settimane di scoprire come sarebbe finita la sessione con cravatta di fronte alla finestra ma l'attesa è stata ampiamente ripagata!
Amor, poporno ai massimi livelli, con quel tocco soft di DomLuke che ha reso tutto molto più piccante! Sei un genio, oltre che la regina dei limoni!
Sono felicissima di averti consegnato l'altro fratello Danson, anche perchè Sarah non sarebbe mai esistita senza di te!
Un abbraccione a te e una coccola alle orecchie ad Argo, lo voglioooo *__*

15/06/11, ore 11:27

bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace questa storia!! sì, sarà perchè centrano l'amica di liz, e il fratello di jack, o altro, ma mi piace, e anche tanto!!
baci annalisa

19/05/11, ore 19:25

Bellissimi questi due capitoli, davvero!! Li ho adorati!!! Ho visto che la pubblicazioni di questo capitolo risale a marzo... E noi siamo a maggio... Mica avrai dimenticato il buon proposito di aggiornare eh?! Sono proprio curiosa della terza Parte!! Ci conto eh?! Manu.

19/05/11, ore 19:25

21/03/11, ore 12:44

*_______________* finalmente leggo!! Che meraviglia!! E' bellissimo il tuo modo di trattare Luke e Sarah, sono adorabili nelle loro debolezze e nel loro modo di fare pace! *___* Bellissimo, bravissima tesoro!! :**

14/03/11, ore 13:28

Ciao! Molto carino il cap! Jess è già partita per la tangente, inizia a progettare il matrimonio, ma Sarah l'ha già avvertita riguardo il colore dell'abito =) Luke penso che sia l'esatto esempio di quel che si dice l'amore si dimostra con i fatti, ha voluto che Sarah dicesse le due paroline magiche, ma lui gli ha dimostrato a suo modo che l'ama. Lei l'ha capito, anche se prima o poi dovrà farsele uscire dalla bocca proprio come suo fratello Jack, una volta che poi inizierà non la finirà più =)
Kiss

13/03/11, ore 00:55

Seguo "Un fidanzato di troppo", e ovviamente non potevo perdermi questo MM!
Ma non mi limito a dire che la struttura tutto sommato è carina, perché nella lettura ho riscontrato parecchie imperfezioni grammaticali, ma soprattutto... come dire... alcune parti la cui forma non è propriamente adatta!
Fai più attenzione...

Baci, L.

11/03/11, ore 23:04

Peccato dovrò aspettare il prossimo per i "giochi". Entrambi i Danson hanno trovato chi li ha accalappiati con tanto di collare e guinzaglio, nel caso di Luke e Sarah il collare potrebbe esistere davvero, chissà che giochini innocenti fanno? Ho un dubbio da chiarire sono arrivati in albergo e ci hanno passato la notte o sono solo passati per recuperare il bagaglio di Luke? Ciao, Annamaria.

11/03/11, ore 21:54

Premettendo che non ho recensito quello di prima posso dirti questi capitoli sono meravigliosi!! Adoro vedere la storia a anche dalla parte di Sara ( E poi abbiamo una cosa in comune ci chiamiamo nello stesso modo XD ) ahahahahah
Comunque davvero bravissima o dovrei dire bravissime? Visto che l'avete scritto in due...
Comunque bello davvero, è un piacere leggere questi capitoli!+
Alla prossima
un bacio