Scarlet
di TheBird_In_TheCage

24/05/11, ore 15:20

Stavo sbirciando nel tuo profilo e tu guarda che cosina interessante che trovo **

E' bellissima, anche se il tema è molto... Crudo, sanguinolento, NonPerStomaciDelicati (come usa dire il nostro caro EFP), drammatico? Più che altro difficile. E' un tema importante quello del suicidio avvenuto dopo un'azione così "sporca". E il fatto che tu sia riuscita a renderlo in modo perfetto mi emoziona **
Povera Tem T^T Anche io la faccio sempre morire u.u Manco fosse una bambolina voodooooooo u.u
Le descrizioni dei tagli erano talmente perfette che mi sembrava di poterle vedere sulla pelle di Temari (:
Ossì, mi è piaciuta sta storia **

Complimenti.

22/03/11, ore 16:03

... scusa per il commento tardivo, ero andato ad uccidere tutti i precedenti sette recensitori. Niente di personale. <3

La storia è fenomenale. Sia a livello di strutturazione, che di trama e di stile.
Prima di tutto, il tagliarsi, il gesto che normalmente esprime dolore, voglia di espiazione fisica o di sfogo parallelo a quello mentale, generalmente rappresenta solo un sacrificio.
Non ci si concentra tanto sul sangue quanto sul taglio in sè- mentre non è questo che interessa a Temari. Gli squarci sono solo buchi neri su un universo corrotto che lei vuole riportare alla normalità, una normalità che dopo essere stata "toccata da quel mostro" non può più ripristinare.
E si sente benissimo, il suo dolore, si sente il sangue e i bordi della ferita che si slabbrano, che bruciano sul braccio di temari.
Questa visione alternativa del gesto inoltre è assolutamente originale.

Lo stile è ottimo, onee, ben fatto e molto poetico. I miei complimenti. <3

10/03/11, ore 14:19

Ok, diciamo che sei abbastanza... Angst. Però mi è piaciuta. Insomma, non saprei bene come spiegartelo, ma credo che sia molto suggestiva, ecco. E' scritta per immagini, diciamo, ho trovato che sia una scelta molto efficace.
In particolar modo mi è sembrato molto azzeccato il contrasto tra il desiderio di risanamento di Temari e la sua "opera", che è a tutti gli effetti di distruzione.
Insomma, mi è piaciuta molto. I miei complimenti.

10/03/11, ore 10:25

Bravissima! Questa piccola fic mi è sembrata eccezionale!
Mi prenderai per pazza, ma io sono così, quando una fic mi piace ...
Complimenti, davvero.
Tanti baci Giulia!!!

10/03/11, ore 09:55

Heylà^^....cucù xD
Visto? Mantengo sempre le promesse U_U..quindi eccomi qui :)!
Premetto che di Naruto non so un'emerita fava x°D di conseguenza non sto nel fandom(come se non si fosse capito xD),però dato che mi hai parlato di "Scarlet" ero curiosa,perciò son qui!
Dunque,a mio parere è scritta moooolto bene,solo col dirti che mi sembrava di sentire la lametta che mi lacerava la carne,ho reso l'idea,vero?? Brava^^,my compliments xDD..piutosto,scusa x 'ste cose che ho scritto,quello che ho lasciato qui non mi sembra che si possa definire una recensione xDD...ma che altro posso dire se è scritta bene....
Va,ora vado,ok?
bye e a presto ;)
p.s. appena scrivi nuove ff fammelo sapere,dato che ultimamenente non ho molto tempo di venire qui ç___ç

09/03/11, ore 14:43

Giu adoro questa storia *.*
Penso che tu abbia rappresentato perfettamente la follia di Temari.
E si capisce (almeno a mio parere) cosa le è successo,la violenza che ha subito.
é scritta benissimo,non c'è nulla che stoni.
Complimenti *.* davvero mi piace moltissimo.
Brava e non vedo l'ora di leggere altre tue fic.
Baci.
DarkIris (Vale-chan)

09/03/11, ore 14:19

Giù. O___O
Ma porca miseria, tu mi vuoi morta! XD
Dio. E' la depressione più totale, ma effettivamente l'idea è bella, nel suo essere angst. Disperata, ma poetica. E molto molto splatter, devo dire XD
Non capisco se quello fuori dalla porta è Nara o.o Lo è? XD
Comunque, dicevo, è scritta bene, davvero *-* Solo che Dio, è angst a manetta °A° Più che altro se la estremizzi così Giù (ma è solo una mia opinione) secondo me Temari finisce abbastanza nell'OOC .__. Vabbè che è una situazione estrema, ma non so se reagirebbe lacerandosi le vene, ecco XD
In ogni caso è scritta bene <3 Fammi così anche quella per il White day e ti costruirò un monumento. *O*

09/03/11, ore 13:49

Maledetta, me l'hai fatta leggere con l'inganno! Col cavolo che mi compri d'ora in poi è.é
In ogni caso, nonostante il tema e tutto è scritta molto bene. Di questo te ne do atto XD

09/03/11, ore 13:40

ok mi piace mi piace mi piace mi piace ho voglia di macabro recentemente e come puoi vedere prima di te ho pubblicato una fif macabra ^ ^ bhe complimenti sei sempre bravissima ciao ciao