Kiss From a Rose
di Maggie_Lullaby

29/12/12, ore 19:24

insomma, è una ff su joe jonas mi menzioni Ligabue. sei da amare ragazza **
corro a leggere gli altri capitoli, già mi sono innamorata di questa fic. fjkghskdfh

10/03/11, ore 16:43

Oddio *ww*
scrivi in modo divino *w*
Davvero, sembrava stessi guardando un film *uu*
brava davvero (:
non vedo l'ora sia mercoledì, per leggere il seguito *W*
xoxo Gab

09/03/11, ore 20:45

Ciao!!
Che bello riprendi con questa ff ...
qualche giorno fa sono incapatta nell'email con l'allegato questo capitolo, stavo per chiederti se avevi intenzione di pubblicarla ed eccola qui!!
Joe depresso?
Povero piccolino, in questa storia non sarà il solito burlone. A me piace Joe burlone però sono curiosa di saperlo depresso ... sono cattiva??
La domanda che sorge spontanea: chi è morto??
Devo aspettare per saperlo ...
Io tanto triste ...
A presto.

09/03/11, ore 19:02

Io questa l'ho già letta u.u Cioè, mi ricordo la storia in generale e anche chi è morto nell'incidente e perché Joe è scappato, però non mi ricordo se l'avevi già pubblicata oppure se me l'avevi mandata per via privata... Ti riempirei di complimenti come al solito, ma sono offesa perché non mi hai detto che avevi postato, quindi niente! :P Per quanto riguarda l'ispirazione mancante, domani ci sentiamo e ti aiuto io! (Dona saves the world u.u) I love you <3 Ps: ci vediamo tra 6 giorni! :D

09/03/11, ore 18:43

Bensì il suo tono fosse scherzoso Joe percepì la minaccia.
dovresti scrivere benchè, è una concessiva..
come sono felice che tu sia ritornata a scriverre su questo fandom <3
io che stavo li a controllare ogni giorno se avevi postato un nuovo capito delle tue fiction..
                     a pregare di scoprire come cavolo aveva fatto olive a diventare famosa..
                     a sperare di vedere come finisce tra i nostri cari ragazzi e liz, bridg e izzy..
adesso ho qualche speranza!
*me si illumina tutta con tanto di sorriso a millemila denti*
quanto a questa storia....mmmh..non ho ancora deciso, anche perchè sono troppo felice per fare un ragionamento serio..
kiss kiss

09/03/11, ore 16:44

Amore mio. <3
Mi avevi parlato di questa mini-long e ricordo che già dalla trama mi era piaciuta quindi non ti sorprenderai se ti dico che l'ho adorata.
Davvero. Questo Joe triste, misterioso, malinconico e pieno di rimpianti mi affascina tantissimo - lasciando perdere il fatto che Joseph Adam Jonas mi affascina sempre e comunque, a prescindere da com'è conciato. ùù
Nonostante sappia già chi è morto e peché lui  ne sia così sopraffatto, posso sentire la tensione e la voglia di capire perché Joe non ride come sempre, perché non ha più quel suo sorrisone stupendo e, sopratutto perché ha abbandonato la sua famiglia.
E poi c'è Matilde. Sai benissimo che amo questi personaggi un po' strampalati, fuori dalle righe, capitati così tra capo e collo ai personaggi.
L'amo già, totalmente.
Complimenti, come sempre.
Ti voglio un bene dell'anima, Dils.

09/03/11, ore 16:26

mi è piaciuto molto questo capitolo, scrivi bene e la storia è interessante..complimenti :)