Carnival of Rust
di samek

10/03/11, ore 14:36

Ohh sono rimasta a bocca aperta..che bellooo! Mai letta una cosa del genere, riesci sempre a sorprendermi^^
Wooow, ambiente medievale, cavalli, menestrello..davvero wow.
E' una bellissima oneshot, anche se avrei preferito che avesse un seguito.
E' tutto perfetto..Chuck un menestrello O_O, azzeccatissimo..MA I MIEI COMPLIMENTI, mia cara!
"I due fratelli smontarono da cavallo, facendo sbatacchiare contro i polpacci le spade che portavano al fianco...": che descrizione accuratissima! Mi sono immaginata di essere sul serio lì, è come se fossi davvero tornata indietro nel tempo, come lo racconti sembra che tutto si stia svolgendo davanti ai tuoi occhi..fattelo dire, sei una bravissima scrittrice:)
Appena se ne è andato Sam, ho urlato: Yuppiii ora arriva Cas! "Quell’omino ridicolo che scrive filastrocche in rima baciata"-->wowww! filastrocche in rima baciata, ma dimmi un po', come sei riuscita a pensare a una cosa del genere! Hai una fantasia immensa<3
"il ragazzo gli avrebbe fatto osservare che la stoffa si pagava a caro prezzo": della serie, anche se stai scrivendo una scena di sesso tieni conto comunque che sono nel medioevo XDXD
La scena lemon: :Q___ (Non avevo parole)
Con questo concludo, alla prossima..e ancora complimenti!
Death_princess

10/03/11, ore 01:03

Io sono senza parole.
Lo so, poi mi viene fuori un papiro di commento, ma al momento sono senza parole.
In un colpo solo hai preso tutto ciò che mi è di più caro e adorato in fatto di lettere e generi..Supernatural, Destiel, Fantasy e ambientazione medievale...Ah e anche Carnival of Rust che è una delle mie canzoni preferite. Non so se per telepatia o altro ma ha fatto centro come un cecchino cara!
Allora sei stata fantastica con questa tua rivisitazione di un episodio, perchè di fatto hai trasformato in maniera magistrale uno degli episodi della quarta serie e l'hai messo in chiave fantasy...Una cosa geniale devo dirlo, unica e meravigliosa. Era tutto perfetto..Il colore dei cavalli, il più grande color della notte come anche la nostra fantastica Impala del 67'..E il corrispettivo fra la versione odierna e quella fantasy..Fantastica non ci sono altre parole.
Anche il pezzo della taverna è come dell'episodio, addirittura una delle battute credo sia stata riportata fedelmente...E per non parlare di come hai saputo trasformare la vicenda familiare dei Winchester!
Ma non perdiamoci e andiamo al Suo arrivo...Quando è arrivato tra l'altro la musica era arrivata al ritornello (sì quando c'è una song ascolto la canzone specifica mentre leggo..Poi come ti ho detto questa è una delle mie preferite xD) e devo dire che ha dato un effetto stupendo, non so se rendo l'idea!
La scena lemon è stata divina, con un Dean passivo che stava per far finire me all'Inferno xDD Quando lo incita, quando lo prega di non andarsene, quando sente di essere finalmente nel posto giusto con la persona giusta, cosa che probabilmente Dean Winchester non ha mai provato (neanche nella realtà xD) è stato forse il pezzo che ho preferito,ma questa storia di fatto è una preferita, è bellissima e anche se l'avrò ripetuto fino alla nausea non fa niente!
Complimenti vivissimi, ogni tua storia è sempre un nuovo piccolo gioiello e questa avrà un posto speciale xD
Alla prossima! Spero di leggere presto altre tue creazioni^^
Baciuzzi Avly

09/03/11, ore 21:38

E' davvero un capitolo bellissimo e molto originale! Vedere Dean, Cas e Sam come cavalieri è molto interessante! Andare a cavallo, indossare mantelli...mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto all'inizio, del loro lavoro, di John, di Mary...ambientare tutto nel Medioevo rende tutto molto più strano ed interessante! Chuck un menestrello che scrive sonetti? ahahaha bellissimo, riesco ad immaginarlo! Stupenda la scena con Cas, non vedevo l'ora di leggere un'altra Destiel e vederli insieme mi ha fatto davvero molto piacere, li adoro! La scena del sesso è stupenda, complimenti! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Un bacione ed a presto!
P.S. mi piace molto la "poesia" che hai inserito all'inizio ed alla fine!