Persuadimi
di CruellaDeVil

27/06/13, ore 13:18

I pensieri di Jack, come li hai scritti tu sono davvero magnifici.
Questo 'persuadimi' è uno spettacolo!

26/05/13, ore 23:08

Sii! Jack il romanticonee! Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri narrati con questo tono malinconico, li ho trovati molto dolci e sofferenti.
La parte che ho amato di più è la fine, anche se mi sarebbe piaciuto di più che i protagonisti si incontrassero prima, ma va beh...
Un solo appunto: non è William TUNNER invece che TURNER?
Per il resto fantastica.
Baci Stephi.

18/03/12, ore 09:48

I pensieri di Jack ** Bella storia, anche se non ti perdono di non averlo fatto tornare prima dalla sua amata..(povero Will xD) Secondo me anche Elizabeth prova lo stesso, in fondo..ma non vuole abbandonare quel povero diavolo di Will (già è messo male a fare il capitano dell'olandese, figuriamoci se sxopre che lei ama Jack! xD
Bene, spero di leggerti ancora..
ci si vede, un bacio
Ari

01/04/11, ore 20:49

Premetto che io detesto con tutta la mia persona Elizabeth Swann (non so nemmeno se l'ho scritto giusto xD).
La odio proprio, non riesco a farmela piacere.
Poi se ruba Jack tradendo quel baccalà di Turner mi fa ancora più imbestialire, altro che kraken.
Però questa storia mi piace, mi piace davvero tanto.
Soprattutto la parte finale. Ho visto Elizabeth da vecchia, leggendola. E non me la sono immaginata con la solita faccia da donna che non riesco nemmeno a guardare. Ma me la sono immaginata come se la immaginava Jack. Con gli occhi dell'amore, non lo so, ma l'ho vista veramente bella.
Nonostante sia invecchiata, lui continua a vederla bella e affascinante, e continua ad essere attratto dalla sua risata, da quello che ha dentro, e non quello che ha fuori. Come in teoria dovrebbe essere. E come diceva Bob Marley.
E' riuscita a persuadere l'uomo "impersuasibile" XD (Si dice?o.O) non facendo nulla. (E mannaggia vorrei esserci io al suo posto!!).
Quindi, io ti faccio veramente i miei più sentiti complimenti, davvero.
E' bellissima e sei riuscita a farmela adorare.
Complimenti.
ICE

22/03/11, ore 20:02

E mi piace! Mi piace! Wow, è la prima volta che commento qualcosa di Pirati dei Caraibi! :D :D é molto molto bella... e malinconica, sì, ma splendida! Complimenti :D
angelikakiki

22/03/11, ore 13:38

Ti ritrovo anche qui!
Entro per la prima volta nella sezione film, scelgo la storia che più mi ispira... guardo il nickname... e mi ritrovo te!
Va bene lasciamo stare...
Davvero bella questa tua storia, io ho sempre adorato la coppia Elizabeth\Jack sono perfetti insieme!
Bravissima!
Baci Jessy!

21/03/11, ore 22:32

*_* oddio è stupenda questa fc!!! mi è piaciuta un casino!!!
complimenti davvero :) è scritta molto bene ! :D e W Jak e Liz!! ( ELizabeth xD)
alla prossima!
Hinata_Chan ^^

10/03/11, ore 17:25

davvero coinvolgente
molto bella davvero, e spiega un epilogo un po' insolito
Elisabeth e Jack sono invecchiati... ma non si parla di Will
molto bella molto profonda
complimenti

ciao

09/03/11, ore 19:17

Bella bella bella bella! *-* Chissà cosa sarebbe successo se Elizabeth avesse scelto Jack al posto di Will! E' una storia che coinvolge molto.
Il finale mi sembra un pò malinconico "Ho cercato di dimenticarti, dopo tutti questi anni. Mi sono pentito di non essere mai tornato".
Ancora complimenti ;) Baci
Mrs Lovett