Temi d'amore tra i bachi di scuola
di Niley story

17/03/13, ore 16:25

Ciao :) Mi piace molto la tua storia e ti chiedo di continuarla se puoi,mi piace davvero molto e sarebbe un peccato lasciarla incompleta...io LA AMOOOOOOO :') Baci xoxo <3 ps:sei bravissima :*

04/07/11, ore 15:25

ciao volevo solo dirti di continuarla mi piace moolto anche se pensavo che in questo capitolo ci sarebbero stati più colpi di scena . ti prego aggiorna al più presto cosi potrò vedere la fine

03/07/11, ore 15:42

oook la prossima volta non mi ascoltare! certo ke sei lenta eh! hai scritto pochissimo poi sn io quella che scrive poco!
non commento ... dico solo una cosa
MARTIN sei uno scioccooooo ma io ti adoro lo stesso
dai ma è cortissimo ... cosa devo commentare!? uffà!!

siii lo baciaaa xo non vale ... lo fa solo xke sarebbe quello che farebbe se fosse gelosa. ma lei non è gelosa. no no non è gelosa. lei lo odia. ahahah

03/07/11, ore 02:57

non è piu tardi e dmn il lavoro ... mi sveglio ma tu mi devi promettere ke continuiiiii
ahahah ke cretino che è martin ... ahahahah unico ahahahtroppo forte
ahahah continuaaaaaaa

03/07/11, ore 01:43

cosa!? e questo capitolo doveva piacermi!? non mi piace! io te lo faccio continuae xke mi aspetto qualcosa e cosa ricevo?
PAROLE ... PUGNI ... e niene baci!?!?!?! io voglio i baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:D (A) continua :D tvb<3

ah e per la cronaca Martin Parker ke cavolo hai per la testa!??????????????????????????? sei uscito pazzo!? ma dove li hai trovati sti amici!?
e povera Chow!!! :'(
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 01:49 am)

ooook specifichiamo io volevo il bacio dove anche lola lo baciava!! non ke lui bacia lei e lei glida no schiaffo!"! grrr uue uee
sto in crisi stavo scrivendo rikki no ma xke le imbroglio ste due!? bah ahahahaaù
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 01:53 am)

02/07/11, ore 17:52

complimenti è davvero bella spero che la continuerai mi piace moltissimo

13/03/11, ore 22:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA alloa qnd l'ha kiamata cameriera stavo morendo! come!? scs? no eh! lui? ke il giorno prima faceva no non ti preoccupare non è niente blablabla ora si comporta così? NO!! io lo picchio.
La risposta di Lola? Da Favola! l'adoro!!
Martin!! che hai detto? non ho sentito bene ... (Cretina ke non sei altro ha detto "quanto cavolo è bella!) lo so scema! era lo sfizio di sentirglielo ridire! (e ha dtt ke anche se è bll gliela pagherà e gli mostrerà chi comanda) se il genio ... tnt vince lola ... come sempre. ( ah e l'ha chiamata bellezza) mo se nn te stai zitta te faccio secco ( ma sei tu ke mi dai a parlare!) muta! (...) ecco brava ... si ho letto ... una sola cosa! IO LI AMOOOOOOOOOO ( ANCHE IOOOOOOOO)
Continua! Continua! Continua!
kiss

13/03/11, ore 20:52

Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua! Continua!
Martin ... mo voglio vedere ke fa! ahahah
uuu ke carino tony ...
Chow ha ragione Lols le scuse gliele deve fare Martin ...
Sol e Sofia ... ma come fate a dubitare di chow!? daiiiiiiii
Continua! Continua! Continua!

09/03/11, ore 20:54

MARTIN PARKER!! IO A TE TI FACCIO NA FACC E PACCR CHE MANC ROPP 40 IJUORN TE SELEVN E MACCH!
(TRAD. martin parker! io a te ti faccio una faccia di schiaffi ke nemmeno dopo 40 gg ti si tolgono le macchie :D)
Lola ... ke amore ...
Chow ... un tesoro ...
Tony ... uu già cotto il ragazzo ... ihihih
ehi ... sofia e juan e ABEL!? nel loro gruppo?! wow! :D:D
Martin ... Oddio così è ancora più BONO! IO LO AMO GIA'!
(lo sai no ke mi piacciono gli stronzi!? che ce vuò fà! c'est la vie.)

11Marzo.
guarda se martin inizia a comportarsi in due modi diversi lo uccido! se ci sono gli amici si comporta male e da solo fa il tenerone!? io gli faccio una faccia di schiaffi! il mio amore <3
continuoo a dire ke così martin è bellissimo ... ah ...
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 01:21 pm)