Quel male chiamato amore
di Luffies

29/09/11, ore 20:57

NO! NO! Non dirmi che la situazione è veramente così disperata come sembra! ç_ç

Comunque, ottimo lavoro per quanto riguarda i colpi di scena; a voler fare un appunto, ti suggerirei di evitare le lunghe digressioni e flussi di pensieri durante i combattimenti. Dopotutto una battaglia è ricca di rapidità, dal susseguirsi veloce della botta e risposta dei contendenti, quindi dovresti usare frasi abbastanza brevi e di effetto per non distogliere il lettore dal ritmo della scena.
Prova ad inserire quei lunghi pensieri che un personaggio fa quando viene colpito o si stupisce (che a me personalmente piacciono molto perchè ti fanno assaporare il pathos del momento)all'inizio di una nuova scena o quando la vera e propria sequenza della lotta si blocca, come poco prima di un probabile colpo finale.

25/09/11, ore 19:25

ciao!
oddio il mio cuore ha perso un battito nel leggere la tua rispostaXDXDX
ciao bellezzaa!!!!!!!!!!!!!
hai ragione è super bello risentirti....!!
quanto tempo è passato!
io tutto bene nonostante l'inizio della scuola...uff quest'anno ho pure l'esame di quinta...
dio che noia... tu??? tutto bene??
comunque non divaghiamo troppo bella mia!
ho letto immediatamente l'aggiornamento e
e
e !
be ma io non vedo l'ora di leggere il continuo!!! sono troppo in suspanceeeee!!!!!!!!!
adoro il modo in cui scrivi ed è bellissimo sapere che ora un giorno alla settimana avrò i tuoi aggiornamenti da leggere!!!
Aspetto con ansia per scoprire cosa è successo alla mia coppia preferita! qualunque cosa sarà, posso sapere con certezza che Zoro non si perdonerà mai il fatto di aver lasciato Rufy senza la giusta protezione....
questa battaglia avrà fine?'
sono troppo curiosa di sapere chi ne uscirà indenne e chi ferito in modo permanente!!! non vedo davvero l'oraXDXDXD
a presto dolcezza!!!

24/09/11, ore 01:24

mi hai dedicato un capito! uao ! è la prima volta che mi succede, che felicità| mi sento emozionata e onorata, non pensavo che le mie recensioni ti piacessero tanto e che ti fossi così simpatica! sai davvero come far sentire 1 lettrice apprezzata! magari ricevessi sempre questo trattamento, stai attenta però mi stai viziando troppo con tutti i tuoi complimenti! potrei anche abituarmici eh! .
Ora però recensisco il tuo capitolo, forse è stata un impressione ma questo capitolo rispetto agli altri purtroppo era più corto , ma ricco di contenuto (che è la cosa più importante)comunque non per questo meno emozionate, è incredibile come le uniche scene d'azione che mi piacciono quasi quanto le mie scene preferite siano le tue! finora nessuna storia che ho letto mi ha entusiasmato dal inizio fino a cosi a lungo senza far calare il mio entusiasmo!più la leggo è più mi appassiono , non posso far a meno di andare a leggere subito il seguito, sto diventando praticamente dipendente dalle tue storie, mi sento quasi una drogata! e non trovo affatto che tu sia arrugginita, ti trovo in splendida forma, più brava e originale che mai!comunque un bel capitolo d'azione lo trovo molto adatto per un gran ritorno come il tuo il finale poi è perfetto ! adoro i tuoi finali ti lasciano sempre pieni di suspans e sono sempre azzeccatissimi, ti fermi sempre nel punto giusto per invogliare il lettore a leggere il continuo e stimolare la sua curiosità, però spero che in futuro comunque i tuoi capitoli siano un pò più lunghi, visto che sono uno alla settimana.
comunque ho ancora solo complimenti da farti, anche stavolta non ho niente da criticare, solo il titolo del capitolo, stavolta non mi convince del tutto siccome gli scontri sono ancor in atto e non sappiamo chi o se ci saranno dei vinti o dei vincitori (potrbbe anche non vincere nessuno)e mi piace molto il tuo stile : alterni scene drammatiche con scene comiche e scene ricche di narrazioni con scene di riflessione.
insomma c'è un buon equilibrio.
e nonostante spesso i capitoli d'azione, o dei tanti capitoli lunghi di questo genere tutti di seguito mi scocciano devo dire che questo invece l'ho letto molto volentieri perchè i passaggi erano semplici da capire e la scrittura scorrevole.
Complimenti! mi piace anche come tu sia capace di descrivere in modo essenziale e spiccio
le parti che meno interessano ma che sono comunque indispensabili per una storia completa,o il fatto che non ti soffermi troppo nella descrizione del paesaggio, e come sia capace di passare a una descrizione accurata, attenta e dettagliata nelle parti che invece interessano di più, preferendo concentrarti nella descrizione degli stati d'animo per esempio.forse questa recensione è un po più fiacca delle altre , spero non ci sia rimasta male, forse sono io che sono un pò arrugginita,la prossima volta farò meglio.
ps scusa se no ho recensito gli altri capitoli ma come vedi i miei commenti sono sempre piuttosto lunghi e visto che le tue risposte sono sempre così accurate, e fai altrettanto poemi voglio essere certa di farli in modo altrettanto accurato, non voglio rischiare per la fretta di farne di troppo superficiali,
ps 2 so che sei molto impegnata però spero che trovi il tempo di leggere le mie fanfiscion soprattutto i prossimi 2 che pubblicherò visto che ho deciso di dedicarteli, e spero che lascerai anche li dei commenti prima o poi, ci terrei molto a ricevere una tua oppinione
e eventuali critiche , e sarei onorata di ricevere dei consigli su come potrei migliorare propio da te, dato che aspiro a raggiungere il tuo livello di bravura, sei il mio modello! ela tua passione per la scrittura non è inferiore alla mia, almeno in una cosa già ti ho raggiunta , : nonostante i tuoi numerosi impegni continui, se non ti piacesse davvero quello che fai avresti rinunciato ti ammiro per questo!
ps3 ti ho scritto un messaggio privato leggilo se puoi.

23/09/11, ore 23:02

F: Rufyyyyyyyy!!!! *accarezza maniacalmente la testa della povera Micyu_chan, ancora in preda alle lacrime*
F: tuuuu!!! *gira la testa verso un fascio di luce sospetto*
BAM! *esplode in mille lucine*
F: ops! ho sbagliato *tenta invano di abituarsi al buio improvviso che si è fatto in camera sua*
amore mio O.o ok che hai specificato che quella che dovrebbe tentare il suicidio non sono io ma....così mi ci spingi a forza T.T
l'arrivo tempestivo di Ace mi ha sorpresa! *si gratta la testa tentando di capire come Akainu possa essere quasi sparito*
insomma, chi non si sorprenderebbe dell'arrivo del più caldo moro del mondo sulla scena della disfatta totale della ciurma più wow della serie????
e tu...tu mi lasci così!
povero piccolo gommino mio :( chissà come sta....
ma sono speranzosa! Ace lo troverà appena prima che la marea lo sommerga e da bravo sirenetto lo salverà da morte certa!
anche se non ho ancr capito cosa abbia fatto in realtà Kizaru...lo ha sgozzato o gli ha piantato qualcosa di avvelenato della gola???
insomma, è meraviglioso questo capitolo, uno dei migliori che tu abbia mai fatto in questo ambito *pensa maniacalmente al capitolo in cui Rufy e Ace lo fanno, procurandole il diabete e malformazioni cuoriformi agli occhi*
è splendido come il lettore, in questo caso me medesima sfigata di turno T.T, si aspetti il resto del capitolo e invece...trova te che ci chiedi che ne pensiamo! ma sei pazza????
questo è masochismo! questa è pazzia!
A: NO! QUESTA è SPARTAAAAAAAA *strillo emo di Akainu, spuntato come un fungo dal nulla*
F: zitto, cane abbronzato! *gli tira uno sputo che lo spegne come un fiammifero nell'acqua*
dicevo...U.u
ah si! insomma, spero ardentemente che Venerdì prossimo tu aggiorni come promesso per permettermi di continuare a sognare sta storia!
questa splendida opera che sta creando da un bel po' e che io, da tua brava amante, seguo come una maniaca xP
aggiorna presto dolcezza <3
ti amo <3

02/09/11, ore 11:26

ciao amore mio <3
allora, la hola con Rufy ci sta ke è un piacere *.*
sarebbe lo stesso se pure Zoro e Ace prendessero parte, senza litigare ma..insomma, non è ke si può avere tutto no? -.-
già le grazie di Rufy bastano (qll di jimbei se le poteva risparmiare)xP
l'intesa ke ha Zoro col capitano è straordinaria anche se, da brava incestuosa ragazza, spero ke un'intesa così ce l'abbia pure col fratello, e nn solo in combattimento intendo xP
poi, qnd Ace stava per lasciarci di nuovo e viene salvato per il rotto della cuffia *.* Dio solo sa quanto credevo ke fosse Rufy *.*
e invece era quel nasone di Usopp..ma fa nnt xP
spero proprio ke i due fratellini si rifacciano al più presto e che tu dia sempre il massimo con qst ff, come sempre del resto <3
spero tu possa aggiornare presto piccola mia <3
ti amo <3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 11:26 am)

02/09/11, ore 10:15

Rieccomi! Scusa il ritardo nel commentare, ma ora sono di nuovo pronta!^^

Mi fa piacere che tu sia riuscita ad inserire anche il resto della ciurma nelle scene d'azione; di solito nelle storie incentrate sulle coppie tutti gli altri personaggi hanno un ruolo marginale.

Bella anche la descrizione della determinazione di Zoro, e mi raccomando: un bello spazio alle emozioni di Rufy!
Dopotutto lui è un tipo istintivo e sono sempre stati i suoi sentimenti a guidarlo, nonostante i rischi e le dificoltà, una caratteristica che, a mio parere, ha conquistato tutti quelli che l'hanno conosciuto.
Non è uno che vede la vita in bianco e nero, ma difende ciò che vuole difendere e combatte chi minaccia le persone che ama, anche a discapito di sé stesso.
Quindi dagli tutta l'emotività che puoi! ^0^

31/08/11, ore 01:00

anche questo capitolo è fantastico! , ma non c'è certo bisogno che te lo dica io tutti i tuoi capitoli e le tue storie sono fantastiche, credo che tu non saresti mai capace di scrivere qualcosa di brutto nemmeno se ti impegnassi seriamente, è l'unica cosa che sono sicura tu non sia capace di fare! visto che è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento temevo che l'asciassi in sospeso la storia fino a natale o al estate prossima, che sollievo sapere che non è così! anche questo capitolo mi è molto piaciuto, pensa che sto stampando su carta la tua storia così da poterla rileggere ogni volta anche quando sono senza computer! come sempre sei riuscita a farmi piacere persino un capitolo quasi esclusivamente e interamente d'azione , forse e perchè non ti limiti a descrivere gli eventi che altrimenti sarebbero noiosi così raccontati come una teleclonaca, ma come in questo accosti l'introspezzione sempre molto accurata dei personaggi nel mentre, anallizzi cosa pensano e cosa provano rendendo così il lettore più partecipe anche in una parte delle storie di cui di solito è difficile immedesimarsi, perchè come hai detto anche tu sono scene difficili da descrivere quelle credo che sia questo che favorisca nel lettore la capacità di comprendere, immedesimarsi e capire con più facilità le tue parti descrittive rispetto alla altre in altre storie. Quindi spero che continuerai a farlo anche nei prossimi capioli d'azione, la scena poi in cui ace stava per essere colpito è stata davvero fantastica! superlativa! mi è quasi venuto un infarto quando ho pensato che lo faccessi morire sul serio! per quanto ti voglia bene , mi stai simpatica è sei la mia 2 autrice preferita se lo faccessi non potrei perdonarti ! mi sentirei tradita! quindi tranquilla continua a scrivere come hai sempre fatto e non preoccuparti questa e se terminassi con un finale triste è l'unica cosa che potrebbe deludermi!Be visto che patteggio per ace sarei triste anche se rufy scegliesse zoro ma credo che i miei siano timori infondati perchè da quello che ho potuto intuire dalla tua scittura adori ace anche tu e sei fra quelle che si sono disperate quando è morto quindi non credo UCCIDERESTI CON LE TUE MANI un personaggio che adori(inoltre anche se io ti risparmiassi molte fan di ace ti dichiarerebbero guerra)e i finali tristi uhnnmm....in una storia ne hai fatto 1 ma credo che in questo non lo farai(almeno PREGO E SPERO CON TUTTE LE MIE FORZE CHE SIA COSì!)E ccredo anche che come me fra ace e zoro tu patteggi per ace pur amando entrami i personaggi (o forse sono io che mi voglio illudere capita di vedere 1 cosa che desideriamo tanto d'appertutto) L'UNICA PECCA DI QUESTO CAPITOLO ANCHE SE NON è PROPIO UNA PECCA E CHE IO VOGLIO VEDERE RUFYE ACE RICONGIUNGERSI!!!! E POI MAGARI FARE LA PACE CON TANTE FRASINE DOLCI, COCCOLE E SPUPAZZAMENTI VARI! SCUSA FORSE SONO IO CHE SONO IMPAZIENTE, DEL RESTO QUANDO QUALCOSA E ATTESO E MOLTO PIù BELLO QUANDO LO OTTIENI PERò SCUSA SE TE LO DICO POSTI TROPPO LENTAMENTE PER ASPETTARE PAZIENTEMENTE! SE CI VOLESSERO 10 CAPITOLI PRIMA CHE QUEI 2 SI RICONGIUNGANO MA TU POSTASI CON PIù FREQUENZA POTREI ANCHE APETTARE CON PIù PAZIENZA, MA COSì è TROPPO DIFFICILE PER ME! NON VOGLIO FARTI AFFRETTARE RISCHIANDO DI FARTI STAVOLGER LA STORIA DA COME L'AVEVI IDEATE MA NON PUI ALMENO POSTARE PIù SPESSO? è UNA RICHIESTA TROPPO ESIGENTE? SONO SFACCIATA A CHIEDERTELO? SE è COSì SCUSAMI.PS. in questi giorni cercherò di postare altri capitoli della tua storia dove risponderò anche a le domande che mi hai fatto nelle precedenti recensioni quindi anche se non puoi rispondermi subito leggile in questi giorni se puoi.Non scusarti se non recensisci subito, ammetto che i primi giorni mi aspettavo rispondessi ci sono rimasta un pò male quando non l'ahi fatto ma quando oggi le ho lette tutte insieme mi hanno fatta davvero felice! doppiamente perchè non me le apettavo più leggere le tue risposte così attente e gentili mi ha fatto tornare la voglia di recensirti passata in n primo momento ,ti comenterò solo per ricever le tue bellissime risposte vale la pena farlo e aspettare per leggerle!

31/08/11, ore 00:00

oh my darling!!!!!!!!!!!!!!!!
questo nuovo capitolo è così emozionante che lo divorato subito!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il salvataggio di Ace!!!! e Come Zoro e Rufy attacano il cattivo???? bellissimo!!! ahaha dovrebbe fare attenzione perchè l'amore tira fuori forze sconosciuteXDXDXD
my baby come solito il tuo aggionamento è splendido! non che avessi dei dubbiXDXD
you 're the bestXDXDXDXD
e tranquilla per il ritardoXDXD i really understandXDXDXD
non vedo l'ora di leggere il rpossimoXDXDX
kiss bellezzaXDXD

25/08/11, ore 01:09

uh! questo capitolo è davvero bello! ma anche molto triste e angosciante ! è incledibile! lo stato di tensione che descrivi qui fra zoro e rufy è talmente alta che è quasi palpabile! sembra propio di vederli, per quanto sono descritti con attenzione e accuratezza.Trovo che la reazione di rufy sia piuttosto sensata, lui potrà anche essere impulsivo ma non significa che non riflette mai su ciò che li accade intorno,e in realtà è molto sensibile non sopporta di far soffrire nessuno,quindi quando prende pienamente coscienza di ciò che ha fatto si sente incolpa perchè ha tradito ace, pensa che il suo tradimento lo faccia soffrire, offenda la sua memoria.Ace ha sacrificato la vita per lui, e l'unico modo che ha per ripagarlo è quello di compiere un gesto d'amore pari al suo,sacrificare il suo cuore per donarlo esclusivamente a lui.Trovo che questo gesto sia altrettanto romantico come quello di ace ma 10 volte più difficile e doloroso,ma è inutile, sono sicura che se ace lo amava veramente, come infatti è, prferirebbe che fosse felice senza di lui piuttosto cche infelice senza di lui, anche se con un altro, lui la salvato perchè lo fosse! se pensasse che lui soffre così tanto in vita che preferirebbe essere morto si sentirebbe incolpa per averli causato un simile dolore, la cosa migliore che rufy può fare per ace è donargli il suo soriso ogni giorno!
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 01:09 am)

08/08/11, ore 17:03

ho comè bello questo capitolo! finalmente dopo scene d'azione, humor , e introspezione arriviamo finalmente anche a quelle hot-puce! mi piace davvero tanto questo capitolo è così dolce la fine che mi sono sciolta,mi sentivo come dopo aver mangiato un quintale di zucchero dopo averla letta! per prima cosa mi piace che la scena descrittiva del sesso sia stata anche dolce, il sesso violento , sadomaso o nudo e crudo propio non è il mio genere, mi avresti deluso se l'avessi descritto così!mi piace che nelle scene di sesso si alternino momenti di tenerezza con altri più piccanti un equilibrio tra questi 2 è fondamentale per rendere una scena del genere coinvolgente e emozionante, e soprattutto eccitante senza essere volgare e so che tu in questo sei bravissima !(lo so anche grazie a un altra tua fanfiscion acexrufy che ho adorato mi sembra fosse "combatterò per quel l'alba "è stata la storia con la miglior scena hot di acexrufy che abbia mai letto, non mi ricordo se lo commentata o no ma se no lo farò subito) spero che tu non cambi questo modo di descrivere queste scene , però avrei voluto che fossi un pò più dettagliata e fantasiosa nell descriverla, così era un pò striminzita e troppo corta per i miei gusti , un pò mi ha delusa dopo che l'avevo aspettata così a lungo, so che il rating è giallo ma non potresti alzarlo più avanti? sconvolgerebbe troppo la storia? scusami se ti ho fatto questa piccola critica, so che adori ricevere commenti positivi che ti danno la forza di andare avanti a scrivere ma con questo non volevo assolutamente sminuire la tua bravura di scritrice, ne abbatterti quindi spero che tu non te la sia presa troppo famello sapere subito se è così , se ti faccio queste critiche e solo percheè credo che tu sia così brava che tu possa migliorare sempre di più se ti cimentassi creresti un capolavoro e vorrei tanto leggere una fanfiscion rossa, ce ne sono così poche! con questo lavoro ai già realizzato molti dei miei desideri ma se realizzasi anche questo ti sarei ancora più grata! spero di sentirti presto un bacio ciao!

08/08/11, ore 13:59

sniff sniff oddio questo capitolo in quanto a acqua che riesce a far versare può fare concorenza alle cascate del niagara !anche a me è salita la tristezza e un senso di angosci man a mano che leggevo, povero il mio piccolo rufy chan ! l'unica cosa positiva quando soffre è che c'è il suo ace a consolarlo,e lui può spupazzarselo e approfittare per farsi coccolare e viziare , e ora nemmeno questo! fortuna che c'è almeno zoro la parte finale mi ha un pò risollevato, ma qui zoro mi fà un pò pena perchè per me è evidente che rufy accetta le attenzioni di zoro solo perchè si sente solo e ha un gran bisogno di qualcuno qualsiasi cosa che possa lenire il gran vuoto che sente dentro di sè anche se niente può guarirlo del tutto perchè niente può sostituire l'amore di ace.Insomma secondo me prima e adesso zoro è un pò usato da rufy ( inconsciamente ovviamente , rufy è troppo buono per decidere di usare consciantemente qualcuno)come una medicina o come sostituto di ace, rufy mi sembra oltre che un tipo estremamente fedele anche uno che quando è innamorato non guarda nesun altro che il suo partner ,se ace fosse ancora vivo credo che rufy non avrebbe mai visto zoro sotto quello aspetto.comunque comprimenti anche se preferisco i pezzi romantici , allegri o d'azione, questo è stato bellissimo !i sentimenti di rufy erano descritti in modo così coinvolgente che mi sono completamente immedesimata in lui! i suoi sentimenti e l'atmosfera angosciosa che ha caratterizzato questo capitolo era quasi palpabile mi sembrava quasi di vederla sei propio bravissima!

08/08/11, ore 01:23

uao questa storia diventa sempre più misteriosa e intrigante ad ogni capitolo ! e dire che l'inizio sembrava così semplice e "tranquillo" sei davvero bava a lasciare la storia in sospeso nei punti giusti che spingono continuamente il lettore a continuare, è difficile mantenere la curiosità sempre allo stesso livello in ogni capitolo, prima o poi cala, andando avanti poi le curiosità e vengono soddisfatte e i misteri svelati, che la storia inizi a essere più " tranquilla", che la suspans iniziale diminuisca quindi e normale, invece tu più vai avanti è più riesci ad aumentarla!! per ogni risposta solevi altre 10 domande, per ogni colpo di scena o conclusione lasci intuire le 1000 che seguiranno, ma come fai? tralasciando la tua grande originalità e fantasia solo il tuo stile di scrittura a parte è fantastico! anch'io adoro le scene pucciose e cocolose , e prediligo di gran lunga le parti dialogate tra i personaggi o introspettive in cui si parla di ciò che pensano le scene d'azione in genere le odio perchè sono sempre molto difficili da immaginare e non possono competere col risultato di vederlo davvero e per questo motivo anche le descrizioni dei luoghi per gli stessi motivi e poi sono di solito descritti così male che di certo non aiuta a immaginarle, figuriamoci a capirle! ma tu scrivi così bene con uno stile così semplice, fluido ,immediato che sono propio riuscita a godermelo! nessuno era mai riuscito a non farmi odiare una parte così ai compiuto u miracolo!

07/08/11, ore 23:54

Amore! prima di tutto...*fa un bel respiro profondo*...SIIIIIII!!!! andiamo a fare la Hula con Jimbei nude sull'acqua!!! *il caldo le ha dato completamente alla testa*
Ace: oh, ma che dici??? sono io qui quello che soffre il caldo!
F: eheheheh...porcellino xD
A: ma vaff- *sparisce in una nuvoletta di fumo*
F: finalmente un po' di sano silenzio ^^ parla troppo e nn muove abbastanza le mani quel fiammifero sexy!
non come Zoro, che è già bello ke KO U.u
vai così spadaccino!!!!
R: ma perchè tifi x Zoro?
F: amò, non tifo per zoro ma per il suo KO!
R: ma no! sei cattiv- *sparisce pure lui in una nuvoletta di fumo*
F: parlano troppo stasera -.- comunque brava come sempre piccola anche se a me piacciono o le scene oooooooh *vuole dire da diabete* o quelle OH! *da censura causa violenza esagerata*
Z: poverina, senza vie di mez- *e indovina un po??? sparisce pure lui!*
F: ma che è??? spuntate come funghi!? comunque, tornando a noi...ah si! *un po' di alzaimer U.u*
mi piace l'ultimo pensiero di Ace *.* è così...così...AAAHWWWW *carino voleva dire...e dolce credo ma nn saprei...è veramente in uno stato pietoso*
W L'INCESTO!!!!! ora però amò vado a nanna perchè doma la sveglia suona prestino -.- appena stai x aggiornare avvertimi, come sempre così magari finisco di farmi pare mentali e me ne sto più tranqilla :P
un mega super iper stratosferico bacione :*
TI AMO <3

07/08/11, ore 22:43

tranquilla non hai fatto errori , o se cerano erano talmente pochi e insignificanti che io non li ho notati, ho forse ero troppo presa dal tuo ennesimo bellissimo capitolo per accorgermi di qualsiasi altra cosa mi stesse intorno, giuro ero talmente presa che probabilmente sarebbe potuto scoppiare un terremoto e io non me ne sarei accorta! questo storia sta diventando per me sempre più TRASCINANTE:è come il canto delle sirene che con la sua bellezza riesce a catturare tutta la tua attenzione facendoti dimenticare di tutto il resto che ti circonda , ti annebbia, ti prende completamente il cervello tanto che solo un altro capitolo ancora più bello può ridestarti, quindi mi raccomando migliora sempre di più, altrimenti rimarremo vittime per sempre del tuo incantesimo! la cosa che maggior mente ho aprezato di questa parte della storia è stato che hai dato l'occasione di mostrare a rufy il suo lato migliore, in tutti i sensi,(e anche il più fico diciamolo, ace è il fratello più bello e sexy , ma quando rufy mostra il suo lato più "virile, da duro" diventa fico quasi quanto suo fratello!)trovo ingiusto infatti che nel manga e nel anime venga trattato per la maggior parte del tempo come uno stupido e sottovalutato da tutti tranne per alcune eccezioni, il troppo storpia quelli sempre seri sono noiosi,quelli sempre scherzosi alla fine iniziano a risultare fastidiosi e superficiali, rufy è un perfetto mix di serietà e maturità da uomo e fanciulesca spensieratezza di bambino per questo è così speciale e straordinario! è una delle cose migliori che ha in comune con ace oltre il soriso più bello del mondo! gli altri dovrebbero prendere più esempio da lui invece di augurarsi che cambi! se non fosse così non ci sarebbe stato niente di bello in one piece, nemmeno esisterebbe!la parte finale poi è la più strugente di tutte, rufy è così dolce, e poi il fatto che scambi continuamente zoro con ace, i pensieri che ha su di lui, e i ripensamenti pieni di vergogna e senso di colpa che subito gli susseguono rendono davvero bene l'idea del cambiamento che sta avvenendo nel cuore di rufy mi piace che sei riuscita a farlo così bene in così poche righe!ti adoro! sei un genio!

07/08/11, ore 21:23

ciao...dolcezza mia|!!!!!!!!!!!!!!
tranquilla per il ritardo ...XD no problem....
ho appena letto l'aggiornamento e devo dire che è emozionante,,,
la storia si fa pericolosa...e il mio Zoro è stato colpito! Spero che si renda utile sul serio e dimostri quanto potente sia diventato! perchè lo è diventato no^^^???
Come Rufy? o di più perchè guidato da sentimenti devastanti???
XD
wow.....sono troppo emozionata ! e non vedo l'ora di leggere il prossimoCDXD
continua cosi dolcezza!!!!!!!!!!!!!
Sei un vera bombAAA!!!