Il tuo ultimo, primo bacio.
di Sashy

10/03/11, ore 18:48

Dunque, è molto particolare come fanfiction e mi è piaciuta proprio per questo :D Molto scorrevole e non ci si annoia ; P
Poi, personalmente adoro le fiction Kurtofsky ambientate nel futuro *_* <3 10+

10/03/11, ore 18:20

Non sono una grande fan di Kurtofsky, essendo una Klainer convinta, ma leggere le storie su di loro è sempre piacevole.. e la tua mi ha colpita molto.
Brava! :)

09/03/11, ore 23:01

Wow! Davvero fantastica! Grande idea, mi è piaciuta un sacco! Finale romantico e un po' tragico, proprio come piacciono a me! *___* Davvero una bella storia, ben scritta. :)
Juls.

09/03/11, ore 22:48

Certo che sei antipatica. E non puoi esercitare un regime autocratico su di me ç_ç (non so nemmeno io che ho detto.)

Ehm ehm *schiarisce gola*
Allora, il pregio di questa ff è che è originale.
Il difetto è che è surreale, e non amo le storie fantastiche, a parte Harry Potter, la Bambina della Sesta Luna, Molly Moon e Peggy Sue. Li ho letti tutti da bimba, però °-°

E va beh, comunque, è scritta davvero bene, baby I like it! Mi piace il fatto che tu abbia tradotto il dialogo inglese tra Kurt e Dave e non abbia copiato e incollato quello doppiato in italiano (come ho già fatto io).

«Se ti schifasse, non conoscerebbe il tuo odore, né i tuoi modi di parlare e gesticolare, né tantomeno penserebbe ai tuoi occhi quando vede i suoi.»
Credo che tu abbia già letto il mio parere per quanto riguarda il verbo "schifare", però questa frase mi ha colpita particolarmente. E' davvero molto bella :) Per non parlare del'ultima:
Da allora l’Universo non si mosse più.

Sì, è tutto molto tenero **
Brava, Sashy, sempre originale, ti distingui dalla massa. *thumb up*!

09/03/11, ore 22:43

ooooooooooooooooooooook sappi che sono senza parole.....sto traducendo una storia in cui Dave ha lo stesso potere che hai descritto tu hahhaah (solo che questa è una cosa infinita dovrei pubblicare il primo capitolo sabato) ad ogni modo carina davvero, solo che non capito bene il senso dell'ultima frase. compliments^^

09/03/11, ore 22:29

Che meraviglia!
Mi complimento davvero! Innanzitutto per la particolarità del "potere" di Dave... so cute *.* (vabbè, tutto ciò che fa lui è so cute to me LOL).
Ma quando si è messo a parlare con la dottoressa e ha iniziato a fare l'elenco di tutte le cose che Kurt (secondo lui) avrebbe potuto di lui... mamma mia, mi si è stretto il cuore T_T.
Date una seconda chance a sto ragazzo! E infatti... lui se l'è presa da solo e ha fatto bene (L) (cuoricini nell'aria svolazzanti).
Ho letto già tutte le tue storie su questa coppia, sono carinissime e scritte davvero bene. Ottimo stile. Ti faccio ancora i miei complimenti *_*
Thumbs up! ^-^
Ila