My Gipsy Love.
di Trilly_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/12, ore 20:33

Ciao, sono tornataa :D La carissima bimba che recensiva anche l'altra storia su questo uomo stupendo :'3
Questa storia è seriamente stupenda v.v La tua ironia che ci metti in mezzo e le battute sono favolose x°D
La storia... oh mimmi, la storia :') Riesci sempre a farmi sembrare un'esagitata: spiegami perché v.v

Un baciooo,
Ari <3

Ti Voglio bene ;3

30/06/11, ore 15:16

Brutto stronzo di un Frank!

Quando lo ha buttato nel lago, ho gridato: "SIIIIIIIIIIIII! TOUCH DOWN, BABY!!!!!!!!".
-Per la cronaca... SEI LICENZIATO!!!- Sì! Diglielo, Michael!!!

:( brutto quando arrivo alla fine delle storie...
Spero di rivederti presto!

29/06/11, ore 22:32

Ringrazio per averla postata Frank ha ricevuto una bella lezione perchè stata ver rovinare il loro rapporto. Aspetterò con immensa gioia un'altra bellissima FF baci and Love JENX

16/06/11, ore 15:16

Mi aspetto un gran bel caos per la sera del piano!

quel troglodita avrebbe fatto sesso anche con un maiale a sei zampe. secondo me pure con un uomo-- evitiamo commenti su di questo...

Ma Frank era così rinco*******o da non accorgersi dei colpi di tosse sospetti??? Allora Marisòl è brava se l'ha rincretinito per bene...

DATELE L'OSCAR!

Spero di vedere Frank rotolare nel fango per non farsi riconoscere, per il prossimo capitolo! XD :)

15/06/11, ore 21:34

Fingerà di concedersi ed a uncerto punto non dico più niente. Perchè aspetterò il prossimo per sapere cosa accadrà. Baci la tua affezionata lettrice JENX.

01/06/11, ore 15:56

"adesso avrò un buon motivo per licenziarlo e spaccargli la faccia"
Infatti, e io ho un motivo per sparargli dritto in mezzo agli occhi!

Ormai mi conosci! XDXD

è bellissimo quando si scambiano coccole e carezze dopo tanto tempo...

Aspetto il prossimo!

31/05/11, ore 23:06

Finalmente si sono baciati. Frank avrà una bella lezione perchè aveva fatto male a Mariasol. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci And Love la tua lettrice JENX

31/05/11, ore 22:07

Bel capitolo Vero :D che teneri speriamo che riescano ad incastrare Frank....stu scem! Comunque non so se hai visto ma ho pubblicato giorni fa un altro capitolo della mia ff ...se puoi facci un salto :D ancora bravissima Un kiss :D

19/05/11, ore 20:33

Hey Vero :) oddio sto sciuerto di Frank lo meno io se non lo fanno Michael e Marisòl ...grrr!!!! bel capitolo tesoro un kiss

18/05/11, ore 20:51

ehi ciao è da un pò che non ci sono scusami...ma un pò di impegni mi hanno trattenuta,si si avevo gia letto prima ma non avevo il tempo materiale per recensire,ed è inutile dire che sono bellissimi!ti mando un bacio!!

18/05/11, ore 20:47

Un po' drammatica la cosa o sbaglio???????

Schifosissimo Frank! Io ora riprenderò a scrivere il mio libro "come far passare i peggiori attimi della vita della persona che odi attraverso torture, omicidi e avvelenamenti", e per ispirazione penserò a Frank e a tutto quello ceh sta facendo passare a Michael e a Marisòl.

Che rabbia....

E quando mi vengono gli attimi di sadismo... tu lo sai cosa succede!!! Per prima cosa ho bisogno di un barile pieno di acido solforico e di qualcosa di infiammabile da spruzzargli negli occhi per poi metterglieli vicino a un fiammifero! MWUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!

17/05/11, ore 23:10

Entusiasmante, bravissima Marisol che ha capito di aver sbagliato a mandarlo via esono contentissima che gli dice che è stato quel str....... zo di Frenk. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci And Love JENX

06/05/11, ore 13:18

BRUTTO PICCOLO ST****O SCHIFOSO, SAPEVO GIà CHE ERA UN BAS****O MA FINO A QUESTO PUNTO NON ME L'ASPETTAVO!
Schifosissimo essere ignobile!
Marisòl non sarà sparita dalla circolazione per paura di LUI, spero! è solo un idiota! Michael potrebbe farlo sparire con due parole: "sei-licenziato". è così difficile????
Lo doveva fare quando si sono messi a discutere su di Marisòl. E nessuno la può chiamare "zingara" in quel modo davanti a me, altrimenti piglio l'ombrello di Hagrid e gli faccio spuntare la coda da porcello esattamente come il primo film di harry potter!
Sentivo che le cose si sarebbero complicate...confido in un cambiamento in meglio di questa vicenda!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]