Dicono di te
di mindyxx

16/01/16, ore 11:30

In questa drabble quello che più mi ha colpito è l'altruismo di Brian.
Brian non ha mai permesso a nessuno di vedere lìamore che lui prova per i suoi amici, anzi spesso con loro è duro. Ma per Justin no, è diverso, per Justin lui si espone, rischia, lo vuole tutto per se.
Forse sbaglio, ma essendo una donna romantica la vedo cosi, mi piace verlo così
Mi piace molto come scrivi.
Ciao

16/01/16, ore 10:53

Questa Drabble mi è piaciuta molto e soprattutto mi è piaciuto il fatto di dimostrare il grande cuore e l'altruismo, di Brian. Di solito non getta mai la masvera e appare tutto il contrario.
Ciao e grazie
Manu

16/01/16, ore 10:28

Che bella drabble dedicata a Brian considerato stronzo, arrogante, egoista che invece ha un cuore d'oro, è un bravo ragazzo che cerca sempre di andare incontro agli altri aiutandoli.
Drabble toccatnte, che in realtà Brian ha sempre amato Justin.
Un abbraccio Lore

16/01/16, ore 09:39

Mi è piaciuto molto questa Drabble perchè mette in evidenza in realta ciè Brian. E' vero che ha tutti i difetti del mondo, ma sotto sotto e un gran bravo ragazzo che amaa e soffre per amore. In questo caso soffre pe Justin che rischiando la morte.
Bene come sempre.
Ciao Sere

12/11/15, ore 09:51

Se non te ne sei accorta questa mattina sto facendo il giro delle tue storie e nonostante questa drabble non sia al livello dell'altra mi è lo stesso piaciuta perché hai colto in pieno quello che è Brian. Lui indossa la maschera dello strafottente che pensa solo a sé stesso ma è appunto solo una maschera perché lì sotto c'è una persona che ama e soffre per amore. Brian Kinney è tutto questo e ha dimostrato che può soffrire quando piange per Justin temendo che possa morire. Cento parole e di nuovo hai fatto centro perché anche questa volta la drabble ti è riuscita molto bene.

13/06/15, ore 11:00

Non so se ce dell'altro su questi due personaggi che amo, mi auguro di non essere arrivato alla fine. E' dedicata a Brian ed è molto bella ma soprattutto toccante. Brian è considerato uno stranzo, arrogante, egoista, uno che cerca di soddisfare solo i suoi istinti e fregarsene degli altri. Ma in realtà e una bravo ragazzo, che ceerca sempre di dare il meglio di se stesso aiutando gli altri. Brian ha un cuore e lo ha dimostrato verso Justin quando è stato colpito e ci stava lasciando le penne. Ha sempre amato Justin e anche l'ulto passo lo ha fatto per non rovinargli la carriera.
Ci sentiamo sen'altro anche perchè c'è ancora molto da leggere
Un abbraccio Francesco

28/02/13, ore 14:49

Eccomi anche qui, intenta a recensire i lavori che credo meritino qualche parola (o su cui ho qualcosa da dire) ;)
Questa piccola, piccola drabble mi è piaciuta, o meglio, ho amato l'idea che c'è dietro. Al contempo, però, devo ammettere che quando l'ho letta ho subito pensato: ma...ora?
Ci sarebbe così tanto da dire su Brian, sulle emozioni che può provare e su quanto è umano, dietro ai muri che ha eretto per proteggersi dal mondo.
Insomma, più che lavorare su materiale da drabble, credo che questo potrebbe essere un buon inizio per scrivere una lunga oneshot o perfino una raccolta di drabble, in questo caso con il filo conduttore su cui hai costruito questo scritto.
Il mio è solo un suggerimento, sentiti libera di prenderlo come un incoraggiamento e non come una critica!
Spero di rileggerti in futuro!

09/10/11, ore 19:26

Ciao, di questa Drabble quello che più mi ha colpito è la rabbia repressa che vi percepisco.
La Rabbia di Brian nell'essere giudicato anche se sbandiera che i giudizi altrui non gli interessano.
La rabbia verso se stesso che non riesce ad accettare quello che prova.
Triste che abbia realizzato di avere un cuore solo con l'arrivo di Justin, Brian aveva già forti legami: Michael, Linz, Debbie, Ted ed Emmet. Non ha mai permesso ha nessuno di vedere l'amore che prova per loro, ma loro lo sanno benissimo.
Il dicono secondo me è principalmente rivolto proprio alle persone a cui tiene, che ormai non si aspettano un suo cambiamento. Lui ha cercato questa situazione, quando gli fanno notare che non è così insensibile risponde con l'ironia e loro sorridono, sanno di volersi bene e gli basta.
Justin è quello che non si accontenta di saperlo, ma vuole una dimostrazione e che quando lui si nega alla dolcezza ricevuta insiste. Non è l'unico ad amarlo, ma è l'unico che non si è arreso al fatto che possa amare solo in un determinato modo.
Ho deciso di leggere qualche tua creazione perchè dalla tua long ho avuta emozioni contrastanti, ho capito che dipende da come vediamo diversamente alcuni personaggi.
Spero di leggerti ancora presto, mi piace molto come scrivi. Ciao.

09/07/11, ore 14:52

Nella risposta alla tua recensione avevo scritto che andavo a leggere la tua opera prima su QaF, ma poi mi sono accorta che l'avevo già letta e recensita... Per cui mi sono buttata sull'opera "seconda" ^_^ ....
Brian è un po'  - parecchio - cocciuto, quindi gesti plateali lui non ne fa, o meglio, li fa, ma cercando di nasconderli bene, proprio come un vero animo nobile quale lui è dovrebbe fare...
Solo che poi il nostro Topino lo smaschera regolarmente ^_^.
Bella drabble, complimentiiii!
PS: vorrei leggere anche il cross-over, solo che non li amo in generale come tipo di storie... bisognerebbe che mi guardassi prima Merlin... Merita? Fammi sapere! Grazie!

11/04/11, ore 12:23

Chissà se Brian avrà mai davvero il coraggio di farlo, di buttare via la sua maschera... dovrò aspettare l'estate per avere il tempo di vedere come cavolo finisce la saga  ç_ç
Però mi è piaciuta tanto, credo sia dannatamente IC. In poche parole hai reso un quadro perfetto di questo personaggio e... chi non ama Brian - bastardo - Kinney, esattamente perchè lui è così com'è?
Bravissima!^^