L'alleanza vincente: Harry&Squall
di Siirist

Tomokachan
22/01/06, ore 14:47

Molto interessante questo capitolo e si spiegano molte cose e poi non preoccuparti se i capitoli sono corti^^(Scusa per quella storia del mare,ma è che ho la brutta abitudine di dire(in questo caso scrivere)sempre quello che penso nel momento sbagliato,scusa ancora non volevo impicciarmi e sopratturto farti arrabbiare.Sorry)

21/01/06, ore 21:13

non devo afrettare le cose? allora hai intensione di stupirmi!!!

21/01/06, ore 18:39

Molto bello questo chap specialmente le descrizioni,fatte bene.Scusa la seguente domanda,ma mi pare di avere capito così:Davvero ci sarà una bella scenetta fra Draco e Harry?!Non vedo l'ora che compaiano(specialmente Draco,che adoro,Harry invece un pò meno,non mi piace molto) e poi sono tutta un fremito per il prossimo capitolo!^^ PS.E' una stupidata e credo te l'abbiano già detto in molti,ma ricorda che il mare è pieno di pesci^^

21/01/06, ore 18:23

Ciaooo, sono ancora io! Avevo lasciato una recensioncina sul capitolo 6 ma ho sbagliato qualcosa e l'ho messa al primo cap (tanto ormai mi conosci, sai quanto sono normale!). Ti ringrazio per le mille belle cose che mi dici e guarda che ti tengo d'occhio, leggo tutte le recensioni che ti fanno, mi stai a cuore, eh!! Aspetto con ansia il settimo capitolo (non sentirti obbligato a mandarmelo via mail se non vuoi, tanto un giro su EFP lo faccio comunque!!), questo potere leggendario non mi fa dormire la notte (o sarà l'esame di fisica?)!! Spero ci sentiremo presto, un bacione!!!

21/01/06, ore 18:16

Ciao bello! Non so se ti è arrivata la mia mail, spero di sì! Volevo comunque dirti che secondo me stai facendo davvero un ottimo lavoro, la fc mi appassiona sempre più! Aspetto nuovi cap, un bacione e a presto!!

Angelickall
21/01/06, ore 17:37

Ciao! Bene bene, non è neanche passato un giorno e Squall si già messo nei guai! O forse dovrei dire che nei guai è il "caro" Manzoni(non mi ricordo + il nome sorry). Ah l'altra volta non te l'ho detto, ma anch'io sono dei Gemelli. Forse non te ne fregerà niente, ma io sono molto orgogliosa di avere questo segno. Se poi metti che sono nata il 2 lo sono doppiamente perchè è la festa della Repubblica. Va bè mi rendo conto che sto parlando solo di me, quindi ti saluto e aspetto con ansia il prossimo cap! Baci!

21/01/06, ore 16:22

Bella e fatta molto bene...solo una curiosità... fra quanto faranno la comparsa Harri & Co?

21/01/06, ore 14:08

Ohoh.Finalmente l'entrata in scena del "cattivo" di turno(sono felice perchè mi ricorda Draco Malfoy,che figo!...me sbav...)e Alessio(senza offesa per chiunque si chiami così)mi sembra il nome adatto per quel ruolo...per non parlare del cognome:"Manzoni",giusto sta mattina mi sono subita un'ora di promessi sposi(da flebo).Complimenti non vedo l'ora di leggere il prox chap perchè sono molto curiosa^^

21/01/06, ore 09:36

credo che nel prossimo capitolo questo mansoni avrà una bella cicatrice insieme a squall!!!

Angelickall
20/01/06, ore 00:39

Ciao! Come vedi non è vero che non c'è nessuno che legge e non recensisce! Davvero carina queta ficcy, mi piace come hai miscelato l'universo di final fantasy con l'altrettanto vesto mondo di harry potter. Sbaglio o sia squall che yuna sono un pò diversi da quelli dei videogiochi? non dico nell' aspetto fisico, ma nel carattere. Comunque, aspetto di vedere che cosa li aspetta nella Scuola e soprattutto di vedere lo Smistamento. Ti saluto, baci!

19/01/06, ore 22:16

KH sarebbe perfetto senza scendere nell'OCC(cioè il carettere dei personaggi diverso dalla storia originale!) cmq interesante la facenda dei gemelli! chissà come saranno le lezioni!!!

19/01/06, ore 20:14

Bello come capitolo..anche se purtroppo non conosco i personaggi di final fantasy. Continua a scrivere...e pubblica al più presto il prossimo capitolo.

19/01/06, ore 19:25

Ciao!Scusa se non ho recensito il capitolo precendente,ma non ho avuto tempo...Questo è bellissimo e l'entrata in scena di Yuna e di Elena è fenomenale(anche perchè mi sono sempre immaginata che Yuna potesse avere una gemella,quindi è la realizzazione di un sogno).Interessante la storia dei segni e poi Alex è del mio segno(Ariete/aries 4ever!),spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima!^^

18/01/06, ore 19:00

Ehilà,amico!!Cosa hai scritto nella presentazione che mi fai arrossire!?!Scusami se non ho risposto alla tua e-mail, sono stra piena di cose da fare e non ho proprio avuto il tempo di accendere il computer!Cosa vuoi che ti dica del cap 5,è okeyissimo, come tt del resto (soprattutto Alex!!Sono davvero felice di esserti stato d'aiuto,spero di poterti dedicare più tempo settimana prossima, domani no sono di turno!! Un bacione enorme!!!

16/01/06, ore 23:16

grande!!!!!! mi fa molto piacere!!! certo avevo immaginato che l'avrei letta con l'ambientazione di KH ma mi "accontenterò" di harry potter!!!