L'alleanza vincente: Harry&Squall
di Siirist

Ciara
20/02/06, ore 15:32

e povero scemo tu pensi che io abbia letto il capitolo. noooooooooo...che non l'ho fatto me l'hai letto tu al telefono in quelle 2 ore di catelessi. Va bene tanto lo sai che è carino ma potresti fare di meglio. come voto oggi ti do 7 e mezzo (meglio di un voto di Serio)...ci vediamo domani a scuola. baci Ciara

19/02/06, ore 13:31

Ok, bel capitolo, scritto bene e abbastanza lungo. Ho capito che per vedere Harry & Co. dovrò aspettare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo.

anonimus
31/01/06, ore 20:09

l'idea di mettere insieme squall e il mondo di harry potter è molto buona e anche l'inizio della storia è promettente, perchè non sei subito scaduto in cose banali-stratosferiche (il ragazzo scocciato perchè svegliato presto è MOLTO verosimile); anche le battute sono carine, soprattutto quella dell'elefante anche se a volte sono un po' forzate. inoltre mi è piaciuto poco il fatto che squall si sia subito ripreso dallo spavento (non capita tutti i giorni di venire a sapere che si è maghi). comunque la storia sembra bella e ti esorto a continuare a scrivere ,magari tenendo un tono più serio con meno battute

23/01/06, ore 22:07

Ma Piton è lo stesso di Hogwarts?Bè anche se è lui non mi dispiacerebbe dato che mi piace come personaggio(dopo Draco ovviamente)(non mi uccida chi lo odia e chi ha cambiato idea dopo aver letto il sesto libro...).Molto bello e le cose si muovono in fretta e si fanno sempre più interessanti^^

Antares
21/01/06, ore 18:16

Ciao bello! Non so se ti è arrivata la mia mail, spero di sì! Volevo comunque dirti che secondo me stai facendo davvero un ottimo lavoro, la fc mi appassiona sempre più! Aspetto nuovi cap, un bacione e a presto!!

giodan
15/01/06, ore 21:40

squall e harry!!! una bella idea!! cisarà anche yuna??? farai una coppia squallXyuna??? ho sempre desiderato questa coppia!!!

Antares
15/01/06, ore 17:35

Ciao Simone, ho appena visto la tua e-mail e mi sono fermata qui a farti un commentino... spero ti sia arrivata la nuova mail che ti ho spedito perché lì ti dico molte più cose!! Spero di leggere presto altri capitoli perché mi hai davvero incuriosito! A presto, un bacione!!