-Love Rhapsody-
di Grimmy

02/07/11, ore 14:43

Secondo capitolo letto! Grazie mille! Io ADORO il pairing Byakuya x Renji, ancor di più il jazz. E ti devo dire una cosa, sei riuscita a descrivere molto bene sia la coppia che amo, e sia il genere di msica che mi piace, percui stai andando benissimo! Io spero che tu non ti sia fermata solo qui... comunque é un piacere leggere fic come questa, quindi continuala! Baci ^^

02/07/11, ore 14:37

Ok, lo ammetto, non amo moltissimo la coppia GrimmIchi, per vari motivi.
Ma questo capitolo mi fatto urlare "Ommiodio! È la coppia più bella che possa esister!" e non é un caso.
É il fatto che la tua idea di unire musica e amore in una raccolta é davvero originale.
Ora passo al secondo capitolo ^^.

11/03/11, ore 09:33

Ohmmioddio, io ti amo! (No, aspetta. è.é)
È semplicemente fantastica. Congiungere la musica e l'amore, che, a mio parere, sono le cose più belle del mondo, è fantastico.
Poi usare una coppia così bella per il rock mi fa felice fin dentro al cuore. Ci sta, GrimmIchi a vita! : D
Dio mio, l'ho già riletta tre volte.
Poi leggerla con un sottofondo musicale la rende ancora più bella.
Complimenti. È davvero fantastica.

Giuu.

10/03/11, ore 13:12

ooooh.....dalla presentazione non ero molto convinta ma devo dire che mi sbagliavo di grosso. Davvero, davvero complimenti.Ammetto che l'idea dei vari stili di musica è molto originale, e poi, il rock si adatta perfettamente al par....si,si, davvero una deliziosa fic , ancora i miei più vivi complimenti, te li meriti tutti^.-