Bound In Chains
di Scarlette

16/08/11, ore 00:08

adoro questa storia fin dal primo capitolo! *.* è fantastica!!! finalmente qualcuno che apre gli occhi su quello che è in realtà il vaticano! sono giovane, ma decisa delle mie idee e credo che questa oppressione da parte della chiesa sia soffocante! adoro crios! insomma sono una tua grande fan!

10/08/11, ore 10:27

ciao Scarlette, finalmente ho deciso di recensire la tua storia, che mi è sembrata subito molto bella sin dal primo capitolo. e poi Crios è davvero un personaggio stupendo xD è così dolce e timido *-* adoro il modo in cui scrivi, però se posso darti un consiglio, quando Simo fa le sue riflessioni filosofiche su Dio, alla fine i discorsi risultano un po' prolissi... magari potresti accorciare le frasi e fare intervenire anche Crios qualche volta... Ovviamente le mie sono solo osservazioni, ma la tua storia mi piace da morire ^^ spero che continuerai presto a scriverla. baci baci

06/08/11, ore 19:29

Finalmente riesco a recensire... Avevo provato per gli altri capitoli ma non ci sono riuscita ç_ç...
Comunque... Questa storia è bellissima... Mi ha preso moltissimo... Sei molto abile a scrivere :) e inutile dire che aspetto con ansia il continuo!

28/04/11, ore 13:58

Che bellooooo quando metti il capitolo 7?? Bellissima questa storia e soprattutto questo cap! brava!

15/04/11, ore 15:45

Premetto che io adoro i gatti e i ragazzi con gli occhi azzurri questa FF non può che piacermi!!!