Tekken 5 alla ricossa!
di Ichigo wehara

19/03/09, ore 21:26

un po'corto quest'ultimo capitolo,xò la storia è veramente interessante e vale la pena di continuarla.

dARIO
04/07/07, ore 10:03

Tutti e 5 i capitoli sono molto belli anzi bellissimi!

Asuka la solitaria
28/10/06, ore 19:08

Che bellaaaaa!!!!** Però ti dico solo che Asuka è un pò come l'hai descritta tu, però dei sentimenti li prova anche lei. Comunque Asuka deve fare di più con Hwoarang(nel senso mettersi con lui, avere un figlio...) Ciò che cerco di dirti è:Bella Fic!Continua così!:)

619
21/03/06, ore 17:53

bella bella ma la devi assolutamente continuare....XD XD XD XD XD XD XD bella bella bella

15/03/06, ore 21:22

Ehi,Ichi!!!!!!Hai visto,ho riattivato il nik!!La storia?Me piaceeeeeeee.......

06/03/06, ore 10:14

Eh eh....sguazzò!!!!! ma che mi combini?! Cmq carino il capitolo...^^ Aggiorna a presto...TVT%B

05/03/06, ore 18:46

bellissimo chappy....una meraviglia!...mi piace la storia^^ continua presto^______^ ciauz^^

05/03/06, ore 14:31

bene, Hwoarang e Asuka vanno lì.. e poi che succede?? Non puoi lasciarci sulle spine!! Comunque bella la storia, anche se un pò frettolosa.. :)

01/03/06, ore 14:03

che bello questo capito0lo, ma ti prego continuala subito che sono curiosissima. ciao aggiorna presto

25/02/06, ore 22:56

Engh!!! Che carino!!!! ^^ Continuala e c'hai ragione non devi lasciarci così... :D Ciao e TVT%B

25/02/06, ore 21:24

waaaaaaa..io adoro le asukaXHworang...belle^_^...sai scrivere bene (secondo me) e mi piace davvero la storia^^...sxo la continuerai presto^^ ciau^^

24/02/06, ore 17:21

ok io sapevo^^...sxo solo continuerai presto xke la storia mi e' piaciuta^^

22/02/06, ore 23:04

Solo una semplice curisità: COME FAI A SAPERE CHE ASUKA è LA CUGINA? Tanto per sapere... Continua presto la storia che sembra molto carina!

16/02/06, ore 12:54

Ehm ma Jun non era stata uccisa da Kazuya? Io ho capito così!

16/02/06, ore 12:52

Carina questa storia, mi raccomando continuala!Nn vedo l' ora di leggere il seguito! D' altronde Asuka è il mio personaggio femmina preferito dopo Xiaoyu! Ma non è detto che sia la sorella di Jin d' altronde nella sua modalità storia dice che suo padre era un uomo onesto, e che le ha insegnato la lealtà! Forse è stata addottata! Magari suo padre è il fratello di Jun oppure un suo amico, chi può dirlo? Voi c' avete capito qualcosa? Continua la storia mi raccomando!