Can you read my mind?
di Akira_

24/07/12, ore 21:09

aaaah ti adoro *-* speravo di non essere l'unica a pensare che tra loro due potesse nascere una storia d'amore!! e la tua storia?!?! TI ADORO! Credo proprio che farò una statua in tuo onore xD grazie per questa delizia =) <3

02/10/11, ore 13:48

Wooooooohoooo Jane e Rigsby!! Questa coppia mi ha incuriosita particolarmente...Adoro i pairing strani e innovativi xD Questa direi che è geniale! Una shot scorrevole, ben scritta, divertente (non sai quante risate mi sono fatta LOOOOL!!) e particolare!! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro :D
Bacioni!!

30/06/11, ore 19:51

Quando ho visto di quale coppia si parlava in questa fic all'inizio sono rimasta un tantino perplessa ma ho provato lo stesso a leggerla...risultato?..............Questa fic è troppo forte!!morivo dalle risate!XD Ma non perchè mi facesse schifo anzi!è scritta benissimo e i personaggi sono proprio loro!Insomma rigsby ha il suo solito atteggiamento un po' titubante e jane è un vero spasso!è pari pari quello della serie con il suo solito sorriso strafottenteXDQuindi per concludere hai scelto una coppia insolita,ma l'hai gestita benissimo,complimenti^^(magari scrivi anche su altre coppie per esempio sulla chane!XD)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 07:55 pm)

27/06/11, ore 17:19

Oddio, ho letto "Jane ci sta provando con Rigsby?" e mi sono risposta: "NO!" però poi ho aperto la fanfiction e l'ho letta xD Devo dire che nonostante la coppia insolita (Jisbon for ever ùù) non è affatto male, anzi, è scritta molto bene. Complimenti :D

13/03/11, ore 16:30

°_°
.............
OMMIODDIO.
.....
............................
Si,okay io sono in ritardo...ma tu...
Cos'hai fatto?! xD
Cavolo questa coppia vince il primo posto insieme a Lisbon/Van Pelt nella gara di accoppiata alla c***o di cane! xD
Sul serio questi due insieme sono stranissimi!
Ma mi piace come scrivi,fanciulla v.v mi piace molto.
Il povero Rigsby è stupendo!

"Un solo pensiero mi balenò nella testa.
Ho fatto sesso con Patrick Jane. Ho fatto sesso con Patrick Jane. Ho fatto sesso con Patrick Jane. Ho fatto sesso con Patrick Jane.
- Sì, hai fatto sesso con me! -
Ma sorride sempre?"

Magari mi svegliassi io con questa consapevolezza °ç°
e SI,sorride sempre il caro Patrick xD <3
Brava!Brava!
Ti aspetto con una nuova storia (magari con qualche coppia plausibile)
Scusa per il ritardo!"
Harete imasu

10/03/11, ore 20:21

rotlf che figata immensa Fede.
Troppo carini anche se Shippo Jisbon xD
Particolare come storia e scritta in modo epico *-* poi la foto che ti ha ispirata è una cosa troppo sweet *-*
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 08:24 pm)

10/03/11, ore 13:09

AAAWWWWWWWWWW:)
premetto che: io adoro i pairing strambi!! uscire fuori dagli schemi mi piace molto!
e poi sei bravissima!! scrivi veramente benissimo:) complimenti!!
direi che come prima ff sei andata alla grande:) continua così!

molto bella la descrizione del bacio! non è facile scrivere scene del genere, soprattutto se i pairing sono strani! e tu ci sei riuscita alla grande:) brava!

"Momento momento momento momento momento momento!
Mi giro di scatto e trovo il faccione sorridente di Jane a meno di un metro da me."
muahahaahahh ho riso troppo qui! è cosi tanto IC!! e mi ha ricordato Peter Griffin con i suoi "momento momento momento" stupendo!

"Le mie labbra si increspano, dando vita a un sorriso.
- Riesco a leggerti. -"

anche questa è una cosa bellissima: il fatto che finalmente qualcuno si sia preso la briga di leggere Jane! quello che hai scritto sul fatto che nessuno legge mai i suoi pensieri, che è sempre lui a leggere gli altri, è verissimo!

te lo ripeto: bravissima:)
attendo con ansia nuove storie! e benvenuta nel fandom!! vedrai che ti divertirai tantissimo! incontrerai tante persone pazze ma tanto tanto simpatiche, sei avvisata XD

a presto!
un bacio:)
Giada

10/03/11, ore 12:21

Uhm...
premesso che sono una aperta a tutti i pairing...
ho letto "Jane e Rigsby" e ho pensato "devo linciare chiunque l'abbia scritta"...
poi l'ho letta...
e ti odio, perché mi è piaciuta!! ç.ç
Con questa hai in assoluto superato il mio record dei pairing improbabili...
ti cedo la corona, guarda.
Io... sono sotto shock!! Un pairing del genere è o_____________________o
quasi quanto il Rimball o la Lispelt o, peggio, il Jace!! >.>
Però non posso che farti i complimenti, perché è scritta benissimo e, come ti ho detto, mi è piaciuta....
non so se esserne felice o shoccata, lo ammetto.
Il tuo stile mi piace, spero di leggere presto qualcosa di tuo,
a presto,
Giulia.
ps. magari, la prossima storia potrebbe essere una Jisbon, no?? xD
Edit: pps. mi passi il link della foto che ti ha ispirata?? :D
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 12:25 pm)