Finzione
di rees

07/07/11, ore 17:12

ahahah! Ti dico... adoro il Rimball! Suona strano, ma è fantastico! Ahah. Sul serio.
Brava. Da ogni piccolo dialogo/battibecco tra i due tu riesci a tirare fuori una fantaaaaaaastica flash.
Sei un genio del male. Serena ti odia anche per questo. u.u
non è vero. Ti ama, come tutte noi. E Cho e Rigsby sono fatti per stare insieme, dai!
Magari la scrivo anche io una shot rimball...
uhm... ora ci penso. :)
Un bacione chicca!
Gre

07/04/11, ore 12:43

Perché non l'avevo ancora letta?! O_o
È bellizzima! È molto IC (lo sai che sono fissata con queste cose :P ) e sinceramente, se proprio dobbiamo parlare di slash all'interno di The Mentalist, ci vedo solo del sano Rimball. :P
Bella e fatta bene... continua così, cara!

13/03/11, ore 16:52

°_°
Cavolo.
Non ci sono stata per un pò e voi vi siete date alla pazza gioia con le coppie strambe.
Molto stramba questa.
Però...a modo suo mi piace :D
Insomma Rigby è cuccioloso,Cho è...mammamia °ç° è Cho e questo basta e avanza.
Tu scrivi bene come al solito ;D
E questa parte della puntata m'ha fatto ridere un casino.
Quindi,brava!
Alla prossima,cara :D
Un bacione
Harete imasu

11/03/11, ore 11:01

Allora, sai che non sono una patita di The Mentalist al tuo pari, e sono molto The Mentalistagnoranta su alcuni fatti, ma per questo tu sei diventata la mia guida spirituale, sensei, ho letto questa storia ben tre volte, corta ed efficace. Certo il Rimball non è tra i pairing migliori per quanto mi riguarda, beh insieme non ce li vedo, però tu li rendi teneri e coccolosi. Il finale mi è piaciuto molto, certo come tutta la storia.  Bene ora che hai trovata una nuova persona che ti recensirà stai bene attenta, sembro buona ma posso anche diventare perfida.
Beth <3

10/03/11, ore 13:13

attendo veramente con tantissima ansia di leggere i flash Jisbon!!
comunque mi è piaciuta molto anche questa!!
bravissima come al solito:)
e stasera nuovo episodio! chissà, magari scatenerà una nuova ondata di ispirazioe e ci ritroveremo tutte incollate al computer a postare:)!!
bravissima chicca:)
un bacione;)
Giada

ps:chiedo perdono: recensione sbrigativa ma devo cucinare e sono già in ritardo:):)!!

10/03/11, ore 11:42

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGGHHH!!!!
sbrwaaaargh! uaaaaaargh!
sbraaaaaaaaaaaanngh!
uarrrrrrrggbblblblbllllbbbrgh!
ecco.
no, aspetta.
ma uffa!
perchè queste piccole perle non le fai chane?
insomma, lo sai che leggo tutto, accetto tutto e tutto tutto! ma il rimball NO!!!
daiiiiiiiiiiiii!!! >.<
uffi ç_ç che poi io con che coraggio ti dico queste cose, se ho portato il Chisbon in questo fandom? uffi ç____ç
ok, ok, ovviamente lo sai che mi piace. mi piace come è scritta, mi piacciono i soggetti, mi piacciono come si comportano. alla fine mi piace troppo per odiarti.
ecco.
perciò nulla, questa finisce tra la preferite.
un bacione.
Polpetta