..And I miss you
di RedMarauder

15/03/11, ore 18:43

Carissima Giada :) ho letto la tua storia solo ora ed è Favolosa. Mi ha commosso,  davvero tanto.
Te l'ho già detto che riesci a toccare le corde ed i sentimenti più profondi dell' animo umano?
Sei bravissima, i pensieri di Rigsby ( o come lo definisco io Il nostro "Cuccioloso Wayne") sono così veri, tangibili.
Non vedo l'ora di leggere le tue store, davvero ogni volta è un emozione pazzesca.
Scusami per la breve recensione , mi farò perdonare alla prossima recensione prometto.
Grazie ancora per le storie stupende che ci regali.
Un bacione enorme Cara Giada
Alla prossima
Vany

14/03/11, ore 23:24

giadaaaa *-* perdonami ho avuto una settimana piena di studio e ancora non è finita!! :(
finalmente leggo adesso le storie nuove e gli aggiornamenti!! :)
È una bellissima riflessione di wayne!! *-* perfettamente IC, sono convinta al 100% di ogni singola parola *-*
Bravissima lisciava tutto perfettamente!! :) nemmeno lui ne sarebbe stato capace :D secondo me sarebbe un pò più goffo nello spiegare i suoi sentimenti..forse non saprebbe nemmeno descriverli da quanto c'è dentro^^
Bravissima come sempre :)
Bacione,
Sere

13/03/11, ore 16:59

T.T
Ciao.
Mammamia che tristezza.
T.T
Il povero Rigsby.
Tutta colpa di quell'arpia,quella bestiacca,quel fungo di Van Pelt.
S'è capito che la odio? xD
No,dai! Lo fa stare malissimo!

"
"Questo è il danno collaterale dell’amore: faresti tutto per quella persona, anche soffrire pur di vederla felice.
Questa è la dimostrazione del mio amore per te, una dimostrazione che non saprai mai e che non ti farà tornare da me.""

Ma suuuuu Che tristezza Y.Y
Harete imasu

12/03/11, ore 21:06

Madò che tristesse T.T
Però mi piace :)
Go Rigsby!! Io tifo per lui e Grace. Cioè il fustacchione che sta con lei è niente male per tante di quelle qualità elencate hahaha però Wayne è Wayne <3
E poi se quei due dormiglioni di Patrick e Teresa non combinano niente, spero che ci siano Grace e Wayne a dare il buon esempio U.U (magari con un bel sbaciucchiamento davanti a tutti hahahaha)
Vabbeh brava come sempre!
un bacio, alla prossima :)

11/03/11, ore 08:37

Comincio col dirti che anche io adoro un sacco Rigsby e a volte mi fa troppa pena :(

La frase che ti ho appena riportato è bellissima, soprattutto la prima *-*
Molto sentimentale, che tenero *-*
Comunque mi piace la tua one-shot, sei riuscita a dar vita ai pensieri di Rigsby che purtroppo nel telefilm non sono messi così in evidenza.
Accidenti a Heller, lascia il lavoro a noi scrittrici :P

Brava, davvero *-*
Continua a scrivere, adoro il tuo stile =D

Un bacio, Fede =*

10/03/11, ore 22:20

Allora... inizio con il dirti  che è bellissima!!
Entrare nella testa di Wayne mi ha commossa... *ç*
è così dolce che mai e poi mai ci si aspetterebbero da lui pensieri tanto profondi e tristi allo stesso tempo....
la vacca (posso insultarla??) lo ha distrutto, povero patatoso mio!! ç.ç
Però lui la ama così tanto da imporsi di superarlo, da riuscire ad essere felice per lei anche se vivrà senza di lui...
lo trovo fantastico!!
Proprio oggi a pranzo faccio a mia sorella "Chi sa se tizia roscia e figo FBI (non meritano un nome u.u) si sposeranno e divorzieranno in modo che la TdT (che sta per tro*a di turno) torni con Waynuccio patatuccio o se non si sposano direttamente" e lei "Ma chi ti dice che il tuo divino produttore li voglia far stare insieme?" O________________O
Io sono arciconvinta che lo saranno!! Era l'unica coppia contemplata dal Divino, da Colui che Tutto Sa. Non può distruggerla per sempre!!ç___________ç
Vabbè, me ne torno a scrivere sul blocchetto sulla puntata di questa sera (LOL xD)
A presto,
uno, due, tanti bacioni,