L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

15/08/13, ore 14:17

Finalmente la questione "Mangiamorte che vogliono vendetta" sta per giungere al termine. Ti dirò che, comunque, mi hai messo in ansia scegliendo di concludere il capitolo in questo modo. Inoltre concordo sia con Dalton che con Remus, Harry dovrebbe smetterla di disarmare i nemici solamente. Se non vuole ucciderli, può schiantarli, almeno così sarebbero messi fuori combattimento e non rischierebbero di creare ulteriormente casini. Tess

11/03/11, ore 21:03

Ciaoo!!!!!
Grazie per la rassicurazione alla fine del capitolo.
Quando ho letto "SONO GIUNTA ALLA FINE" sono rimasta 2 minuti con tanto d'occhi, guardando sconvolta il pc.
Grazie quindi per esserti rimangiata tutto.
Il capitolo è breve rispetto ai tuoi standard ma è moolto intenso e, nel complesso, scorrevole e piacevole.
Ahimè devo dirti che, a parer mio, la descrizione del duello non è venuta proprio benissimo.
Diciamo che non si nota il tuo meglio, il tuo 100 %.
So che la tua capacità descrittiva è pazzesca quindi.. perchè qui c'è stato un lieve ribasso??
Hai scritto molto bene e approfonditamente la parte dedicata all'Ordine e Auror quindi i BUONI ma non hai descritto per niente la parte dei CATTIVI.
Li hai sistemati tutti con I MANGIAMORTE.
Non dico che avresti dovuto scrivere nomi e cognomi perchè sarebbe stato tutto terribilmente noioso e confuso ma potevi dare a tutti qualche caratteristica in più.
Sembravano una massa informe nera.
Il fatto anche che la casa fosse molto grande di certo non ha aiutato.
Non ho ben capito chi ha combattuto contro chi.
La parte dialogata però risolleva stupendamente tutte le altre, secondo me, " CADUTE".
I tuoi dialoghi hanno sempre un non so che di reale e originale .. mi fanno impazzire!!!

Dai, ora devo proprio andare. Non perdo tempo con gli addii ufficiali visto che hai promesso che questo non è l'ultimo capitolo, vero??
Bene bene.
Si, lo so. Scusa!
Non volevo guastare tutto proprio alla fine.
Ma tu chiedi una recensione e io non riesco a non darti la mia opinione sincera. Spero che l'accetterai senza lanciarmi troppi pomodori virtuali. Grazie =)
A presto! Un abbraccio. Chia

P.S. Un bel finale strappalacrime è un po' banalotto ma è sempre efficace! =)

10/03/11, ore 19:12

Oh, era da un po' che non recensivo, sai com'è, la pigrizia... =)
Ma gli ultimi due bisogna, quindi eccomi qua!
Che scemi tutti quanti XD Penso che quando Harry e Ron finiranno l'addestramento, Dalton si licenzierà per lasciare a Harry il posto e non dover avere a che fare con lui XD
Nuooo non chiederci cosa vogliamo leggere, altrimenti è brutto!!! ç_ç Io ti dirò solo cosa NON voglio leggere: niente morti, niente gente che si lascia, niente addii. Vedi? Semplice! Altrimenti se ti diciamo noi cosa scrivere, magari a te neanche piace come finale o non sai come scriverlo perché non ne sei ispirata... =)
Aspetto l'ultimo capitolo!!! (non l'avevo mai scritta questa frase...)
Nymphy ^^

10/03/11, ore 18:11

Ciao! Primo: che caaarina ad averci dedicato il capitolo! =) Secondo: stavo arrivando alla fine del capitolo e vedevo che questi erano ancora nel bel mezzo della battaglia e pensavo:" non può finire così, non può davvero finire così" xD M'avevi fregato, adesso aspetterò l'epilogo che di sicuro mi piacerà (come anche questo capitolo, don't worry hai passato l'esame scena d'azione con un bell'8 ;) ma che di certo anche mi metterà un sacco di tristezza per la fien della storia =( Ma è pure giusto lasciare vivere Sirius e Hermione finalmente in pace xD
Sirius che si è perso il momento clou della battaglia è da morir dal ridere, me lo sono troppo immaginato bene che se ne esce capelli svolazzanti nella brezza notturna, sorriso sexy/assassino che esclama: "MI sono perso qualcosa?" Pfff uomini non ci sono mai quando servono, e quindi pollici alzati per Hermione che invece non aspetta a sfoderare la bacchetta!
Una stretta di mano virtuale a te per aver inoltre creato Dalton che mi è sempre piaciuto ma che continua a guadagnar punti: è troppo forte! =)
Mi dispiace ma non posso consigliarti nulla: a) perchè in questo momento sono incasinata anche io con le mie trame e non so che idee assurde potrei tirar fuori, b) perchè, se no, che divertimento c'è a leggere l'ultimo capitolo? ^^ Per questo ti auguro che la musa ispiratrice ti faccia presto visita e un in bocca al lupo!
Cheers (e buon carnevale!)

Your fan, The White Lady