SUCCEDE AL CUORE
di k_eliza

02/11/06, ore 13:19

*_________* bellissima!

15/03/06, ore 14:29

"...voglio tenerti stretta a me fino al risveglio..." Ahhhhhh, ecco che a questo punto me si squaglia completamente! Complimenti davvero per la bella fiction. Hermione è decisamente donna, sicura ma anche tenera e fragile. Mi piace che sia proprio lei a guidare Ron, a spronarlo a confessarle ciò che prova, quasi conoscese da tempo i segreti che lui racchiude nel cuore. Splendido quindi il modo in cui viene orchestrata tutta la situazione, con i personaggi che si completano vicendevolmente! BRAVA!!!

23/01/06, ore 19:06

Che bella questa fanfiction!!!!!!Quanto è dolce....romantica....secondo me nel libro ci sarebbe stata bene ^_^ Ancora complimenti!!!!W Ron & Hermione!!!!;O)

15/01/06, ore 21:52

Che carina che è! Dolcissima! Ho ancora gli occhi luccicosi dall'emozione *O*!!! Bellissima brava! Sono così teneroni quei due!!!! Lo voglio anch'io un Ron così!!! Dove si trova? Dove??? Uffa...Vabbè, ora che ho dato ennesima prova della mia pazzia, posso anche andare! Complimenti ancora! Baciotti^O^

15/01/06, ore 21:46

ma che bella storia pucciosaaa *____* sei stata favolosa sai scrivere divinamente e per di più la storia mi ha attratta anche solo dal riassunto!! complimenti! ciau!