Nuvola
di Sere_

04/07/11, ore 17:25

Sì, veramente carina!

Quando il Nara parla delle nuvole, solitamente, lo fa di riflesso a se stesso, o a quanto vorrebbe somigliar loro... vederlo che le accosta a Temari è veramente troppo dolce!

13/03/11, ore 10:23

Com'è dolce! Davvero... complimenti...molto bella....
Non si vedono ShikaTema così belle tutti i giorni! E poi quel finale che ti lascia così....tra le NUVOLE! xD
Complimentissimi
Besos

13/03/11, ore 10:07

Scusami il ritardo ç_ç
Ma ci sono,finalkmente *O*
Guarda, il tema della nuvola è usato, strausato e riusato, ma non così *__*
Cioè, generalmente uno si limita a dire che il vento porta le nuvole e tanti saluti, ma ho adorato, davvero, questa cosa del ritorno. *_______*
Insomma, è lei quella che se ne va da Konoha ma alla fine ritorna.
E ho amato il loro piccolo dialogo, specie le prime due battute sono assolutamente IC! Sei stata davvero brava, credimi.
Che poi è bellissimo perchè ognuno di noi, pur mantenendo il carattere dei personaggi, entro un certo limite ha il suo modo di rappresentare la coppia: non è facile da notare, ci vuole un po' per capirlo, ma alla fine si impara a riconoscere. Uno po' come lo stile di una persona XD
E il tuo lo sto cogliendo in un certo senso... E' unsorriso malizioso, un pelo di sarcasmo, o cinismo, un buttarsi allo scoperto accettando il rischio.
Bellissimo davvero *-*
Insomma, la scena finale è meravigliosa.
Lei se ne va ma, come le nuvole, tornerà presto.
D'altronde sono trasportate dal vento no? XD
Complimenti Sere! <3

10/03/11, ore 23:33

Oddio, questa flash è davvero un miscuglio d'emozioni scisse fra dolcezza e profonde riflessioni ben amalgamate fra loro! La metafora della nuvola è molto interessante e l'hai trattata non solo perfettamente attraverso il punto di vista di Shikamaru ma con essa hai dato vita ad un'idea di innamoramento ed amore sì dolci e belli, ma non smielati. Inoltre la nuvola sempre dare quasi un senso di serenità e sicurezza, come poi si evince dalle ultime righe. Davvero complimenti, una storia ben scritta e dai caratteri profondi eppure leggeri, lievemente e dolcemente romantici <3!