THE DEVIL'S TEARS
di Crys_Pattinson87

10/12/11, ore 23:27

l'ho iniziata pensando che fosse una shot, non mi ero accorta che mi sbagliavo... non ho ancora controllato se è completa, ma lo spero ^_^ non adoro rimanere con il fiato sospeso... cmq anche se non fosse completa, per quello che ho letto fino ad ora, mi piace e anche parecchio.. sarà che sono di parte e una fan fiction su Damon, anche solo per dire che si è spostato un ciuffo di capelli, per me sarebbe sempre la più bella storia del mondo... però mi è piaciuta complimenti.. solo una cosa: ho notato che hai scritto Jaremy, pensavo ad un errore di battitura, io ne faccio moltissimi anzi mi scuso per eventuali errori in questa recenzione, ma lo hai scritto più volte, quindi solo come precisazione si scrive Jeremy....

27/07/11, ore 15:07

Ciao leggo solo ora la tua storia e devo dire che mi ha molto incuriosita, come sempre il "mio" povero Damon è trattato un po' a pesci in faccia da Elena, ma ormai è il suo destino e forse è anche quello che lo rende irresistibile....Vado a leggere i prossimi capitoli..

25/03/11, ore 23:36

Premettendo che sono Stelena al 101%
Questa storia è davvero carina, purtroppo essendo le 23:34 devo andare a letto, proseguirò nel fine settimana.
Scrivi davvero bene, ed è carino il fatto che riprendi anche parti fondamentali del telefilm, non inventi e basta.
Pur essendo una Stelena MOLTO Convinta, quella scena mi ha davvero commossa :)
Continua a scrivere, ancora i miei complimenti.
B.

13/03/11, ore 21:04

Ahhhhhhhhh bellissimo inizio! ho conosciuto da poco questa saga ma già l'adoro...adoro sia damon che stefan e non saprei neanche scegliere tra i due...XD non vedo l'ora di leggere il prox capy...chissà come si evolveranno le cose...ti aspetto al prox...per favore non tardare troppo...baci yle

13/03/11, ore 14:00

*________________________________* Awwwwwww, ovviamente questa non potevo perdermela!
Amour, mi piace già taaaanto!Cioè adoro il modo in cui ti immedesimi in Damon,ci riesci davvero bene!
E mi piace il fatto che di mezzo ci sia L'amore di Damon per Elena.
Che dire, tutto quello che penso lo sai già!
Brava amour **
P.s : Come si chiama la canzone ? Mi piace troppo **
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:03 pm)

11/03/11, ore 16:20

Quoto angi, e lo chiedi pure se devi continuarla?!?!
Certo che DEVI, e anche velocemente u_u
Hai avuto un'idea stupenda amore mio :** Finalmente quella cessa di Elena farà girare il cricetino che è nel suo cervello e capirà che Damon è il migliore sotto tutti i punti di vista u__u
Bravissima sorellina mia,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*
Ti voglio un bene che non te lo puoi nemmeno immaginare... xxxx

11/03/11, ore 13:28

E lo chiedi pure ?!?!!! tu DEVI continuare!!!! Amo Damon.... e sono sicura che andrà bene... quindi scrivi!!!!!

11/03/11, ore 11:50

Certo che devi continuare! Ora mi hai incuriosita u.u

11/03/11, ore 11:45

Eccomi eccomi! hihi
che dire? la tua testolina non la smette di muoversi ed elaborare nemmeno un secondo o_O
cioè ieri hai sognato, ieri hai scritto, ieri hai postato o_O
buahuaha sei unica.. e sono sicura che sta storia sarà ricce e piena di sorprese *_*
magari avremo qualche momento che quella cessa di Elena non "condivide" nella serie -__-"
bah.. cotninua così cess e dacci la storia che vogliamoooo
hahahaha tvb

11/03/11, ore 00:29

amore mio eccomi qua...come sono contenta di questa tua nuova ff..finalmente posso leggere una storia su damon e elena...coppiache personalmente mi fa impazzire anche se non mi dispiace Stefan..comunque bell'inizio...mi piace e non vedo l'ora di leggere quello che la tua mente è riuscita a comporre per questi due.
sono stra-sicura che mi innamorerò anche di questa ff..ne diventerò dipendente come per le altre due anche se la mia preferita al momento è ONO.
un bacio tessorina e a presto

10/03/11, ore 21:03

Oh amore che bella novità leggerti su una storia diversa!
Damon è assolutamente fantastico, sei riuscita a riportare anche qui il suo umorismo e le sue battutte che mi fanno tanto amare il suo personaggio! E' unico!
Di nuovo rifiutato da Elena ç___ç Quanto ho pianto in quell'episodio, povero damonuccio mio ç___ç
Sono davvero felice di leggerti in questa nuova avventura e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Spero questa storia riesca ad avere una fina degna di Elena e Damon come coppia, che secondo me sono perfetti.. sono disposta anche ad accettare un po' della tua cattiveria ù.ù
Bravissima amore mio, ti voglio bene! <3333

10/03/11, ore 20:47

ma io Ti AMOOOOOOOOOOO!!!

bellissimo il primo capitolo!! anche la canzone bellissima!! :)

povero Damon nostro.. soffre sempre!! T_____T
copertina super fantastica!!!

ringraziamo tutti i sogni di questa santissima donna!!! XD

ti amo tanto amore!!!

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :D