Take Over
di Electra_Gaunt

11/03/11, ore 10:14

Anche questa storia è stupenda, non c'è dubbio!
Innanzitutto è scritta bene, e il testo contiene un che di amaro che fa praticamente entrare all'interno della storia, che fa capire i personaggi cosa provano. Dire che sei "sfortunatamente di nuovo qui a presentarci un altro esperimento", è proprio una sfortuna, perchè se non ci fossi tu, la situazione sarebbe ancora più sfortunata. Non so se mi spiego..
Le tue fanfiction su Light mi fanno man mano cambiare un po' opinione su di lui. Io penso che sia l'essere più insignificante della storia, che senza quel quaderno non avrebbe combinato nulla. Però, ora, penso che dovrei odiare Kira, e non Light. Perchè Light è amico di L, non nemico (Com'è Kira). Se ho capito bene, è questo lo "scopo" della tua storia: far capire che Light è una cosa, e Kira un'altra. E' vero, e molte volte nemmeno me ne rendo conto. Beh, ancora complimenti. Spero che continuerai a tartassarci di esperementi meravigliosi come questa storia e quella precedente!
Un saluto.
KiaElle

10/03/11, ore 23:12

Ed eccomi di nuovo qui a commentare! XD
Ma dai, come fai a scrivere cosė bene capitoli cosė emozionali. Sei bravissima a descrivere le sensazioni, davvero! :)
Aspetto l'aggiornamento di Everybody's fool! In gamba! :)