Broken
di eenkeli

30/08/14, ore 16:27

La storia mi è piaciuta, ma ti prego nelle prossime fan fic, se ne farai, imposta il colore del testo in nero, o un colore scuro, perchè mi è risultato un pò difficile leggere.
Cmq bella ff complimenti!

01/05/14, ore 09:48

bello ma la canzone e di seether e di amy lee vero?

11/02/12, ore 13:51

Bella introspettiva con protagonista Murtagh, mio preferito del primo libro della saga. Lo stile è semplice ma incisivo, e l'introspezione del personaggio è ben fatta.

31/08/08, ore 14:33

Mi piace come hai delineato il suo personaggio, peccato manchi la traduzione delle strofe, (molti come me, fanno a pugni con l'inglese^^)

11/08/06, ore 16:48

Anche questa tua fic, come "Alone" è molto bella. Questa è breve ma molto intensa. Esprime bene quello che prova Murtagh, il suo sentirsi usato dagli uni e disprezzato dagli altri senza aver commesso altro crimine che... essere nato. Lo hai tratteggiato con talento e affetto, mi ha fatto molto piacere leggere questa fanfiction. Lo stile è pulito è corretto (tranne che per un buffissimo errore di digitazione: "progettò quindi la guùùfuga" :-D), scorrevole e molto chiaro. Ho apprezzato molto questo tuo lavoro. Ma mi sono chiesta se le parti in corsivo siano il testo di una canzone. Mi è parso così ma non ne sono sicura: se lo sono fra le note dovresti aggiungere "song-fic". E se è conclusa anche "one-shot". Ti rinnovo i miei complimenti, una fanfiction bella e intensa sul personaggio più bello e intenso che ci sia :-D

Alwiin_Linx
05/08/06, ore 19:54

molto bello! anche perchè si tratta del mio personaggio preferito. passa per il cattivo della storia anche se in fondo non è colpa sua se l'imperatore conosce il suo vero nome e perciò può controllarlo...sembra che pochi capiscano questa cosa. continua a scrivere, sono curiosa....

Shannara_810
13/03/06, ore 23:10

finalmente qualcun altro a cui piace Murtagh! era ora! la tua fic è fenomenale: tutti hanno sempre bollato qst personaggio come il classico cattivo ma io credo che lui, infondo, non si sia mai voluto vendere di sua spontanea volontà ma sia statosolo un'altra pedina nelle mani del destino. Sono convinta che ci sia ancora del buono in lui. quando in Eldest, Eragon si offre di ucciderlo pur di liberralo mi è venuta voglia di strozzarlo quel ragazzino. Lui ammazzare suo fratello lo chiama libertà! Ah. Cmq, ho cercato parekkio in qst sito la sezione Eragon e l'ho trovata oraper caso. Mi raccomando continua a scrivere... magari una bella coppia murtagh/nasuada. Ciao

Morganice
20/01/06, ore 15:57

concordo con Alelea, nonstante tutte le persone dicano che sia un brutto personaggio, capisco il cambiamento avvenuto in lui!

16/01/06, ore 10:43

bellissima storiaaa!! Adoro il xsonaggio (ora che ho finito Eldest anche d +!^^)