Cosa si fa al mare
di bloodingeyes

io amo la madre di Ezio,è qualcosa di spettacolare!!*^* storia veramente carina,non c'è che dire!
un bacio,
Grace

che peccato! quindi non si incontrano più? :( pensavo chessò già al finale da "PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" si lo so può sembrare infantile, e inadatto perchè entrambi sono giovanissimi ma... sperar non nuoce ù.ù mi è piaciuta tanto questa storia :) spero di leggerne molte altre belle come questa :) complimenti davvero :) sei riuscita a rapirmi facendomi fare tardi di nuovo :P ma ne sono felice :) alla prossima :)

09/01/12, ore 00:04

Moreno lo conosce già, e cavolo vivono anche nello stesso edificio! comunque se anche i vecchietti avessero "assistito" gli starebbe bene dato che di solito sono loro quelli che fanno cose sconcie sulla spiaggia! XD mi piace anche questo capitolo e chissà perchè ho l'impressione che tu scriva qualcosa di "particolare" per il dopo cena ù.ù

08/01/12, ore 23:57

asuahsuhaushuXD la madre per quanto Ezio la ritenga invadente e stupida deve aver un qualche strano potere che le rivela il futuro XD aveva specificato che i soldi o erano per il gelato o per i preservativi, alla fine credo che non li abbiano usati per nessuno dei due casi ù.ù questo "gioco della bottiglia" non lo avevo letto mai da nessuna parte sinceramente XD certo che con tutte quelle domande di Moreno ho qualche dubbio...da quant'è che gli piace Ezio? ho come la sensazione che si conoscessero già in qualche maniera ma che Ezio non si ricordi di lui... sinceramente per quanto sia bello crederlo non penso che uno sguardo così carico di amore sia dovuto a un colpo di fulmine o.o sembra più qualcosa coltivato nel tempo. Sei sempre molto brava :D il capitolo era di una scorrevolezza disarmente, sono stata letteralmente risucchiata!

08/01/12, ore 23:45

grazie al cielo non mi ritrovo un fratello tritura scatole come quello che descrivi qua XD ottima scelta per il pedalò :) un buon posto a quanto pare per parlare e provarci spudoratamente, Moreno mi sta sempre più simpatico ù.ù Per quanto riguarda le note missà che ti ci vuole qualcuno che ti convinca di quanto è bello il mare! e se trovi un bagnino stra-figo che abbia un fratello avvisami ashuahsuahsuXD

08/01/12, ore 23:37

ashuahsuahsuXD è una mia impressione o Moreno è attrato da Ezio? sinceramente quello che al momento mi sta più simpatico è Moreno :) adoro la spiaggia, il sole e sopratutto il mare! (a differenza invece tua, da quanto ho capito) e ormai sono abituata a trovarmi dei bei posti per non incorrere in rompi scatole o in turisti chiassosi :) l'immaggine all'inizio rappresenta due fighi niente male XD peccato che sembrino di plastica da quanto sono lucidi -.-' per il resto oserei dire che Ezio da adesso in avanti potrebbe preferire andare in spieaggia che tentare (inutilmente) di stare a casa sua ù.ù

I miei più sinceri complimenti!! E' una delle storie che ho letto più volentieri e che mi ha colpito di più su questo sito. Mi raccomando continua così...

Ok la mamma è una grande, però anche la stora in se non è per niente male. Poi ho ntato che sei molto più attenta alla grammatica e alla sintassi, perciò anche la lettura risulta essere molto più coinvolgente e accattivante. No sul serio è una storia davvero splendida, l'ho adorata soprattutto le parti Hot, e poi è molto originale ( però ormai lo so che su questo punto sei fortissima ^^)
Alla prossima storia :D

11/03/11, ore 10:11

Evvai dopo la birra ècco che compare la crema abbronzante! Siiii questa storia è di un bel colore rosso ciliegia, però devo dire che mi piace un sacco *.*
Oooora non resta che da capire perchè Moreno sia così follemente innamorato di un tipo ce apparentemente conosce da solamente quattro gorni .-.
Vedremo, se non sbaglio il prossimo è l'ultimo cappy, perciò scoprirò l'arcano ^^

11/03/11, ore 10:04

Oh guarda mette di buon umore anche me! Questa soluzione in una storia non l'avevo mai letta, non so come ti sia venuta in mente -e non ci tengo a saperlo- però è davvero favolosa, ora non guarderò più una bottiglia di birra con gli stessi occhi *.*
Ok stronzate a parte, è ovvio che Moreno ed Ezio si conoscevano da prima, solo che Ezio non riesce ancora a ricordarsi di lui...

11/03/11, ore 09:52

Ahhh ecco perchè Federico è così ben delineato caratterialmente, ha trascinato su carta il tuo fratellino in carne e ossa :D davvero è cosi scassa maroni?
Bhè Moreno è di certo un tipo deciso, però secondo me Enzio non se lo risocrda ma si sono già incontrati, altrimenti tutta questa premura di Moreno non si spiega T^T

11/03/11, ore 09:44

Sapessi come ti capisco Ezio... io e il mare non saimo particolararmente amici. Allemeo tu hai trovato un figaccione con il quale parlare .-.
L'inizio è molto interessante son curiosa di scoprire cosa nasconde Moreno, perchè è ovvio che nasconde qualcosa, il compaortamente sulla rampa di scale è mooooolto sospetto^^
Bene prosegue :D