Long Hair
di valentinamiky

16/03/11, ore 13:14

>_> Non è orrendo! *dà bacchettata* è una cosa dolcerrima! <3
Non avevo mai pensato al motivo per cui Link abbia deciso di farsi crescere i capelli, e devo dire che la tua spiegazione mi piace, poiché a me… PIACE LA LVELLIE X LINK!!! (ma non il contrario, sia chiaro! °_°); e spero che in seguito ne possa scrivere altre con questo pair! ù.ù
Ma veniamo alla FF attuale! XD
I Corvi da bambini… che dolci… e che stronzi! XD Meno male che Link è stato superiore a loro e non gli ha degnati dopo essersi salvato con intelligenza dalla furia di Lvellie! XD Però, grande stratega sin da piccolo… +w+
La parte finale, quando Lvellie lo “sgama”, è stata… *O* so sweet! <3 Come al solito mi stupisci sempre, anche io avevo pensato che Link sarebbe stato punito… <3 <3 In fondo – molto in fondo – Lvellie è dolce, almeno con lui. E poi, ecco perché Link è così attaccato a Lvellie e quest’ultimo si fida così tanto di lui?! Ovvio, sono canon pure loro! e.e
P.S. L’immagine la conoscevo, ce ne sono molte con Link bimbo in un sito Jappo, se vuoi te lo passo. :3
Ancora tantissimi complimenti per questa inaspettata e dolcissima FF. <3
XShade

14/03/11, ore 22:49

Non ho mai letto qualcosa di così... dolce. Soprattutto se si pensa al personaggio di Lvellie, ma tu parli di un tempo passato, quindi tutto è plausibile. E poi è bello pensare che anche questi personaggi abbiano avuto dei momenti di serenità e di gioco al di là della guerra.
E' bellissima davvero, stupendo il modo in cui descrivi la venerazione senza malizia che Link ha verso il sovrintendente... da bambino, come qualunque bambino farebbe verso un adulto che ammira. Hai uno stile semplice e che scorre molto bene, quindi si adatta alla perfezione al punto di vista di Link da piccolo.
Complimenti vivissimi, mi è piaciuta molto!

11/03/11, ore 12:00

Oh mio dio, è la cosa più dolce che io abbia mai... asdfghjkl *muore in un mare di cuteness*.
Sono così contenta che qualcuno cominci a parlarci del passato di Link, anch'io stavo pensando di scrivere qualcosa al riguardo perché è un personaggio a cui mi sto affezionando sempre di più di capitolo in capitolo. Temo purtroppo che la sua infanzia sia stata molto distante dal tono rilassato che hai descritto - dev'essere stata un'unifanzia orribile. Ma questa è la tua fanfiction e tu hai Il Potere, per cui puoi fare quello che vuoi.
E' tutto così dolce *sospira*. Mi ha riempito il cuore di gioia *sospira*. Non credo si possa parlare di IC o di OOC, in realtà - come hai detto tu stessa sono ancora troppo piccoli per avere un carattere già definito. Se dovessi pensare a Madarao da bambino ce lo vedrei un po' più scontroso e severo, mentre Tokusa XD beh, è così. Ma chi sono io per stabilirlo? Link è semplicemente un patatino adorabile, ce lo vedo: un cosino basso che vagola sperduto nei corridoi della sede con gli occhi spalancati. E' tutto così linkoso. Lo studio e i libri e il suo rispetto delle regole e la precoce venerazione per Lvellie, è tutto così linkoso <3. Era sicuramente un imbranato già da piccolo! L'unico vezzo che gli resta, in un'infanzia che gli hanno sicuramente sciupato tra allenamenti e combattimenti, è il farsi crescere i suoi (meravigliosissimi) capelli. La trovo una cosa sensata. E' il tratto distintivo che si porta avanti per tutta la vita, e forse l'unico indizio che qualcosa in lui non è completamente corvesco (che parola è?), e che il suo senso del dovere e il suo rispetto per assurde regole e codici di comportamento è solo lo strato superficiale di una personalità ben più complessa. Oh, sì. Io Link lo amo. Punto.
Baci :3