Ricordi
di Alelea

31/08/08, ore 14:47

ç____ç è davvero una fic bellissima e toccante, mi è piaciuto un sacco come hai delineato Brom ç___ç

16/08/06, ore 14:04

Molto bella, semplice ma commovente... Anche se "Che è successo? LE chiese quando gli fu vicino" LE, mannaggia, in tutte le tue fanfiction cambi sesso alle ragazze, ma perchè???? E poi ti scappa un errorino di digitazione: "Anche se voleva raggiungerla a tutti posti." a tutti i COSTI casomai... :-D Dattilografia a parte, è scritta bene, un buono stile e anche se non è molto originale è piacevole e commovente. Molto bene!!

kittychan91
04/08/06, ore 17:39

Complimenti! Sei riuscita a farmi quasi piagere ç__ç cmq volevo chiderti se un pezzo della storia (quando Brom trova Saphira...) hai preso spunto dal libro? Rispondi quando puoi ^^ ciao vale.

Sibrian
25/03/06, ore 22:27

Oh, Signore! Davvero stupenda fanfiction! Il libro di Eragon è stupendo, ma tu l'hai reso ancora più bello con questo frammento dei ricordi di Brom... Complimenti! Continua così!

Morganice
20/01/06, ore 15:48

ç_________ç commovente, dev'essere bruttissimo perdere la persona o l'essere a cui si è più legati. hai reso bene l'idea...ç____ç

16/01/06, ore 15:59

Molto molto carina e molto commovente ç_ç povero Brom ç__________________ç