Far From Grace
di cloe_30stm

04/10/12, ore 18:22

Veramente fantastica, se pur si tratta di una OneShoot prende il lettore e anche molto!  Ti appassiona fino a condurti poi al finale a sorpresa, veramente complimenti! :)

12/02/12, ore 23:51

Certe fantasie a volte portano davvero troppo in là ... Per essere la prima FF è davvero degna di nota. Complimenti!

13/12/11, ore 23:50

No Ale scusa... Fammi capire... Questo è fingere di avere talento... Se stai recitando ti assicuro che sei da Oscar... Bravissima!!! Appena posso leggo le altre... Ma complimenti davvero... Non mi aspettavo tanta bravura... Sono piacevolmente sorpresa... Un bacio
Vero

13/12/11, ore 19:07

come promesso eccomi qua :)
visto che sono una donna sincera, ti dirò che questa one-shot l'avevo già letta tanto tempo fa, infatti il tuo nick mi suonava familiare.
e anche oggi come allora ero e sono rimasta sorpresa dal tuo elegante scrittura e il tuo raffinato modo di raccontare una scena di sesso.
non nego che il finale mi ha lasciato una certa malinconia e tristezza addosso. era tutto perfetto, la prima volta di Joy e poi quel finale drammatico, ma questo mi fa riflettere su quanto si cupa l'anima di jared nella tua storia ed è vero, come tu sostieni, per i desideri saremmo anche disposti ad uccidere.
un bacio
Fra

31/05/11, ore 09:12

Beh! Devo dire che non mi sarei mai aspettata una fine così. E' difficile dare un giudizio, si sa poco o niente dei personaggi del motivo che li spinge alle loro azioni. Che cosa sono l'uno per l'altra? Cosa li ha portati ad arrivare a tanto? Forse qualche particolare in più non sarebbe male. Per il resto non è male, corretta nella forma, visto come finisce era inutile perdersi in atteggiamenti sdolcinati. Magari questo non è il luogo giusto per metterci anche quello che sto per dirti, mi è piaciuta la tua recensione al cap. 17 di "kiss of voice" e volevo dirtelo, davvero molto accurata e profonda, non immaginavo che entrando nella tua pagina personale avrei trovato anche questa ff che in effetti si discosta molto dallo stile della recensione sarà per questo che mi sono sentita spiazzata quando ho letto questa. OK, la smetto, che mi dilungo troppo continuando a dire sempre le stesse cose. Mi ha fatto piacere conoscerti, ciao, alla prossima, Annamaria.

26/04/11, ore 12:15

Tesoro ho letto d'un fiato questa travolgente( a tratti agghiacciante xD) one shot*_* e devo farti i miei complimenti;) già dalle tue recenzioni si denota in te un talento ben celato che non aspetta altro che venir fuori*_* a mio avviso dovresti buttarti nella scrittura...accetta questo mio consiglio, credo che ne uscirebbe solo ed esclusivamente qualcosa di molto buono^_^
Devo però farti dei piccoli accorgimenti tecnici xD e mi permetto di farlo proprio perchè il talento c'è...devi solo affinare alcune cosuccie. Intanto gioia ricorda sempre che dopo la battitura di virgole, punti ecc ecc va sempre messo una spazio ok?:) poi devo farti un appunto sulla scena di sesso. E' scritta davvero molto bene...mamma santa mi si sono risvegliati i bollori xD ma torniamo a noi;) per rendere sempre tutto molto letterario oltre che esplicito devi sempre omettere di scrivere a chiare lettere l'anatomia in se xD mi spiego meglio...la parola "clitoride" stona molto con la bellezza del testo, e rischia di renderlo "volgare" tra un MILIONE di virgolette...e tu sai bene che si puà essere abbastanza convincenti dando al lettore solo semplici ma ovvi accenni su cosa stiamo descrivendo;) per il resto è davvero tutto perfetto. Bravissima gioia<3

Per questa metafora ti meriti un applauso...mi ha colpito molto, ottima davvero!

"Lei era diventata la mia ossessione,il mio frutto proibito,la mia Eva e io?Beh io,che fino a quel momento avevo creduto di essere Adamo,sottoposto alla tortura della tentazione e punito per il fatto di essere uomo,mi ero rivelato la serpe che lenta e soave si era insinuata in lei ,con l'intenzione di privarla della sua innocenza."

30/03/11, ore 14:23

Oddio l'ha uccisa? ç.ç Bella però son rimasta spiazzata xD

12/03/11, ore 01:56

oh, che bella idea! mi è molto piaciuto il "concept" di questa shot, e proprio x questo penso che avrebbe potuto svilupparsi un attimino meglio...lui l'ama e poi si ritrova il sangue, splatteroso, ma come è successo? qualche accenno ci sarebbe stato bene...per il resto, bellissima la descrizione di lei e della sua prima volta, una sola cosa per il futuro: cura la formattazione. lascia gli spazi tra le virgole, altrimenti rischi un effetto "flusso di coscienza" che non sempre ci sta benissimo! a parte questo, complimenti xchè per essere una prima volta l'hai centrata in pieno! brava!!!

12/03/11, ore 01:11

Mia piccola adepta non mi avevi detto che sapevi scrivere cosí bene. Come vedi, dato che sono negata, io mi "accontento" di leggere e lasciare un piccolo commento.
Con questa OS mi hai lasciata davvero di stucco! Una storia contemporanemante reale e surreale. BRAVA! Mi raccomando contiuna a scrivere!!!!
Kisses dalla tua Magister preferita ^.^
Sara

11/03/11, ore 23:06

Ciao Ale!! Detto fatto XD Ho notato che la tua storia era molto breve allora mi sono detta che qualche minuto te lo meritavi proprio ^^
Ma passiamo alla storia...
Allora innanzitutto posso dirti con assoluta calma che è scritta davvero in modo corretto e ti faccio i miei complimenti perchè è difficile leggere storie al cui interno non ci siano almeno un centinaio di errori grammaticali per cui brava ^^
La storia nasce in seguito ala visione del film anche se non sai quanto possa averla influenzata, la verità è che in essa ho riscontrato lo stesso clima surreale fatto di emozioni contrastanti che si prova anche nel guardare quel film, per cui capisco perchè possa esserti balenata alla mente proprio ieri sera.
Certo come trama c'è qualcosa di strano, va bene Jay che la desidera e lei che nell'innocenza della sua giovane età non si concede, va bene anche che confessi le proprie paure e che lui tenti di metterla di fronte alla realtà, pensare in certe situazioni non ha affatto senso...certo quello che non mi aspettavo era che lei cambiasse atteggiamento quasi immediatamente, trasformandosi da vittima a carnefice, provocandolo in quel modo così esplicito.
Poi, il finale, devo dire che è stato davvero inquietante, ecco, non credevo di dover prendere alla lettera le parole di Jay, almeno non credevo che lui avesse preso alla lettera le parole di lei...è stato abbastanza surrelae che oltre ad averlo fatto lui sembrasse, in qualche modo, soddisfatto della cosa...mah, forse sono io che fatico a capire certi atteggiamenti XD
Comunque davvero complimenti, come primo lavoro è davvero ben riuscito e poi dimostri davvero una gran bella creatività!
Continua, continua, non smettere mai di credere in te stessa ^^
un bacione,

11/03/11, ore 20:17

ciao mi kiamo domeNica ho letto la tua storia beh diciamo ke mi è piaciuta certo non pensavo prendesse una certa piega comunque nnt male a me personalmente non è dispiaciuta ,, quindi continui chiaro !!!! ,, ihihihih,, scs xD

11/03/11, ore 18:07

...O.M.G. O.O AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIOOOOOOOOOOO, MA CHE E' SUCCESSO??? O.O
Cioè, ci sono Jay e Joy (Joseph e Josephine??? o.O) che...ehm...ballano la danza più antica del mondo ^\\^ E FIN QUI CI SIAMO...lei è vergine e si vergogna E FIN QUI CI SIAMO...lui le dice di lasciarsi andare, lei lo fa E FIN QUI CI SIAMO...però ad un certo punto lui la guarda, lei è morta...e qui mi sono persa -.- va bene che l'aveva avvisata che i suoi desideri avrebbero potuto ucciderla...ma non mi aspettavo che Jay diventasse il nuovo Jack The Ripper!!! O.O
NOOO, QUI URGONO DELUCIDAZIONI O UN MICROCEFALO COME ME NON SI RACCAPEZZA PIU'!!! >.<
hehehehehehehehe mi ha preso subito la tua FF ^^ per essere la prima è molto ben scritta e scorrevole, BRAVISSIMA!! ;)

ps: OOOOOOOOOOOOOOH, ANCH'IO ADORO 'Lo straordinario caso di Benjamin Button'!!! <3 <3 <3

11/03/11, ore 16:41

...brrrrr...devo ammetterlo, questa storia è da brividi!!!! veri brividi di passione frammista a terrore! tu dici che è follia??? follia creativa però, niente di meglio!!! =) e forse quel film è davvero un pò particolare, anche io nel vederlo ieri sera provavo sensazioni diverse...xD in ogni caso, complimenti, perchè se questo è il tuo primo lavoro, è davvero un ottimo lavoro...e mi da speranza nel fatto di poter anche io un giorno riprendere a scrivere, e soprattutto scrivere qualcosa di decente, dopo tanto tempo!!! =D continua così, xkè sei brava davvero! ;) quel senso di mistero che c'è alla fine...da davvero un senso si...sublime, ecco!!! =)