That's magnets. We're people.
di Lara Rye

Mi ha messo i brividi *.*
E' così emozionante, traspare tutto l'amore, il vero amore, di questi due - la scena, per inciso, mi ha fatto sciogliere come un budino. Sono bellissimi insieme, qualcosa di ....terribilmente emozionante. Una favola di vita reale.
Grazie per questa perla ♥

Mi sono commossa in una maniera patetica, guardando quella scena e leggendo questa flash fic, che è davvero superba. L'amore, quello sconfinato, puro, disinteressato... è palpabile nelle tue parole, e travolgente, inarrestabile. È quell'amore forte e invincibile di cui tutti parlano, allo stesso tempo delicato e così fragile! E sono Rich e Gracie, nient'altro che loro. Si sente proprio che li ami, che li senti tuoi, non c'è nulla da fare.
Oh, e gli attori sono fantastici.
Rich che piange e ride, e poi la bacia... mi ha messo i brividi.
E tu sei stata ancora bravissima *-*

Adesso però devi dirmi con chi è che vedi Frankie! Perchè a me il triangolo Frankie/Matty/Liv comincia a piacere, sinceramente, ma voglio sapere chi è questa quarta persona che vedi bene con Franks ^-^ Per quanto riguarda me, poi... temo che dalle anticipazioni, almeno per questa 1° serie, non ci sarà nessuna Alo/Mini... ma incrocio le dita e spero nella prossima serie.
A presto, un bacio!
sadie
ps: rileggendo mi sono accorta che hai scritto "perfezioni" anche se suppongo intendessi scrivere "imperfezioni". Ancora un bacio e a presto, ciao!
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 11:19 pm)