Come cavolo ci siamo trovati in questa situazione?
di Nunki

17/09/07, ore 14:56

direi...divina...

SiJay
16/01/06, ore 22:35

Bellissimaaaaa!!!!!tanto quanto "sette anni per un bacio" (che è un capolavoro fatto a fanfiction ;)) bravissima!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap di "7 anni per un bacio" domani!un bacione

k_eliza
16/01/06, ore 21:03

è molto carina...sono una delle mie coppie preferite!!è molto dolce il modo il cui hai espresso i loro i sentimenti!

Ile Grint
16/01/06, ore 20:45

è semplicemente meravigliosa!!!!non trovo altre parole per descrivere..snif..sigh...mi sono commossa!!!!!!!!!!complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

daffydebby
16/01/06, ore 17:34

Complimenti, una storia incantevole e delicata. Ron è sempre Ron anche se si fa molti più scrupoli su quello che dice, ed Hermione, come del resto è successo nella parte finale del libro, ha addolcito notevolmente il suo carattere. Insomma una storia molto credibile su quello che potrebbe succedere nel prossimo libro. Per questa volta la tua coscienza ha toppato! Comlimentoni, ciao.

Thilwen
16/01/06, ore 16:12

Quanto mi è piaciuta questa one-shot! Davvero, è molto dolce, molto toccanto e... molto da Ron Weasley!
Credo anche io che Hermione post-HBP abbia avuto qualche cambiamento, oltre al fatto che si è addolcita parecchio e si è avvicinata a Ron: paura di perderlo?
Questa è una di quelle fanfiction che ti fanno sospirare con un accenno di sorriso in bocca, una di quelle storie sensa peso che... OK, fa stare zitta la tua coscienza, sei stata brava.
Qua e là c'è qualche imperfezione nella forma, ma questo sono cose che scappano e non rovinano la storia in sè. Ti consiglio però di evitare le ndA all'interno del testo, spezzano il racconto e possono infastidire il lettore, è meglio se le scrivi come note finali. Comunque è davvero un ottimo lavoro, bravissima!