Facciamo finta che mi ami?
di khika liz

06/06/11, ore 21:43

Mah, che dire. Secondo me hai un talento assurdo, davvero. Sei troppo, troppo brava! Leggere le tue fanfic mi ha fatto apprezzare ancora di più i complimenti che mi hai fatto, che detti da te sono davvero oro!
Alla prossima, aggiorna presto con una nuova storia!
Baci :3

-Cyanide.

14/05/11, ore 12:47

Curiosavo un pochetto tra la roba che hai scritto te, e ho aperto questa, a caso proprio. L'ho letta tutta ad un fiato, bella, bella, bellissima davvero. Mi piace molto il modo in cui scrivi, dritta al punto. Non sai quanto mi piacerebbe leggere una storia intera su questo amore, mi incuriosirebbe tantissimo. Complimenti, davvero :D Prometto che quando trovo un po di tempo leggo altre tue cose :)
PS: Grazie per le tue recensioni :D

03/04/11, ore 21:10

Bellissima :) davvero davvero bella :)
Prima di tutto complimentoni perchè basarsi su un libro o su un film non è difficile, ma scrivere una shot dal nulla non è cosa da tutti :)
Poi questa è molto particolare, una situazione certamente strana ma possibile nella vita reale:)
Ho notato che il tuo modo di scrivere è molto diretto, cosa che personalmente mi colpisce e mi piace molto :)
Hai davvero una grandissima originalità :)
Brava brava brava :)
un bacio

27/03/11, ore 12:36

autobiografica?????!????
a parte tutto, l'ho trovata veramente bellissima...devo dire che esprimi molto bene sentimenti come l'incertezza, il tormento, il dolore, l'istinto, l'iniziativa.....
una vera artista *mi asciugo la lacrima*XD

11/03/11, ore 20:11

Sono senza parole. Autobiografica eh? E' quel che sto pensando vero? Va bene...forse sto intuendo ciò che avresti dovuto dirmi oggi. Sai, stavo riflettendo. Hai presente Leopardi? Lui soffriva, aveva una vita da schifo. E più stava male e più scriveva. Forse tu hai lo stesso destino. Anima tormentataaaaa capisci a me xD
Comunque, è bella, bellissima questa one-shot, perchè è così che si chiama no? Se magari ci vuoi regalare una storia più lunga, io non mi offenderò, ricordalo .