Bum Bum, batte il cuore.
di shootingstar_

05/05/11, ore 14:30

Dopo tutta questa schifosa storia, mi è venuta la voglia di leggere qualcosa di tuo. u.u
E cavolo.
Non mi sto parando il culo (perdona la volgarità) perché non mi pare il caso, ma seriamente, questa fic è davvero simpatica.
Tanto più che shippo con gioia le Hermione/Percy.
Molto bello anche il contrasto con Ron. Proprio l'antitesi del maniacale, ma allo stesso tempo profondamente irresistibile Percy.
Hermione che arrossisce per uomo è epocale.
Tanto più che l'hai tratteggiata davvero bene.
Rende proprio l'idea di un'undicenne innamorata che si avvicina per la prima volta ad un sentimento tanto potente.
In conclusione, brava. :D
Jules (quella vera XD)
Ps: Probabilmente questa assurda storia ha dei lati positivi: ho trovato davvero un'autrice meritevole. u.u

27/03/11, ore 21:18

Devo dire che quando ho iniziato a leggerla ho pensato a Percy.
L'hai scritta davvero bene, e credo che Hermione (in una follia da undicenne) avrebbe davvero potuto prendersi una cotta per Perce.
Non so più che dire. Lo so, le mie recensioni non sono un granchè.
Fra

27/03/11, ore 14:40

Questa era geniale! Non ci avevo mai pensato, ma in effetti è possibilissima :D hermione undicenne è pucciosissima in questa tua fic ^w^ Insomma, lei è sempre così puntigliosa e un po' zelante, e invece tu hai fatto emergere il suo lato dolce e romantico <3 inoltre, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi ;) brava! ^_^

19/03/11, ore 17:01

Genio.
Una sola parola. Tu sei un Genio.
Basta?
No, non basta.
Allora... Mi è piaciuta un sacco! Non oso, però, immaginare come potessero stare assieme. Bene sicuramente, ma una torntura per tutti! xD
Bravissimissimissimissimissimissimissimissima!
Ora, mi dileguo u_u
Ancora omplimenti!
Ale HP

16/03/11, ore 15:13

ma sai che ci ho pensato seriamente?

no, sul serio!
voglio dire.. perché no?
perché hermione non può essersi presa una cotta per percy quando lei era al primo anno?
voglio dire, percy è tutto quello che hermione era a undici anni! sono praticamente uguali.
quindi, a parer mio, questa coppia ha un grande fondamento.
eh sì!
tanto amore per loro.

no, ok, non esageriamo.
da qui a tanto amore passa un po' di tempo.
diciamo "quasi amore per loro" u.u meglio u.u
mai dare troppa fiducia alle coppie v.v

questa ff mi piaceee! herm così piccolina fa tenerezza!

accidenti. mia sorella ha 11 anni. herm aveva la stessa età. questa cosa mi lascia perplessa. non ce la vedo a combattere contro la reincarnazione di holly-voldy.

sorelle a parte.
io voglio sapere come va avantiiii!
voglio la continuazione di questa ff.
la pretendo.

e ora vado a fare greco.

[che recensione da SCHIFO]
tanto amore per le recensioni da schifo, vero? .__.

15/03/11, ore 22:08

Io a Percy non avevo mai pensato, e davvero fino alla fine non avevo capito che si trattasse di lui, ma forse è anche colpa mia visto che sono un po' tarda -.-'' !
Comunque è davvero una bella idea, perchè effettivamente è più che possibile come cosa, magari quei due avevano anche una storia segreta di cui Zia Row non ci ha mai parlato, chi lo sa !
Originale come idea e bella la storia.

Drizzle.

14/03/11, ore 16:23

Ma che carina questa shot!!
Hai avuto un'idea originale e in effetti Hermione avrebbe anche potuto prendersi una cotta per quel ragazzo così "prefetto perfetto".
Solo una cosa: hai scritto due volte nella stessa frase la parola "piatto". E' meglio se cerchi di evitare queste ripetizioni. Comunque, a parte questo piccolo errorino, la tua fanfic non ha nulla da invidiare ad altre.
Complimenti ancora ^^.
Ciao,

Arwins

12/03/11, ore 22:41

Chissà perchè, avevo immaginato che si trattasse di Percy! Il primo anno erano perfetti per stare insieme, eh eh : ) non oso immaginare gli eventuali figli che sarebbero usciti da una coppia così pedante, meno male che poi Ron ed Herm si sono davvero svegliati!
Detto questo, complimentissimi, il titolo è un piccolo diletto a parte, già ci introduce in una storia divertente e ci avvisa : "riderete!" perchè questo è successo a me. Mi sono divertita tantissimo nel leggere questa breve ff. E poi, il finale: "Ah, che tipo, quel Percy Weasley".. fortissimo! Complimenti. Kiss : )

12/03/11, ore 15:06

È deliziosa questa flash. <3 Già l'adoreggio! <3
È spettacolarmente IC. Hermione, all'inizio saputella insopportabile, potrebbe davvero - o almeno secondo me - aver provato qualcosa per Percy. Insomma, lui era... così ligio alle regole!
E soprattutto, amo Percy - nonostante sia un personaggio così poco popolare, specialmente per i fatti accaduti nel quinto, nel sesto e inizio settimo... Ma non importa! Si è riscattato a fine settimo! Lo apprezzo fin da quando gli occhiali gli sono andati traverso perché Fred e George lo avevano costretto a infilarsi il magliore di Molly, mi sono affezionata a lui! Anche se mia sorella minore prova sempre a dissuadermi dicendo che è uno psicopatico porta sfiga.
I-io non ci credo! I-io amo P-percy! S-solo perché appena è a-arrivato F-fred è...

...

*crisi esistenziale* *piange disperatamente*
Ti prego di lasciarmi da sola! *continua a piangere nell'angolino*
B-baci. *tira su col naso*
Peeeercy! T___T Freeeeed! T___T George! T___T
Colin! T_________T (che non centra assolutamente niente ._.)

12/03/11, ore 15:01

Che idea GENIALE che hai avuto! Lo ammetto, non ci avevo mai pensato... Cioè, Percy Weasley, dai, è così- sgradevole, Percy Weasley. Però dopo la lettura della tua fanfiction mi sono trovata a dirmi che sì, perchè no?  In fondo potrebbe anche darsi, e se nemmeno la Rowling ci hai mai pensato, beh, avrebbe dovuto farlo. Del resto la piccola Hemone aveva una vera predilezione per gli uomini sgradevoli, visto che mi pare di ricordarne una molto imbarazzante per Gilderoy Allock... E in più Percy è anche il fratello del suo futuro marito, e- e credo che Ron dovrebbe saperlo, davvero. E oh, è anche ben scritta, stavo dimenticando questa piccolo dettaglio. La fine è azzeccatissima, e rende benissimo quell'aria un po' da vecchia bambina che aveva Hermione nei primi libri.
Mi sono divertita un sacco, insomma, grazie!

11/03/11, ore 20:18

E' fantastica questa flash! Anch'io ho sempre immaginato che Percy ed Hermione stessero bene insieme, ovviamente solo all'inizio, volgio dire... E' perfetto così com'è. XD
Bellissima.
Un bacio, Ila.