Just a.. game.
di poisonous rose

07/02/12, ore 17:07

Ho trovato solo ora questa one-shot, ma è molto tenera, il personaggio di Rose è carinissimo !
Scrivi molto bene, intensamente!
Complimenti,
ZoeLumos.

09/08/11, ore 04:48

Ma sai.. vorrei che potessimo cambiare le nostre postazioni abituali, così saresti tu quello che s'innamora e io quella che ti comanda. Sarei io quella che ti dice che tutto questo non è altro che un bellissimo gioco, sarei io quella che ti spezza il cuore in mille pezzi ogni secondo, illudendoti.

Da una ragazza con il cuore ridotto a pezzi,dico si.
Anche io vorrei comandare,anche io vorrei giocare e vederlo perdere.

Wow,bravissima..questa piccola storia racchiude molti,molti pensieri femminili.
Continua cosi!

20/07/11, ore 13:15

è veramente una storia dolcissima!!!! rose è assolutamente perfetta!!!!!! mi piace tantissimo come l'hai descritta... sei stata proprio bravissima! =) mi piacerebbe anche sapere quello che prova scorpius però... =) sono sicurissima che anche lui pensa lo stesso di rose... se scriverai un continuo o un altro capitolo con questi personaggi fammelo sapere =) mi sono piaciuti davvero tantissimo!!!!
baci
Silver

01/05/11, ore 21:42

Davvero bella questa storia!
I sentimenti di lei verso Scorpius sono pieni di tristezza e rancore, perchè vorrebbe non essere il suo baruttino, o meglio, vorrebbe poter essere lei a manovrarne i fili.
Hai descritto molto bene i suoi sentimenti :)
Ma è solo un gioco..
Davvero bellissima questa frase, eh si, perchè per lui non è altro che un gioco e lei è il suo gioco.
Un gioco di cui farne qualsiasi cosa, senza la paura che si possa spezzare o danneggiare perchè troppo fragile. Senza rispetto per lei e ciò che prova.
Complimenti! :D

PS. Suvvia, la pubblicità non ha mai ucciso nessuno, no? Se ti va passa anche da me, ne sarei contenta :D
Grazie!