Ragione e sentimento
di Tinkerbell91

Bello, ma scandalosamente corto!!! Sono furiosa, dato che l'hai già scritto, postalo presto il prossimo capitolo! Ciao ciao

Christy151
02/05/06, ore 22:04

Bella Tink!!!Come mai nn l'hai messa sul forum??'

sheila

che sfortunati che sn remus e tonks! appena riescono a mettersi assieme, scoppia la guerra! che sfiga! cmq, capitolo molto appassionante. la mcgranitt appare sempre nelle situazioni meno opportune.. cm al solito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: la guerra, immagino, giusto? non far morire nessuno dei buoni, te ne prego..soprattutto non tonks e remus! aspettando con ansia, ancora complimenti!!!!! ^_^ baci, sheila PS: ci sentiamo sul tuo forum!!!!!

15/03/06, ore 18:13

che bel capitolo! stupendo il pezzo dove tonks "toglie" la barba a remus!!!!! è..romantico.. mi hai fatto commuovere! La tua lettrice n° 1! GRAZIE!!!!! Anche tu leggi sempre le mie storie, quindi posso dire tranquillamente lo stesso di te! continua così, e aggiorna quando puoi! baci, tvb, Sheila

22/02/06, ore 23:45

intanto ti volevo ringraziare per la recensione che mi hai fatto alla mia ff... ormai ci avevo rinunciato al fatto che qualcuno prima o poi me l'avrebbe recensita (grammatica del cavolo...) Cmq certo che è tra i miei preferiti, è così... così... PUCCHOSA! (spero mi capisca anche se il termine è inventato XD) cmq... che aspetto ha una Banshee costipata? XD mi stavo sbracando dalle risate!

19/02/06, ore 12:25

Ciao, Tinkerbell91! Ottimo capitolo, e ottima storia! Brava!!!!! sei davvero brava, e mi piacciono un sacco le tue FF. Continua così! A presto, 1 kiss, Sheila

31/01/06, ore 16:19

Ciao Tinkerbell91!!!!! Ho letto la tua FF, ed è veramente emozionante! Se c'è una coppia che merita di essere protagonista in una FF (dopo Lily & James, naturalmente!) è proprio quella formata da Tonks e Lupin! Brava! Aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere il seguito. io sto scrivendo il quarto capitolo de "i tuoi occhi verdi". spero che il terzo ti sia piaciuto! ciao!!!!! un bacione, Sheila

31/01/06, ore 15:20

Mi piace tantissimo questa ficcina, mi piace la coppia, mi piace la storia e mi piace molto il modo in cui la stai scrivendo... spero che tu la aggiorni presto, che sono curiosa di leggerla!

Moony91
20/01/06, ore 20:13

é bella, anzi molto bella, però mi hai lasciata con il fiato sospeso!!!Intendi continuarla vero???Ti prego devi farlo!!!A presto!!

20/01/06, ore 12:50

AAAAAAAAAAH! E' davvero molto, molto bella ^_^ Sono davvero curiosissima su cosa accadrà d'ora in poi e su cosa esattamente è successo, anche se sospetto che gli altri licantropi abbiano scoperto che è una spia. AH! Devi assolutamente continuarla!

kika161
17/01/06, ore 23:18

nn mi sarei mai aspettata qst coppia fin qnd nn ho letto il principe....ora mi ci sto appassionando qnd te ne sarei grata se continuassi la storia è stupenda complimenti.......bacioni kika161

16/01/06, ore 18:35

ciao irma come va??sono ginnyweasley14, roberta insomma,sai che io adoro questa coppia e questa ff e davvero molto bella ti pregooooooooo continuala!! ancora complimenti!! bacioni roby

16/01/06, ore 18:34

rosy22
16/01/06, ore 18:28

bellissima ultimamente mi sono appassionata a qst nuova coppia ed è stato bellissimo qnd ho aperto il coputer e ho visto la tua storia non immmagini neanke la mia felicità....qnd ti prego di continuarla......grazie grazie grazie