Di lunghi e muti dialoghi tu ti imbrogliasti il cuore
di Marselyn

26/03/11, ore 16:55

Bene...quella che ho preferito è la seconda drabble: Autunno. Aveva una poeticità magnifica *.*
Queste, a parer mio, sono le Drabble migliori tra le altre che hai fatto!
Un'incessante voglia di leggerne altre mi sta tentando, quindi...aspetto te! =)
Mia cara amata...sono senza parole...mi sorprendi ogni giorno di più con questa testolina che infonde poeticità nella tua anima U.U
Aspetto...aspetto...aspetto...

23/03/11, ore 20:08

Ti chiamarono ladro.
(...)
Ti
chiamasti ladro.

E'... meravigliosa, ho le lacrime agli occhi da quanta emozione mi ha trasmesso.
Davvero bravissima, io non ho altre parole.
Alla prossima :)
Lu <3

22/03/11, ore 12:41

Bellissima!
Davvero non trovo le parole per recensire questa poesia.
Ho riletto tutte e tre i capitoli insieme. E' proprio bellissima la tua fanfiction, lo stile è paurosamente meraviglioso e ti rimane nel cuore.
La cosa che mi dispiace è che è finita... E' corta, ma forse è anche questo che la rende bella; le poesie piccole sono sempre le più belle! :)
Complimenti davvero,

19/03/11, ore 23:14

Che altro aggiungere al giudizio?
Credo di non avere più molto da dire, l'unica cosa che posso fare è ripeterti i miei complimenti: non è da tutti scrivere come te, il tuo stile è davvero poetico e pochi riuscirebbero a padroneggiarlo come fai tu. Bravissima ^.^

14/03/11, ore 15:19

Oh, Marselita (confidenza dettata dal fatto che ti seguo da tantiiiiissimo :)) questa storia fa male al cuore.
Perchè è buffo, no?, pensare a Regulus come un ladro; lui prende quello che gli altri non vogliono, non amano, non capiscono.
"Ti chiamarono ladro".
Solo un carillon, solo il cielo blu d'autunno riescono a comprenderlo.
Credo che "indorandoti" sia l'espressione più bella che io abbia mai letto.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao bella :)
Lu.

13/03/11, ore 21:22

Cavoli, anche questo capitolo è meraviglioso! *-*
Come fai a scrivere in questa maniera? Come fai a trasportare il lettore in un'altra epoca? Meravigliosa!
Ho avuto i brividi su per la schiena durante tutta la lettura.
Sei mitica. Mi lasci senza parole!
I complimenti non bastano, sul serio!
Meravigliosa! *-*

12/03/11, ore 19:54

Pura poesia.
Dammi un buon motivo per cui non dovrei adorare questa prima drabble.
...

Non ce ne sono, visto? u.u
Perciò io mi sento autorizzata ad adorarla.
Non è semplice far amare una poesia - soprattutto se relativa ad un fandom - perché spesso risultano irreali, poco adatte ad un ambiente in cui si è sempre scritto in prosa; invece tu ce l'hai fatta.
E totalmente, direi.
Insomma, potrei tranquillamente dire che sei riuscita a farmi amare qualcosa che non avrei pensato possibile in Harry Potter.
Brava, davvero.
Stupefacente.

Chiara

12/03/11, ore 10:55

Per dare i giudizi avrò riletto questa storia duemila volte, incredibile come dopo tutte quelle volte riesca a far emozionare e come riesca a coinvolgerti sempre come se fosse stata la prima lettura.
Te l'ho già detto nel giudizio, ma non mi sembra uno spreco ripetermi, il tuo stile ha davvero una marcia in più e non é da tutti riuscire a gestire un'impostazione così "poetica".
Meriti davvero tutti i complimenti che ti ho fatto e che sono certa ti faranno tutti quelli che avranno la fortuna di poter leggere questa tua raccolta =)
Non credo di dover aggiungere altro, davvero tanto di cappello, spero di poter leggere presto altre tue storie, magari in un altro contest ^^
Saluti, Eleonora ;)

11/03/11, ore 22:53

Bellissima! Sembra una poesia! *-*
Adoro i carillon e il loro suono "malinconico", leggendo questo tuo primo capitolo ho avuto l'impressione di essere stata accompagnata dalla melodia di un carillon, la tua Poesia ha il ritmo di un carillon.
Bellissima l'immagine del piccolo Regulus che ruba l'oggetto perché Bellatrix non ne sa apprezzare il valore.
Aspetto gli altri capitoli per poter essere di nuovo trasportata in una magica atmosfera da sogno.
Complimenti,

11/03/11, ore 21:44

Mi spieghi come fai a scrivere così? Mentre leggevo avevo l'impressione di trovarmi davanti ad una poesia di qualche grande autore della letteratura: non ho parole!
Mi credi se ti dico che ho letto alcune tue storie e ne sono rimasta talmente meravigliata che non sono riuscita a recensire? Ovviamente è in senso positivo, ma mi lasci sempre senza parole. Io recensisco spesso, ma le tue storie mi fanno restare imbambolata davanti allo schermo del pc e non sono in grado di dire nulla, perché sono talmente perfette e profonde che i loro lati positivi sono inesprimibili.
Quindi non farò commenti su ciò che hai scritto, perché non ne sono capace. Mi limiterò a dirti che con questo primo capitolo mi hai regalato molte emozioni, e adesso ho in testa la musica malinconica di un carillon.
Bravissima e alla prossima!