Per un incontro
di Melodie

29/04/11, ore 18:01

è_é......

Mai possibile che tu sia così perfida????

E che cavolo!

E ora siamo a un trinagolo, i quali vertici sono Melodie, Michael e Andrew... come andrà a finire???

Lo scopriremo nella prossima puntata di Per. Un. INCONTRO!!!

Scusa, è che mi sto appassionando ad "A Tutto Reality" e non ho potuto resistere!

27/04/11, ore 21:22

Melodie, ho letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che la trovo molto ben scritta e anche interessante. Ho parecchio da fare ma ti prometto che pian piano mi porterò in pari e la leggerò tutta!!
Continua così, complimenti!!!

23/04/11, ore 13:46

TUUUUUUUUUU ! TUUUU ! SEI  BRAVISSIMAAA MA COME FAII ? TI PREGO CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAAAAA !

22/04/11, ore 16:56

Se ci fosse un premo per chi compie brutte figure lo avrebbe vinto Melodie perchè ne ha fatta un'altra ovvero quello di baciare Andrew.Deve mettersi il cuore in pace perchè Melodie piace a Michael è inutile che fà la finta tonta perchè si capiscie che è innamorata di Michael. Aspetterò con immensa gioia il Settimo. Love JENX

22/04/11, ore 15:13

Oddio.......... sono rimasta a dir poco senza parole!
Una brutta figura dietro l'altra, quella Melodie!!!!

E poi quell'accidenti di Andrew chi accidenti crede di essere????
Certo che, però... Melodie è davvero una conquistatrice! Che roba!

Prima MJ, poi Andrew, chi è il prossimo?
-Prenda un numero e si faccia avanti, prego!
-Numero 34! C'è qualcuno tra i presenti che sia il numero 34?

Woha... mi sono messa a ridere come una pazza quando ha visto la siringa! Già me la immaginavo, che si appiattiva contro la spalliera del letto pur di allontanarsi dall'infermiera!

Spero che tu non smetta di scrivere.

11/04/11, ore 20:50

Ha fatto una pessima figura non dicendogli che è bello. Per una volta i Giornalisti hanno detto una cosa vera ovvero che Melody è la ragazza di michael. peccatto che il medico è entrato se non entrava lo averebbe baciato. Aspetterò con immensa gioia il Sesto. Baci And I LOve JENX

10/04/11, ore 20:36

I tre testimoni??? che razza di esagerati!!! neanche fosse un affare di stato!!! hahahaha

Anche se è corto questo capitolo è bello lo stesso e spero che tu possa continuare presto! :D

Un bacio <3
Trilly_94 <3

01/04/11, ore 21:01

sei perfida davvero mel!
io voglio il seguito e non farti passare la voglia di scrivere,altrimenti mi mangio le mani!!
mi raccomando aspettiamo tutte il prossimo il più presto possibile!
kiss!!

01/04/11, ore 20:12

Sei cattiva a non scrivere il seguito, povera Melody che è sta violentata dovrebbe ringraziare Michael che la salvata invece di prendersela. Aspetterò con immensa gioia il Quinto. Love JENX
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 03:59 pm)

01/04/11, ore 19:33

OH, DAIIII!!! Ci fai sempre stare col fiato sospeso, sei perfida!

Vabbé, premetto che mi sono presa un colpo per i due maniaci. E comunque Mel mi sa che è confusa! TANTO confusa!

A parte il fatto che è ingiusta con Michael! Lui l'aiuta e lei lo manda (indirettamente) a quel paese!
è un po' come mordere la classica mano che ti nutre!

E poi quella cretina della fangirl che chiama Mel "la sua ragazza"... -.-'''

Vabbé, speriamo tu non ci metta troppo a scrivere il resto!

26/03/11, ore 20:27

scusate sono mancata un pò di tempo per recensire e qui circolano un sacco di storie nuove......
e cavoli, adesso devo stare sulle sèpine anche su questa storia.....molto interessante tralalatro.....
e spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere....

25/03/11, ore 21:55

Hey ciao Melodie :) che crudele, adesso sono impaziente di leggere il prossimo capitolo !!! postalo presto ;)

25/03/11, ore 19:09

Caspita! E dai, voglio sapere!!!!
Mi metti la curiosità addosso!

Povera Mel, ha dato di testa!
Se io fossi come lei a quest'ora sarei la ragazza più temuta del paese!

Certo, che una che grida così come una maniaca mette fifa a tutti. E povero il giornalista, chissà che tremarella gli è venuto.

E poi, capisco che ora Melodie sia incavolata come una bestia, ma me la sono presa a male (e non poco) quando lo ha chiamato "sottospecie di anguilla"!

Ma tanto, poi, questo non è null ain confronto a ciò che ALTRI gli hanno fatto, perciò non mi sono arrabbiata più di tanto.

Toglimi l'ansia di dosso, ti prego!!!!!

25/03/11, ore 16:56

Waoooooooooo divertente quando è caduta addosso a Michael si vede che è innamorata è inutile che dice Oh Mio dio ed è altrettanto che dice che non vuole cadere addosos a lui. Aspetterò con immensa gioia il Terzo. Baci

18/03/11, ore 15:26

Esagerata Martire non è vero la tua storia mi piace scrivi divinamente. Povera Melody che è stata scoperta dalle Fan gelose si deve abituare perchè le sue Fan sono molto gelose adesso cosa farà dato che è stata scoperta anche dal Telegiornale? Aspetterò con immensa gioia il Terzo per sapere come si risolverà la situazione. I Love JANX
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 12:00 pm)