Recensioni per
For all the ones who'll come
di Gweiddi at Ecate

Questa storia ha ottenuto 42 recensioni.
Positive : 42
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Veterano
10/11/11, ore 12:33

Esami? Chi ha osato dire quella parola?
No, ok. Tu non stai parlando dell'esame di statistica che, accidentalmente, ho la prossima settimana, vero? Vero? O forse Neuroscienze che ci sarà la settimana dopo?
Ok, ok. Mi placo, è solo che sentire - leggere - quella parola provoca in me convulsioni e affini, ma passiamo al capitolo che è stata una piacevole lettura, mentre mi districavo fra medie, campioni, soggetti - oops, partecipanti. Soggetti non è eticamente corretto - e che dire? Capisco benissimo Apollo che deve studiare con Anya che gli rompe le scatole.
Interessante questo capitolo, dove entrambe le donne di Apollo hanno a che fare con lui: da una parte c'è Anya, la sua migliore amica, così attiva e solare, con quelle battute che ti fanno morire dal ridere e dall'altra, Silvia, il vecchio amore che, finalmente, lo ha ritrovato anche se, all'inizio, non ci crede; ed è un meccanismo più che normale per la mente umana, si tende a escludere la possibilità più "fantasiosa" e meno reale con ciò che stiamo vivendo. (Scusami, deformazione professionale -.-)
Comunque che altro posso dire? Cosa posso dire? Semplice: voglio il capitolo successivo, devo sapere come va avanti!
Ah già, quoto Anya: Apollo è un ragazzo maledettamente sexy!

Recensore Junior
08/11/11, ore 14:15

AceMoon cade dalla sedia. Si alza lentamente, cadendo è sbattuta al piede della scrivania e ora le fa male il ginocchio.
Guarda di nuovo lo schermo del PC e impallidisce.... finalmente ha aggiornato!
Non ci credo ti giuro, ho ancora l'impressione che si tratti di un sogno, stupendo, magnifico, ma sempre un sogno...
Ho scoperto la tua storia un pò di tempo fa, e credimi è stupenda. Penso che si tratti del miglior lavoro su Sousei no Aquanrion che abbia mai visto,e letto ovviamente.
Hai avuto un'idea magnifica,
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
A presto, baci
AceMoon

Recensore Veterano
07/11/11, ore 21:55

Ti dico solo che subito, nel vedere quattordici pagine da betare, mi era preso un colpo, #einvece le ho lette con lo stesso piacere che riservo ai miei libri preferiti. La storia, nonostante le mie conoscenze limitate del fandom, mi ha preso e soprattutto mi ha catturato la tua narrazione precisa e scorrevole, che ho davvero ammirato: non avevo mai letto nulla di tuo che fosse più lungo di una one-shot, e sono rimasta piacevolmente colpita dal modo in cui sai tenere il ritmo narrativo in una long fiction, dando ad ogni paragrafo il giusto peso e la giusta lunghezza, tanto da far credere al lettore di trovarsi davanti ad un libro, e non ad una fan fiction. La caratterizzazione dei personaggi è molto curata, grazie appunto ai molti dettagli che arricchiscono la narrazione.
Insomma, ora mi hai messo curiosità! Sono curiosa di sapere cos'accadrà dopo il fatidico incontro tra Apollo e Silvia; e sì, Anya mi ha conquistata! <3
Alla prossima, bellissima! 

Recensore Veterano
07/11/11, ore 21:53

*Sob* non mi nominare Lucca o riattacco in singhiozzi stile Costa Crociera. * tira fuori il fazzoletto di trine by Lucca*
Comunque che dire, ho iniziato a sospettare che Anya fosse la misteriosa conquista di Etienne quando hho letto di foto e punte rosa, ghgh, a quanto pare ho visto giusto.
Poi...oooooooooooooooh, finalmente si son incontrati :D
Certo, per ora lui non la riconosce, ma son convinto che la sua propensione per le bionde, piatte e senza tette gli farà tornare presto la memoria...gli torna vero? ç_ç

ps: come al solito io muorio alle parti di Reika, dopo le scarpe mon amour il maniaco delle cravatte ci voleva XDXD Mitica

Recensore Veterano
08/09/11, ore 19:31

E io ti chiedo scusa per l'orribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile ritardo con cui recensisco.
Tra incidenti, esami, trullallero e trullallà mi ero lasciata trasportare dal vento e mi sono fatta qualche trip mentale che mi ha bruciato tutte le poche connessioni che avevo.
Comunque, bado alle ciance, torniamo seri:
Innanzi tutto, non mi fai morire Apollo un altra volta, vero? VERO? * nota isterica della voce* le connessioni celebrali sono partite, il cuore resiste ma sti colpi non li regge, son vecchia aho ç_ç
Seconda cosa, mi hai fatto morire con quel epzzo su Reika e il mistero dei piedi XD ce la vedo a fare una cosa del genere sai? ma proprio tanto!XD

Recensore Veterano
25/05/11, ore 10:02

*Scappa dai libri di psicologia tutta contenta*
Oook, vediamo di recensire questo capitolo e preghiamo che, almeno stavolta, la connessione non mi faccia brutti scherzi.
Ma il fatto che sono in biblioteca *coff*dovedovreistudiare*coff*, gioca a mio favore.
Accidenti, Apollo super-genio è...è...inquientante, devo dire. Scherzi a parte, interessante il fatto che sappia solo lingue morte, che faccia pediatria e...
Ma perchè non vuole ricordare nulla del passato? Perchè?
Ma lo ricorderà, vero? Vero? Anche controvoglia, magari facendogli un bel lavaggio del cervello stile Arancia Meccanica.

Recensore Master
21/05/11, ore 00:22

Apollo è tornatoooo ^^
Ed è super intelligente, devo dire che anche a me piace questa versione di Apollo ^___^
Speriamo che però riesca a recuperare la memoria per non rischiare di morire....
Qualcosa mi dice che inizierà a ricodare se vedrà Silvia.........
COmunque sia spero la continuerai in fretta, si fa sempre più interessante ^___-

Recensore Veterano
15/05/11, ore 22:34

Essù, le long son difficili, lo so, molto di più delle shot, in quanto devi stare ad articolare una storia ma appunto per questo io le preferisco. Quella bella sensazione dei personaggi che ti sfuggono tra le mani, con le cose che non coincidono, le date che si accavallano e tutto, è un caos, ma un caos bellissimo! Oltretutto noto con piacere che, anche se c'hai messo un pò di tempo il capitolo è bello lungo. XD Ora però che Apollo è tornato mi aspetto grandi cose da te ( mwahahahahahahaha) nel tempo che vuoi ovviamente, io son qui paziente paziente che attendo.

Recensore Veterano
06/04/11, ore 10:32

Dio (o chi di dovere) benedica la connessione veloce della biblioteca!
Perchè sì, invece di prepararmi per psicologia, sto qua a leggermi il tuo n nuovo capitolo che...
Beh, sai che mi sono focalizzata soprattutto sull'ultima parte? Con chi è andato a bere Apollo? E perchè io non c'ero? Insomma, si sa che quando si parla di feste e alcool devo essere presente (e mica per filmare atti considerati imbarazzanti dai soggetti e con cui posso tranquilla ricattare XD).
Scherzi a parte, ottimo capitolo e...beh, conoscendo il problema di "fare un capitolo nuovo su Aquarion", non ti dico assolutamente di aggiornare presto, ok?

Recensore Master
05/04/11, ore 00:48

Evviva l'hai continuata!!!!!! ^^
Cavoli se è lungo questo capitolo O___o
He bello allora Apollo è vivooooooooooooo ^___^
Ma non si ricorda di Silvia?????????????
E Fudo chi gli deve presentare???????????
Alla prossimaaaa ^_^

Recensore Veterano
24/03/11, ore 22:24

Beh, prima di ogni cosa ti chiedo scusa per il ritardo con cui commento ma dopo aver scritto commenti chilometrici e vederli partire perché "la chiavetta non funge più"...beh, onde evitare alla suddetta chiavetta voli nell'alto dei cieli, ho pensato bene di calmarmi.
E ora passiamo al commento vero e proprio: grazie, tesoro, per la dedica (anche se con questo ritardo non me la merito più!) e complimenti per il prologo: scritto bene come solo tu sai fare e con quella dose di angst, che solo tu sai dare.
Che altro posso dire?
Il classico: aggiorna presto? XD

Recensore Veterano
12/03/11, ore 18:50

allura...
Intanto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per la dedica, vedersi dedicare una BELLA fiction, long oltretutto, fa sempre piacere *O*
Poi, andando nello specifico da quel che ho capito qua signora e signore Vieira hanno filiato ( *O*) e Silvia...Silvia....sob, io non ho mai capito come possa sopportare tutto questo, fallo tornare apolluccio, ti prego ç_ç ( e se eviti il ritorno degli altri due è ancora meglio XD)
Besos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]