- Pieces -
di Electra_Gaunt

14/01/21, ore 17:04

Ciao Electra. Sono la te del futuro, 2021.

Mi piace ancora quella canzone, quel video, questa storia. So cosa significa per te, per noi. Vorrei solo farti sapere che va tutto bene, dove sei tu. Goditi il momento, il futuro fa schifo... non correrci troppo velocemente incontro. Non ingigantirlo, non idealizzarlo (come fece Light).
Continua a scrivere, ad ascoltare la musica che ti piace, a vivere come vuoi. Va tutto bene dove sei tu, qui me la caverò, in un modo o nell’altro.

12/09/11, ore 21:44

Oh bhè, è una bella storia nonostante la coppia trattata non sia una delle mie preferite.
E' malinconica ma al contempo la trovo anche un po' dolce.
Se ho ben capito è ambientata prima della morte di L...triste momento nell'anime e nel manga.
La canzone è bella, lenta ma mi piace e soprattutto la vedo piuttosto adatta alla storia.
Ti faccio i miei complimenti.
Paz y amor
SH

13/03/11, ore 13:42

è molto commuvente,complimenti!
Hai scritto benissimo i sentimenti di L =')
Davvero,è meravigliosa come storia!
Complimenti<3

13/03/11, ore 11:52

Anche questa storia è molto bella, brava. Devo dire che scrivi veramente bene.
Questa fanfiction contiene un alone di malinconia che impregna chi lo legge, cosa che capita poco spesso in una storia.
Hai una bravura enorme, e non lo dico a tutti. Se lo dico, significa che lo penso. Le tue storie mi piacciono sempre di più, e non vedo l'ora si leggere un altro tuo "esperimento".
Un saluto ^^
KiaElle

12/03/11, ore 22:53

E questa va senza indugio dritta dritta nelle preferite! Adoro la coppia, ma soprattutto adoro questa one-shot, è mervigliosa!
Quando leggo qualcosa di così bello, ahimè, devo aspettare un po' per trovare le parole, perchè spesso sono ancora troppo emozionata per scrivere cose sensate.
Perciò al momento sono senza parole, e il bellissimo video di AntarticaLight non migliora la situazione!
Condivido completamente la scelta della canzone, oltre a essere bellissima è praticamente la loro...
Mi piace molto il tuo stile, vedrò di leggere anche qualche altra delle tue storie, anche se penso che dovrò aspettare la fine di questo periodo di inferno!
Tanti complimenti, sono ancora scossa...!

12/03/11, ore 18:58

Oh *-* che piccola, graziosa, deliziosa, malinconica shot *-* perchè nessuno l'ha commentata? Boh.
Allora, è ovvio che questa sia la mia coppia preferita u.u leggere di loro è sempre un piacere. L'ambientazione che hai scelto è stata stra-usata, ma ci hai messo qualcosa di tuo...ho trovato tutto molto delicato e lento, anche se si tratta di un momento angoscioso della vita di Ryuzaki.
La frase finale mi ha un po' spiazzata.

Il tuo nome sulle sue labbra sembra così perfetto..
Lo respiri nell’aria pulita che la pioggia dona, nel silenzio assordante che vi circonda.

*-* Questo pezzo mi è piaciuto TANTISSIMO.
Brava, scrivi ancora <3