Nothingness
di Karyon

12/02/16, ore 00:31

Dio, ma era tua questa? La lessi un paio di settimane fa dal cellulare a lavoro e non avevo proprio fatto caso al fatto che l'autrice fossi tu.
Btw, questa mi ha davvero spezzato il cuore, ma mi è entrata dentro nel profondo.
La trovo bellissima e intensa nonostante le poche righe. Sei riuscita a raccogliere l'essenziale e a dire tutto ciò che c'era da dire con poche parole e non è semplice.
Piango un po' ;w;

04/01/12, ore 23:26

Sì, sono la demente dell'altra volta. E, sì, sono di nuovo in ritardo. U____U''
Se vuoi, la frusta è di là. ù__ù

Lo sai che non so proprio come tu riesca a passare da una storia dolciosa come l'altra ad una come questa
Lo sai che questa l'ho adorata anche più dell'altra? No, non è solo perché questa è angst, insomma!
Io... Io amo l'angst. Davvero.
E non me ne frega niente di essere una masochista del cacchio! è___é

Con questa drabble ho visto passarmi tutta la scena davanti agli occhi.
In sole 100 parole hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Sanji. E io ti adoro per questo. ç__ç

Brava, dico davvero. ç___________ç *buahhhhh!*

06/05/11, ore 15:26

Io..io..sto per piangere buhaaa, ma che dico sto già piangendo! Questa drabble è stupenda, triste ma davvero sublime! E se tutto l'hai montato avendo come base delle cose a caso bhè non immagino quelle che invece scrivi scegliendo tu tutto il quadro! ti faccio davvero i miei complimenti ^-^!

19/03/11, ore 14:50

E'...è...
Okay, mi riprendo.
Stupenda.
Credimi, hai mescolato emozioni in così poche righe che ti lasciano senza fiato.
Hai espresso la disperazione di Sanji in modo divino, senza in realtà dirlo direttamente. Le unghie che artigliano la terra, le orecchio che ascoltano singhiozzi senza rendersi conto che sono i suoi, come se la sua mente fosse spenta ed in effetti è così.
E la forza di Rufy. Rufy che a perso il suo primo compagno, un caro amico, il suo vice, ma che deve essere forte per Sanji e lo è. Rufy che infondo a capito tutto di quei due, anche se quei due in primis non l'avrebbero mai ammesso, immagino.
Mi è piaciuto da morire Rufy.
Mi è piaciuta da morire la Drabble.
Quindi, insomma, io non so che altro aggiungere perché scritti simili ti lasciano senza parole. Quindi complimenti, con tanto di cappello.
Un bacio. Asuka

14/03/11, ore 17:03

Macchè orrenda! Tutto ciò che scrivi su One Piece è un capolavoro!
Inoltre questa Drabble è una Death Fic: due abbinamenti che amo *-*
Mi sono "divorata" la storia in un secondo e non contenta me la sono riletta altre due volte: dimmi come fai a tenermi incollata in questo modo allo schermo? Pur accennando allo Yaoi, eh?
Mistero.
Alla prossima,
Cla

14/03/11, ore 14:19

Uh** Le death-fiction hanno un fascino immenso, soprattutto se sono drabble! Che dire... complimenti per aver inserito tutte ciò che ti veniva richiesto in questo piccolissima fanfiction! Sarà stata una faticaccia, ma alla fine il risultato è stato più che egregio.
Devo farti i miei complimenti, non solo per la storia ma anche perché solo tu riesci a farmi piacere così tanto lo yaoi in One Piece!*Q*
Alla prossima,
Drè.

12/03/11, ore 17:21

waaa...so sad!!! dio è bellissima....non sapevo che esistessero anche le Death-fic (che credo diventeranno le mie preferite). Amo quando uno dei miei personaggi preferiti muoiono...ancora meglio quando c'è qualcuno che li amava e prova un grandissimo risentimento perchè nong li ha mai detto quanto lo amava...grazie mille

12/03/11, ore 16:07

ma che triste!e soprattuto che bella!dolorosamente bella.
in poche parole sei riuscita a inserire tutto questo significato:davvero eccezzionale!
mi piace soprattutto perchè è aperta a diverse interpretazioni...complimenti!

12/03/11, ore 01:06

Oh, mamma *-*. Death-fic! Mamma mamma mamma! E' orribile! Orribile in senso buono, ovviamente.
E' veramente bellissima questa Drabble!
I miei complimenti! Davvero =D
Non so neanche che cosa scriverci in questo spazio vuoto.
>.<
Brava, brava, brava! =D

12/03/11, ore 01:00

Mi piace. Getti brevi immagini negli occhi del lettore e lo lasci lì, disorientato da tutta quella marea emotiva che hai creato.
Devo essere sincera, le drabble mi spaventano sempre un po': tuttavia hai saputo gestire benissimo le tue cento parole, mettendovi all'interno rabbia, desolazione, vuoto, necessità di credere nel futuro. E la disperazione, anche, che è stampata sullo schermo grazie alla terribile immagine delle unghie che si attorcigliano sul terreno. Non sono pratica di One Piece, quindi temo di non poter aggiungere altro, né sui protagonisti né su un loro eventuale IC D:

Complimenti!
Ross