Pixels
di Mendori

14/03/11, ore 23:58

Vedo che hai già tantissime recensioni e i complimenti dovuti probabilmente te li hanno già fatti. Sta di fatto peró che, avendo lette questa fic e avendo decisamente gradito questo nuovo -perché diciamocelo è del tutto nuovo (o almeno per me lo è)- stile di scrivere su Pokémon, mi sento obbligata a scriverti qualcosina. Personalmente non ho mai giocato a Oro/Argento, ma per fortuna qui mi viene in contro il fatto che i giochi pokémon, alla fine, si somiglino tutti, e quindi sì, mi ritrovo in questa storia, immaginandomi magari un Charmender a cui verrà dato il nome di Fiamma xD. Il Giudice Onomastico è fantastico :)

14/03/11, ore 22:18

Ommiodio. Questa idea è GENIALE. Dico sul serio,non puoi sapere quanto ho sogghignato leggendo le poche ma divertentissime righe di questi due capitoli. E cribbio,se ce ne sono di spunti di cose da trattare! Bellissima idea e sopratutto bellissimo modo di svilupparla,attendo con ansia i prossimi capitoli.
Nel frattempo finisce subito tra le preferite e le seguite! xP

14/03/11, ore 20:21

BellissimaXD
Questa ti è venuta davvero bene^^
O.O
Ma dove l'avrannno mai trovato il pulsante B?
E la vocina che dice "Cosa?Toto si sta evolvendo!" o "Bloccata evoluzione di Toto"?
Troppo forte,continua così^^

Bacioni,
Ninjagirl

12/03/11, ore 22:57

Direi che l'idea del contest era davvero buona, peccato non averlo visto prima.
Riprendendo le parole di Nihil -a cui devo ancora fare una statua per motivi noti- continuarai a scrivere? le assurdità del Pokémondo sono tante, forse troppe e potresti metterne su un'enciclopedia.

Comunque complimenti, la fanfic è favvero carina ;D

12/03/11, ore 20:34

Ma che carina questa fic *.*
Adoro pokèmon Oro e pokèmon Argento,e anche se io come pokèmon starter ho scelto cyndaquil,devo ammettere che è bellissimo anche così^^
La scelta del soprannome "Tagliola" è semplicemente geniale,sto ridendo ancora^^
Bellissima,continua così

Bacioni,
Ninjagirl

12/03/11, ore 19:38

davvero una fic simpatica e carina, ma vuoi tirare in giro gli aspetti comici del videogioco o estenderai la tua mira anche alle particolarità del videogioco? Mi spiego meglio, farai mai un capitolo dove il tuo personaggio guarda sbalordito mentre il suo pokémon si trasforma in un lapras non appena mette piede in acqua? Comunque bellissima fic, continuala, mi raccomando! P.S: Avevi già recensito questa storia, solo che subito dopo è stata cancellata, cos'è successo?

12/03/11, ore 14:26

Ahah, molto divertente,peccato che io non abbia visto questo contest prima!
Comunque, nessun errore di grammatica o roba simile, decisamente una cosa ottima.
Complimenti, anch'io mi sono fermato spesso a pensare a questi momenti, vissuti da parte del protagonista!
Tagliola, ahah! Inoltre Totodile è semplicemente figherrimo!
Au revoir e grazie per questa perla!

12/03/11, ore 11:39

ahah carinissimaaa
Totodile lo adoro, personalmente è lo starter che ho scelto, perchè anche Croconaw e Feraligatr mi fanno impazzire.
Io lo chiamai Totti x).
Ad ogni modo, mi hai incuriosita, nelle seguite ^^
A presto,
LAMPADiNA

12/03/11, ore 11:37

ciao!!!!
bellissima!!!!! hai ragione!!! >.<
hahahahahah... bellissima!! Tagliola!!
bell'idea...adesso chiamo anche io il mio Totodile Tagliola!
posso?? hihihihi... io odio con tutto il cuore il giudice onomastico!
dice sempre le medesime cose...
ma non si stanca mai di dire SEMPRE le stesse cose?
non che io cambi molto... x3
breve ma concisa! come piacciono a me le storielle!!
veramente bella e finisce dritta dritta tra le preferite!! xP
complimentissimi!! ^^
scrivi davvero bene!!!!
aspetto la prossima!!
bella come questa se non più bella!!! ^^
saluti e baci * gossip girl... xDD *
margii_chan