Come in un musical di Broadway
di Kurtofsky

07/05/11, ore 17:40

Uhhh!!! <3 che dolce <3_<3
Bellissima!
grazie per averla scritta =)

13/03/11, ore 15:03

Com'è romantica, da sogno quasi ç___ç
Sei bravissima, riesci a mettere nero su bianco ogni emozione, ti ammiro davvero ^^
Non so che altro dire, è davvero bella questa one-shot... dritta nelle preferite!
Un bacione e a presto ^^

13/03/11, ore 11:36

In un aggettivo: FANTASTICA!
Fluffosa al punto giusto (senza essere melensa), dolce, realistica, IC... complimenti!
Le tue storie le ho sempre divorate in questa sezione e questa è un vero gioiellino *___*

12/03/11, ore 23:10

Own, quanto amore e quanta dolcezza ç_ç
Kurt che ama il romanticismo dei musical (la 2x15 insegna! *ride ancora adesso*), ma qui abbiamo un Dave che va oltre alla propria dura facciata e con lui, dopo la loro prima volta, è capace di quei gesti teneri che forse avrebbe dovuto dispensargli un po' prima.

Stupenda come sempre ç_ç

12/03/11, ore 18:38

...Ci manca poco che anche le mie, di lacrime, inizino a scorrermi sul viso c___c
Quanto vorrei essere capace di scrivere qualcosa del genere...ma non lo sono, questo è il punto! c_c
Ho amato davvero questa shot, è descritta in modo così realistico che me li vedevo lì, sul letto a scambiarsi effusioni **

Adoro come scrivi, è tutto molto scorrevole, e il modo in cui sono articolati i periodi, e le parole, e tutto, acchiappano il lettore e non lo mollano più *_*
I miei più sentiti complimenti. Continua a scrivere, hai davvero la stoffa!

12/03/11, ore 16:13

OMG.
mi sto sciogliendo come un panetto di burro inzuccheratto e aromatizzato al caramello lasciato sul davanzale un pomeriggio d'agosto e dimenticato dai bambini troppo impegnati a leccarsi le dita che sanno di zucchero...
*stop trip mentale*
decisamente molto fluffoso <3
ammetto che non vedo molto facilmente il dave romantico come IC
ma per me in questa splendida flesh non c'è il dave romantico, ma c'è l'orsacchiottone coccolone sbaciucchio dolce come i bastoncini di canella e zucchero!
°.°
ok, basta... fermiamoci qui!
in estremis posso solo dirti che ho adorato il "la mattina dopo la prima volta!"
sweeetsweeetlooove
ora sinceramente devo andare o rischio di morire per un attacco acuto e fulminante di diabete causa recensione sdolcinata °.°
I VENERATE YOU
sweet kiss kikù <3

12/03/11, ore 15:06

Ooooh un romanticismo alla Dave Karofsky! È Perfetto! Dave sembra perfettamente IC e romantico (cosa che ancora non s'è visto in Glee) allo stesso tempo!
Nei preferiti NOW!
Una sola cosa: Dave ha gli occhi verdi, non nocciola.
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 03:07 pm)

12/03/11, ore 14:43

Ooooohhh! *w*
Una delle ff più dolci che abbia mai letto, e ci voleva proprio! Sono troppo adorabili quei due. *-* Davvero carinissima come storia, viva le shot smielate! :D
Juls.