È magia
di amorelove

26/07/11, ore 11:45

Dolcissima questa raccolta! Adoro le ficcy si Tunia e Lily e questa è proprio dolce! Tunia e Lily mi piacciono tanto come sorelle,ho sempre amato il loro rapporto, il loro legame che poi si spezza a causa del mondo dal quale Tunia viene estromessa. Davvero bella!

12/03/11, ore 18:53

Ciao amorelove! Sono vale_may e la tua fan fic mi è piaciuta moltissimo! Non sono una fan di Lily e sinceramente non so chi sia! Comunque ho trovato questa storia carina e interessante! Non capisco perchè hai avuto solo una recensione! Alla prossima!

12/03/11, ore 18:21

Uhm, mi sto seriamente domandando come sia possibile che questa storia conti zero recensioni. Davvero. Ci sono rimasta male, davanti a quest'ennesima mancanza di gusto da parte dei lettori di EFP.
In ogni caso, la smetto di dilungarmi in cose potenzialmente inutili e passo subito a recensire questo primo capitolo.
Mi ha letteralmente stregata.
E' una delle idee più originali che io abbia mai avuto il piacere di leggere- e se c'è una cosa che apprezzo, questa è proprio l'originalità.
Siamo abituati a vedere una Lily sempre perfetta e graziosa come una fatina affiancata da un'acida, frustrata, gelosa e antipatica Petunia.
In questa FanFiction, tuttavia, i ruoli sono quasi ribaltati: vediamo una Petunia normale che odia essere disturbata mentre fa merenda (un particolare che, non so per quale motivo, ho particolarmente apprezzato)affiancata da una Lily terribilmente viziata ed irritante.
Inoltre, ecco che, in poche e semplici parole, riesci ad evidenziare come la madre di Lily predilige proprio lei a Petunia.
Davvero, molto interessante e realistico- nonostante io sia una fan di Lily xD

Al prossimo capitolo <3