Pillow boy
di suni

13/03/11, ore 15:40

Ma che carina!:D
Adoro Caroline,e mi piace il legame che sta sviluppando con Damon. Dopo il modo in cui lui l'ha usata all'inizio della stagione ora finalmente sta per nascere una vera amicizia, e tu l'hai messa davvero ben in luce! Ho trovato molto credibile la loro conversazione, tutti i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati, anche Elena e Stefan che compaiono solo alla fine! Anche Damon era molto... Damon e non posso che farti i complimenti per questo!
Poi, be', a me la coppia Matt/Caroline non piace quindi sono stata anche un po' contenta! Eh eh! ;D
Good job!

13/03/11, ore 00:26

È bella.
Piacevole, divertente e molto dolce.
E pensare che Caroline è un personaggio che ho cominciato ad aprezzare da poco, ma più leggo di lei e più mi convinco che ha del potenziale, la ragazza.
Ciò che ho apprezzatto maggiormente, in questa tua storia, è stata la facilità con la quale le immagini mi sono balzate alla mente. È stato facile *vedere* le scene da te descritte, calarsi nell'atmosfera e percepire le sensazioni dei personaggi.
Non capita molto spesso di provare tutta questa empatia; tu sei riuscita a trasmetterla con una facilità incredibile.
Ho visto le espressioni di Damon, sentito i sospiri di Caroline, percepito il muto rimprovero di Stefan... Insomma, è stato tutto molto reale.^_^
E sono totalmente daccordo con te, Damon e Caroline sono caratterialmente molto diversi, ma quando sono insieme qualcosa tra loro funziona. Una sorta di amicizia pungente, una diffidenza bonaria, ma il legame resta comunque forte.
Ho apprezzato moltissimo anche la sottile ironia nelle battute di Damon, così tipiche del suo personaggio, da farmi quasi sentire la sua voce mentre le pronuncia. Hai caratterizzato i personaggi in modo davvero fedele. ^_^
Sono contenta di aver avuto la possibilità di leggere qualcosa di tuo anche in questo fandom -ho letto a suo tempo, con estremo piacere, alcune delle tue storie su Harry Potter-.
Da queste parte c'è molto bisogno del tuo talento!
Un abbraccio,
Joy.

12/03/11, ore 18:58

ho un'unica cosa da dire: fantastica!
davvero, hai descritto il tutto con estrema naturalezza, tanto da far sembrare la storia parte del telefilm! battute e dialoghi erano in stile con i personaggi ed era facile immaginare una scena così tra damon e caroline tanto l'hai descritta bene!
adoro questo odio-amore tra caroline e damon, anche se non si sopportano, credo cmq che possano essere buoni amici, e perciò mi è piaciuta questa storia incentrata su di loro!:)
un tributo alla frase  "gli rivolse quello sguardo così Stefan   """  "...ahahahah me lo sono immaginata questo sguardo così famoso!xD
davvero complimenti cmq, sei stata bravissima!:)

ciao,giraffetta