Ultimatum
di Shari Deschain

01/06/12, ore 22:31

Ciao :)
Allora anche questa bella e scritta bene, Vegeta sa che Bulma lo accetterà sempre, lo ama e poi hanno un figlio insieme e alla fine anche lui accetta, perchè dentro se lo vuole anche lui... basta vedere come aveva reagito quando è morto il Trunks dal futuro, complimenti come sempre, brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD

24/03/11, ore 16:16

Ciao davvero una storia bellissima, complimenti.
I personaggi sono ben caratterizzati e perfettamente IC, mi piace come Bulma abbia invitato Vegeta, appare proprio come un ultimatum.
Bravissima ^^

19/03/11, ore 22:20

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!! Bellissima!!!!!! Grande vegeta ( tsk come al solito ndVegeta )Complimenti mi è piaciuta un sacco , anche se non è molto lunga è ben curata e il finale è bel scelto :) è vero che comunque Bulma non avrebbe " bisogno " di Vegeta per accudire e crescere Trunks e Mirai Trunks ( cresciuto da Bulma se ben ricordi poichè Vegeta ero morto , per una malattia forse ) ne è una prova . Ma chi non desidererebbe una famigliola felice ? Con un Vegeta che indossa camicie rosa ^^ ? ( tsk , silenzio ! è quella donna che me le fa indossare ! ndVegeta ) saluti e complimenti , bella davvero !
Argentea

17/03/11, ore 21:37

Bellissima one Shot =) Corta si ma con un significato molto bello =)
La figura di Bulma che sei riuscita a rendere è decisamente realistico; il fatto che lei non supplicherà l'uomo che ama la dice lunga sulla sua personalità e devo dire che per una volta una persona ha reso una Bulma molto simile all'anime e manga
In molte ficcy lei piange e si dispera mentre in questa mantiene il suo contegno di donna e madre che nonostante il dolore ha abbastanza orgoglio per non cedere e supplicare
Davvero ottimo secondo me e mi piacerebbe vedere un altro tuo scritto su questa coppia visto come riesci a rendere bene i personaggi =)
Ti vedrei benissimo alle prese con una long visto che sai scrivere anche molto bene =)
Kiss By Lexy

16/03/11, ore 22:04

Ciao complimenti hai scritto una bella storia, corta, semplice ma piena di significato e piena di sentimento. Mi è piaciuta l'idea che hai avuto di trasmettere tutte le sensazione senza dialoghi diretti, ma con comportamenti e sguardi. La fine poi dove Bulma è sorridente, perchè finalmente Vegeta ha capito cosa deve fare del suo futuro. Come sempre non tradisci le aspettative e quindi spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Baci.

14/03/11, ore 00:23

Davvero molto molto bella (e soprattutto ben scritta).
Una scena cortissima, ma piena di significato!
Mi piace tanto vedere un Vegeta che alla fine preferisce una famiglia :D

12/03/11, ore 23:49

One shot semplice, personaggi IC, un dialogo muto molto ipotizzabile nella scena così come i pensieri perfettamente attribuibili al personaggio Vegeta e a quello di Bulma.
Impressione totalmente positiva da questa breve one shot.

xhennet

12/03/11, ore 20:10

Wow_! La tua storia mi incuriosisce molto.. sarà forse perchè sono una fan sfegatata della coppia bulma-vegeta, ma ad ogni modo trovo il tuo stile impeccabile e molto pulito, inoltre adoro come hai descritto i pensieri della mente un po' contorta di Vegeta.. brava.. mi piace *-*!!!

un abbraccio.. benny007! :)

12/03/11, ore 17:05

Voglio farti i complimenti per questa bellissima shot, hai tenuto perfettamente IC i personaggio, a mio parere, anche se Bulma ha avuto delusione da vegeta, come averla abbandonata con Trunks in grembo e lo ha perdonato ogni volta, perchè lo ama come molte ragazze in questo sito xD. Battute a parte sei stata davvero brava e questa piccola shot mi ha trasmesso molte  emozioni!
Complimenti davvero e a presto =)

12/03/11, ore 16:49

I miei complimenti, e se posso, bentornata in questo fandom!
Inutile ripeterti sempre le stesse cose, ma a mio parere è davvero bello il modo in cui riesci a mantenere perfettamente i caratteri dei due protagonisti... Anche se è stata una breve one-shot, mi ha donato un pò di sensazioni positive. Molto bella la parte in cui descrivi la consapevolezza di Vegeta, infondo Bulma davvero se la sa cavare senza di lui... Ma nonostante questo gli offre di restare.
E' sempre un piacere tornare ai vecchi tempi.

Nihila.

12/03/11, ore 16:10

Ciao, devo dire che con poche parole hai fatto capire
e hai saputo trasmettere tante emozioni. Le emozioni di Vegeta e di Bulma.
Molto bella  questa scena di entrambi che si osservavo nel silenzio e da quel silenzio
si sono trasmessi sentimenti ed emozioni.  Io non prediligo questa coppia, però mi piace
tantissimo leggere di loro.
Perchè sono l'unica coppia di Dragon Ball Z con qualcosa in più
di tutte le altre. Davvero brava ^^.
Complimenti. Un saluto BeNnY