Maree
di ClaireTheSnitch

19/03/11, ore 23:16

Credo che il giudizio dica già tutto, scimmietta ^.^
Sei stata bravissima e ti faccio ancora i complimenti per come hai usato il prompt. Sei riuscita a stupirmi =)
Regulus sarebbe fiero di te <3

13/03/11, ore 17:10

Mamma mia, quanto ti odio.
Dopo due ore di compiti non puoi farmi piangere!! Non ho pianto nemmeno davanti a 60 pagine di storia da studiare!
No u.u

Vabè dai, te li faccio lo stesso i complimenti.
BRAVA CLAAAAAAAAAAAAAAAIREEEE! <3
La frase che mi ha colpito di più, direi che è questa: "Sorridi alla luna, regina dell’ambiguo: è lei a governare le maree, è lei che ti ha permesso di sapere. E così, Regulus, ti lasci baciare e sommergere da quella bellezza altezzosa." E tutte le altre prima ^^
Vorrei taaaaaaaanto saper lasciare recensioni come le tue ma non sono capace :(
Un baciooooone!
tua Lu.

13/03/11, ore 15:14

Oh, Claire.
Ci si può innamorare senza via d'uscita di una fanfinction?
Ti assicuro che è perfetta.
Non c'è una virgola che non sia al posto giusto.
E' enigmatica, affascinante.
Davvero, non saprei descriverti al meglio ciò che ho provato leggendola. <3
Brava Claire. ^^
Mi hai lasciata del tutto senza parole... :D
Jules

13/03/11, ore 10:28

Oh ecco anche la tua storia **
La recensisco anche se in realtà non ho niente da aggiungere, sei stata bravissima, mi è piaciuta enormemente specialmente per la sua originalità (come ti avevo già detto ;))
Hai usato il prompt "luna" in maniera stupenda e hai costruito un paragone veramente... **oso
Ecco il bello di non rivestire i panni da giudicia, posso usare parole come **oso  u.u
Ok, la smetto, non ho nulla da aggiungere a ciò che ho detto nel giudizio, complimeti :D
Un bacio, Catta

12/03/11, ore 21:16

Ma,ma è bellissima Claire!!
Adoro il tuo modo di scrivere ma lo sai già!!xD
Adoro te,perchè continui a lasciarmi senza parole,ed è una cosa decisamente positiva!!:P
non c'è che dire,Bravissima!!!
E poi..poi Reg è uno dei miei miti!!**
e tu continui a scrivere di lui!Ti stimo ragazza!!!;)
Mille complimenti!!^^
un bacio.

nali

12/03/11, ore 20:55

Chiara <3
Allora, premettendo che adoro te, Regulus e la storia, prometto che sarò totalmente obiettiva nel recensirla u.u
*______________________*
Ecco, forse la faccina esprime alla perfezione quello che voglio dirti.
L'ho amata dall'inizio alla fine, sul serio. Hai superato davvero te stessa **
Ha un fascino -creato anche grazie allo stile perfetto, forse- enigmatico, che cattura praticamente da subito.
E' questo il momento in cui Regulus si accorge di dover fare una scelta, di dover "redimere" i proprio errori.
Insomma, un otttimo lavoro, davvero.
Complimenti **

12/03/11, ore 18:33

Anch'io ho partecipato a questo contest: la tua storia è, forse, la più bella delle finora da me lette.
Bellissima.
Mi ha trascinato in un'atmosfera malinconica, nostalgica, eppure non patetica, ma emozionante, densa di quel senso di responsabilità, di coscienza, di una consapevolezza che, seppur amara, è quella giusta, e tanto basta. Non so bene che parole usare, forse straparlo, ma semplicemente perchè me le hai tolte davvero tutte.
Meravigliosa davvero, così delicata e un po' distante come lo è la luna.
Complimenti, complimenti di cuore.

12/03/11, ore 17:32

Oggi è la giornata Harry Potter :)
Scherzi a parte, un po' per abitudine un po' per pigrizia le storie di questo fandom le leggo ma difficilmente le commento. Vediamo di cambiare abitudini. Non ho seguito il concorso, ma la tua storia scorre liscia e piacevolissima su un prompt che poteva risultare stra-abusato. Credo che la differenza stia in come hai collegato la luna a un momento ben preciso della vita di Regulus, non ad un vago "vide la luna e capì e pianse amaramente sui suoi errori"...
Le parole sono belle, calibrate al momento di passaggio, ambiguo come le due facce della luna, dove c'è ancora il rimpianto e la vertigine per l'abbandono della vita passata, ma già la luce nuova della verità.
Complimenti!

12/03/11, ore 17:03

*____*
E' bellissima Claire, sul serio.
Corta ed intensa, scritta splendidamente. Il riferimento alla luna è a dir poco perfetto, rende anche la storia molto originale.
Sono d'accordo con le due giudiciE, la storia, come la decisione di Regulus, arriva dritta al cuore. Questa storia si fa amare, e non poco.
Complimenti, davvero. E' una bellissima storia su di Lui. :D
Scusa la recensione banale, ma dopo aver letto questa bellezza non mi rimane molto da dire^^

A presto, Alessia :)

12/03/11, ore 16:55

Faccio appena in tempo a recensire! *_______*
Wow, quando ho dovuto scegliere i prompt ho scartato subito questo perché non avrei saputo come utilizzarlo in un modo originale, cosa che invece a te è riuscita perfettamente! E' meraviglioso il tema delle due facce della luna, quella visibile e quella nascosta.
La luna è ambigua e proprio per questo si dice che abbia influenza sui cambiamenti, di marea, d'umore, ecc. E tu l'hai collegata benissimo col cambiamento di Regulus!
Sei stata bravissima e anche io, come le giudiciE. ho avuto per tutto il tempo l'immagine nitida della luna fissata nella mente!
L'ultima parte mi ha commossa! ç___ç
Complimenti!
Giulia

12/03/11, ore 16:37

*_* Subkimee*_* e, hai ragione, nella vita si cambia come le maree.
Un bacio,Anny

12/03/11, ore 16:37

Amore, hai scritto una storia bellissima *_____*
E non lo dico solo perché è tua, o perché è su di Lui <3 (pausa venerante), ma perché hai inserito in questa storia un misto di sentimenti e di emozioni unicamente intense.
Davvero una storia straordinaria!!
Non mi dilungo oltre, perché che sei brava lo sappiamo tutte e due, e quindi non credo ci sia bisogno di ripeterlo.
La storia poi, è a dir poco originale *_____________*
L'ho adorata, dall'inizio alla fine.
Bravissima Chiara!
Alla prossima, Marzia <3