Dolore
di shaolin7272

19/06/11, ore 21:15

la mia recenzione è assolutamente positiva!!!
adoro il modo in cui hai descritto ciò che pensa sam, e il modo in cui lui si senta vicino a cullen: adoro quei due, sia insieme che separati!!!
è assolutamente vero che dom ha lasciato un vuoto nei cuori di tutti, e le tue parole evidenziano quello che la trama non ha detto, forse per mancanza di tempo.
per il resto, semplicemente non ho parole.
assolutamente fantastica!

06/04/11, ore 22:10

Yoh!
Bella storia, anche se forse potevi approfondire un po' di più il dolore di Sam.
Non lo vedo come uno che si fa la doccia ed è calmo dopo aver perso un compagno. Quello è molto più G.
Sam è uno che si arrabbia, prende a calci e pugni qualsiasi cosa, per sfogare la sua rabbia, per urlare. E' proprio questo il modo di sentirsi impotente di Sam.
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo, dove G consola il suo amico.
E anche il momento dove descrivi il loro rapporto con la morte, perchè è molto realistico. Essendo in prima linea i due sono sempre molto a contatto con la Signora, ma questa non li ha mai presi con se, grazie al cielo. Guai a chi mi tocca G (:
Belle le utlime frasi:" Nessuna vergogna , nessuna parola che può confortare. Solo un goffo abbraccio e la certezza che domani torneremo al lavoro e lo faremo al meglio come sempre, ma oggi no. Oggi è il giorno del dolore.", sono molte azzeccate, soprattutto il "Giorno del Dolore". Mi è dispiaciuto anche a me della morte di Dom, perchè mi stava terribilmente simpatico (:
Comunque alla fine la recensione è positiva, perchè non ho mai letto una shot su questo episodio, che secondo me è molto imporatante: tempra la squadra alla perdita di un compagno.
Ah, ultima cosa. Ti consiglio di usare una dimensione del carattere molto più piccola, come 14 o 16. Così grosso da abbastanza fastidio nella lettura.
Saluti, Shaila.

06/04/11, ore 22:10

Yoh!
Mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo, dove G consola il suo amico.
Saluti, Shaila.